PS5 Concord | Progetto Cancellato Definitivamente!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Michael Jordan Lol GIF

Questo dimostra come bastava poco per renderlo interessante.
Il tipo del video comunque incaxxato come i mostri, senza mezzi termini :sard:

Comunque lo dico da creativo: voi non avete idea di quanto possa essere fastidioso vedere il proprio lavoro modificato a casaccio da tizio random su YT perché “bastava poco”

Io un po’ li capisco i designer che di tanto in tanto si lamentano. Questo non è affatto un bel momento per loro.

Comunque lo dico da creativo: voi non avete idea di quanto possa essere fastidioso vedere il proprio lavoro modificato a casaccio da tizio random su YT perché “bastava poco”

Io un po’ li capisco i designer che di tanto in tanto si lamentano. Questo non è affatto un bel momento per loro.
Si concord(o). Molto poco carino, a prescindere dall'attitudine dei designers in questione. Sarebbe meglio lasciarli in pace e passare oltre piuttosto che girare il coltello nella piaga.

Ma anche no, molto molto ma molto meglio, dai su, non scherziamo :asd:

Questo è l'eccesso opposto che è orrendo esattamente come gli originali. Se per fare un bel design migliore bastano culi e reggiseni all'aria significa che c'è un grosso problema.

Ma la tipa in copertina è palesemente bianca belair della wwe, cazzo che rebranding originale

Si sono altrettanto brutti i redesign. Anche perche si basano sulle stesse palette cromatiche, capigliature e vestiari orrendi, con solo tette e culi in più.
Robaccia da IA, insomma.

Almeno questi nuovi sono rule34 material, quello che ogni hero shooter o moba di successo dovrebbe avere

E si scoprì che King Vendrick faceva l'assassino. Creativo.

Boh, secondo me, per qunato non il massimo, sono molto meglio degli originali :asd: , come fanno a piacervi quegli aborti? :sard:
A nessuno piacciono quegli aborti. A nessuno piacciono gli aborti reimmaginati, a nessuno piace nulla di sto gioco, altrimenti non avreste provato a farci scalperaggio

Sì ci volevano anche i redesign. E' un po' come combattere la merda secca con la merda sciolta. Una battaglia incredibile per essere eletti re della fogna.

Vi informo già che se l'entità del topic è questa (ossia postare la monnezza tirata su dall'internet) verrà chiuso per il bene dell'Intellighenzia del forum.

Sì ci volevano anche i redesign. E' un po' come combattere la merda secca con la merda sciolta. Una battaglia incredibile per essere eletti re della fogna.

Vi informo già che se l'entità del topic è questa (ossia postare la monnezza tirata su dall'internet) verrà chiuso per il bene dell'Intellighenzia del forum.
Per quanto schifida, vince comunque la merda secca :ahsisi:

Io penso sia sacrosanto dare dei giudizi sui design ecc. e siamo quasi tutti d'accordo che quelli del gioco siano fallimentari.
Essere però convinti di poter creare dei design migliori con facilità o che con cambiamenti del genere si migliori qualcosa senza aver studiato design e senza avere esperienza nel campo è da cretini. Ok le critiche, ma pensare di essere migliori degli artisti che ci hanno lavorato su (che nel bene e nel male sono comunque dei professionisti, con anni di studio e lavoro alle spalle) è di un pretenzioso assurdo, meglio limitarsi a dire "non mi piace"

Io penso sia sacrosanto dare dei giudizi sui design ecc. e siamo quasi tutti d'accordo che quelli del gioco siano fallimentari.
Essere però convinti di poter creare dei design migliori con facilità o che con cambiamenti del genere si migliori qualcosa senza aver studiato design e senza avere esperienza nel campo è da cretini. Ok le critiche, ma pensare di essere migliori degli artisti che ci hanno lavorato su (che nel bene e nel male sono comunque dei professionisti, con anni di studio e lavoro alle spalle) è di un pretenzioso assurdo, meglio limitarsi a dire "non mi piace"
No aspetta, non credo sia una questione di "non puoi migliorarli perché non hai studiato design", ma semplicemente di "ecco come sarebbero senza direzione forzatamente body positive e/o non binary e per renderli più appetibili e male gaze". Tutto qui.
Non credo che i designer di Concord NON FOSSERO in grado di farli migliori, semplicemente non hanno voluto/potuto per colpa dei produttori del gioco (con relativa politica del woke/body positive ecc.) e/o perché anche loro erano d'accordo a farli così. Ma non credo che NON fossero in grado di farli meglio.

Anche perché oggettivamente questi due personaggi qui sotto non sono male:

hq720.jpg

vEFRyR1IqUM1kTD5.jpg:large

Semplicemente per i personaggi più tristemente famosi (la tizia con rossetto blu e armaturona, il robot cisterna e Daw) hanno puntato su un pubblico che non esiste, o meglio, esiste (le nazifemministe), ma non gioca ai videogiochi.
E il resto del cast è semplicemente poco poco carismatico.

Poi ribadisco, su OW per un motivo o per l'altro sono un po' tutti woke i personaggi, ma hanno carisma da vendere, TUTTI. Eppure sono woke, pensa un po'.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro