PS5 Concord | Progetto Cancellato Definitivamente!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Michael Jordan Lol GIF

Questo dimostra come bastava poco per renderlo interessante.
Il tipo del video comunque incaxxato come i mostri, senza mezzi termini :sard:

Comunque lo dico da creativo: voi non avete idea di quanto possa essere fastidioso vedere il proprio lavoro modificato a casaccio da tizio random su YT perché “bastava poco”

Io un po’ li capisco i designer che di tanto in tanto si lamentano. Questo non è affatto un bel momento per loro.

Comunque lo dico da creativo: voi non avete idea di quanto possa essere fastidioso vedere il proprio lavoro modificato a casaccio da tizio random su YT perché “bastava poco”

Io un po’ li capisco i designer che di tanto in tanto si lamentano. Questo non è affatto un bel momento per loro.
Si concord(o). Molto poco carino, a prescindere dall'attitudine dei designers in questione. Sarebbe meglio lasciarli in pace e passare oltre piuttosto che girare il coltello nella piaga.

Ma anche no, molto molto ma molto meglio, dai su, non scherziamo :asd:

Questo è l'eccesso opposto che è orrendo esattamente come gli originali. Se per fare un bel design migliore bastano culi e reggiseni all'aria significa che c'è un grosso problema.

Ma la tipa in copertina è palesemente bianca belair della wwe, cazzo che rebranding originale

Si sono altrettanto brutti i redesign. Anche perche si basano sulle stesse palette cromatiche, capigliature e vestiari orrendi, con solo tette e culi in più.
Robaccia da IA, insomma.

Almeno questi nuovi sono rule34 material, quello che ogni hero shooter o moba di successo dovrebbe avere

E si scoprì che King Vendrick faceva l'assassino. Creativo.

Boh, secondo me, per qunato non il massimo, sono molto meglio degli originali :asd: , come fanno a piacervi quegli aborti? :sard:
A nessuno piacciono quegli aborti. A nessuno piacciono gli aborti reimmaginati, a nessuno piace nulla di sto gioco, altrimenti non avreste provato a farci scalperaggio

Sì ci volevano anche i redesign. E' un po' come combattere la merda secca con la merda sciolta. Una battaglia incredibile per essere eletti re della fogna.

Vi informo già che se l'entità del topic è questa (ossia postare la monnezza tirata su dall'internet) verrà chiuso per il bene dell'Intellighenzia del forum.

Sì ci volevano anche i redesign. E' un po' come combattere la merda secca con la merda sciolta. Una battaglia incredibile per essere eletti re della fogna.

Vi informo già che se l'entità del topic è questa (ossia postare la monnezza tirata su dall'internet) verrà chiuso per il bene dell'Intellighenzia del forum.
Per quanto schifida, vince comunque la merda secca :ahsisi:

Io penso sia sacrosanto dare dei giudizi sui design ecc. e siamo quasi tutti d'accordo che quelli del gioco siano fallimentari.
Essere però convinti di poter creare dei design migliori con facilità o che con cambiamenti del genere si migliori qualcosa senza aver studiato design e senza avere esperienza nel campo è da cretini. Ok le critiche, ma pensare di essere migliori degli artisti che ci hanno lavorato su (che nel bene e nel male sono comunque dei professionisti, con anni di studio e lavoro alle spalle) è di un pretenzioso assurdo, meglio limitarsi a dire "non mi piace"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro