PS5 Concord | Progetto Cancellato Definitivamente!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È un’occasione più unica che rara, caricate le vostre postepay e comprate tutto, che poi le mettete su ebay, metti caso che maglietta e berretto vadano fuori moda. Il berretto è già lì lì

Ultima modifica:
Il gioco sarà anche morto ma il merchandising non lo è :sisi:

Visualizza allegato 15908

Qui da noi non si possono comprare, negli Usa si :sisi:
potrebbe essere un pezzi da collezione stile "io c'èro"

anche se onestamente non c'è nulla di eccezionale nel ricordare un gioco che purtroppo floppa malamente....mentre una maglietta su the day before ce l'avrei vista bene perchè in quel caso è davvero un evento da ricordare e mandare ai posteri

Il vero peccato è che non sia arrivato il dualsense brandizzato, a prescindere da come è finito il gioco, il design del dualsense era davvero fatto bene.

:ohyess:

Da vedere se sono conteggiati anche i download tramite Plus Premium, in quel caso non sarebbe un gran risultato.
A fare più di Concord poi ci può riuscire anche l'ultimo indie arrivato :asd:

Comunque ne stanno uscendo di cotte e di crude:
  • 400M per un titolo+opere secondarie che avrebbe dovuto aprire le porte a una brandizzazione al livello di Star Wars oltre che rappresentare "Il futuro di Playstation" (lol)
  • ambiente completamente compromesso da attivismo woke e positività tossica estrema, quest'ultima ereditata direttamente da Bungie (tranquilli per Marathon)
  • dev che dopo aver passato i giorni scorsi a insultare in ogni modo i giocatori sui social ora hanno rimosso ogni riferimento a Concord dalle loro pagine e si preparano a lasciare la nave affondata per nuovi disastri

Mai vista una situazione così tremenda da anni, hanno letteralmente creato un buco nero

• 400M per un titolo+opere secondarie che avrebbe dovuto aprire le porte a una brandizzazione al livello di Star Wars oltre che rappresentare "Il futuro di Playstation" (lol)
  • ambiente completamente compromesso da attivismo woke e positività tossica estrema, quest'ultima ereditata direttamente da Bungie (tranquilli per Marathon)
  • dev che dopo aver passato i giorni scorsi a insultare in ogni modo i giocatori sui social ora hanno rimosso ogni riferimento a Concord dalle loro pagine e si preparano a lasciare la nave affondata per nuovi disastri

Mai vista una situazione così tremenda da anni, hanno letteralmente creato un buco nero

Ma infatti la credibilità dello studio è sputtanata per sempre xD

Pensa il prossimo gioco: "Dagli autori di CONCORD!"

.....

:shrek:

Eh ma è colpa del mercato saturo secondo gli esperti/giornalisti del settore.
Intanto deadlock in early a numero chiuso fa 100k utenti . :asd:
Purtroppo troveranno un altro posto dove poter fare danni grazie alle politiche di assunzione delle software house odierne.

Vi consiglio questo video :

Ci sono alcuni bei spunti per creare un dibattito.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

È trascorso un mese da quando è stato ritirato, qualcuno nel frattempo si è arricchito? :trollface:

siamo piu bravi noi sul forum a fare gli analisti che chi lavora da sony

è andato tutto esatatmente come si prevedeva da MESI :asd:
Basta mettere al comando persone che non capiscono un cazzo di videogiochi e cercano solo il modo per fare denaro velocemente e voilà,il disastro è servito

Cmq in quella settimana di gioco è stato l'fps online più divertente a cui ho giocato negli ultimi anni. E mi ha anche fatto conoscere un gruppo di persone simpatiche con cui ho condiviso il divertimento.
Addio Concord è stato breve ma intenso.

Ultima modifica:
Cmq in quella settimana di gioco è stato l'fps online più divertente a cui ho giocato negli ultimi. E mi ha anche fatto conoscere un gruppo di persone simpatiche con cui ho condiviso il divertimento.
Addio Concord è stato breve ma intenso.
siamo amici sul psn ormai....ci saranno altri giochi da fare insieme ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro