Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
potrebbe essere un pezzi da collezione stile "io c'èro"Il gioco sarà anche morto ma il merchandising non lo è
Visualizza allegato 15908
Qui da noi non si possono comprare, negli Usa si![]()
Comunque ne stanno uscendo di cotte e di crude:
- 400M per un titolo+opere secondarie che avrebbe dovuto aprire le porte a una brandizzazione al livello di Star Wars oltre che rappresentare "Il futuro di Playstation" (lol)
- ambiente completamente compromesso da attivismo woke e positività tossica estrema, quest'ultima ereditata direttamente da Bungie (tranquilli per Marathon)
- dev che dopo aver passato i giorni scorsi a insultare in ogni modo i giocatori sui social ora hanno rimosso ogni riferimento a Concord dalle loro pagine e si preparano a lasciare la nave affondata per nuovi disastri
Mai vista una situazione così tremenda da anni, hanno letteralmente creato un buco nero
Eh ma è colpa del mercato saturo secondo gli esperti/giornalisti del settore.Comunque ne stanno uscendo di cotte e di crude:
- 400M per un titolo+opere secondarie che avrebbe dovuto aprire le porte a una brandizzazione al livello di Star Wars oltre che rappresentare "Il futuro di Playstation" (lol)
- ambiente completamente compromesso da attivismo woke e positività tossica estrema, quest'ultima ereditata direttamente da Bungie (tranquilli per Marathon)
- dev che dopo aver passato i giorni scorsi a insultare in ogni modo i giocatori sui social ora hanno rimosso ogni riferimento a Concord dalle loro pagine e si preparano a lasciare la nave affondata per nuovi disastri
Mai vista una situazione così tremenda da anni, hanno letteralmente creato un buco nero
Basta mettere al comando persone che non capiscono un cazzo di videogiochi e cercano solo il modo per fare denaro velocemente e voilà,il disastro è servitosiamo piu bravi noi sul forum a fare gli analisti che chi lavora da sony
è andato tutto esatatmente come si prevedeva da MESI![]()
siamo amici sul psn ormai....ci saranno altri giochi da fare insieme ^^Cmq in quella settimana di gioco è stato l'fps online più divertente a cui ho giocato negli ultimi. E mi ha anche fatto conoscere un gruppo di persone simpatiche con cui ho condiviso il divertimento.
Addio Concord è stato breve ma intenso.