PS5 Concord | Progetto Cancellato Definitivamente!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Deus, è andata peggio di quanto pensassi.
Penso sia sicuramente il più grande Flop della storia dei AAA e probabilmente è candidato per il più grande flop della storia del videogioco... che figura di melma, a pensare che ci han fatto perdere 10 minuti di SOP :asd:
Sinceramente godo, a Sony serve una bastonata del genere per questa strategia vomitevole sui Gaas.
still better than big rigs e dei giochi su atari poco prima del primo videogame crash

Che non è esattamente un bel primato :asd:

Dal 06/09 verrà messo offline, ritirato dalla vendita e chi lo ha comprato rimborsato

Adesso però un pensiero va ai Dev che hanno messo anima e cuore in tutti quei 6/8 anni.
Lasciamo stare le robe woke o quant altro ma vedere chiuso un gioco dopo neanche un mese deve essere psicologicamente devastante. Io mi sentirei morto dentro aldilà di ogni possibile colpa immaginabile che ho.

Rincorrere un sogno un lavoro di anni e fatica e poi vederlo morire cosi malamente deve fare molto molto molto male

Spiace umanamente.

Stavo ragionando su quanti pochi giocatori lo han comprato visto che fan partire i rimborsi a tutti :asd:
Vabbè quello non è collegato, per il gioco cd project parlavamo di milioni di acquirenti eppure partirono subito con i rimborsi (Cal contrario degli altri), qui semplicemente erano obbligati a farli, non puoi chiudere un gioco dopo 1 settimana e non dare il rimborso completo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro