Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, lo ritirano dal mercato e muoreOh Dio mio.
Ma quindi diventa f2p ?
Dal 06/09 verrà messo offline, ritirato dalla vendita e chi lo ha comprato rimborsato
Ho letto giusto ora il comunicato.No, lo ritirano dal mercato e muore
Probabile studio chiuso nel giro di un paio di mesi
Dal 06/09 verrà messo offline e chi lo ha comprato, rimborsato
zaza50 com'era? La buca nel deserto del Nevada?![]()
Ancora peggio, i primi 5 minuti pareva pure un bel gioco, poi è partito il gameplay.Penso sia sicuramente il più grande Flop della storia dei AAA e probabilmente è candidato per il più grande flop della storia del videogioco... che figura di melma, a pensare che ci han fatto perdere 10 minuti di SOP
Sinceramente godo, a Sony serve una bastonata del genere per questa strategia vomitevole sui Gaas.
Secondo me vogliono interrarlo sotto 70 metri di terra a sto punto, altro che free to play sul plusMamma mia, appena uscito e già chiuso.
Ora è probabilissimi che lo piazzino sul Plus immediatamente se non addirittura lo trasformino in f2p salvo che vogliano far dimenticare subito il gioco è chiudano tutto definitivamente.
È si che almeno sta figuraccia se la potevano risparmiare dando appunto sul Plus o f2p fin dal lancio, non lo avrebbe trasformato in un successo, ma almeno un occasione l'avrebbe avuta.
Questa insistenza sul venderlo a prezzo pieno nonostante fosse evidente il flop è stata assurda, e questo nonostante siano già passati da un precedente con destruction, ma li dopo appunto l'evidenza del flop cambiarono e lo piazzarlo o sul Plus al d1)