PS4 Concrete Genie

ps4 retail
Pubblicità
A ok allora sono già oltre metà gioco, speriamo migliori come dici
Non è un capolavoro, difetta un po' nel ritmo ma rimane comunque un bel titolo :sisi: Poi te lo stai giocando con il plus, vale tranquillamente il prezzo di un mensile

Non è un capolavoro, difetta un po' nel ritmo ma rimane comunque un bel titolo :sisi: Poi te lo stai giocando con il plus, vale tranquillamente il prezzo di un mensile
No ma non dico ne brutto ne bello, ma nel gioco si ha la sensazione manchi qualcosa oltre ad accendere luci e prendere pagine, vediamo come prosegue

Finito, per me è un titolo da 7,5 quello che vuole fare lo fa bene, spero che Sony li porti almeno a 30-40 persone perchè sviluppare in 15 è dura :asd:

Finito, per me è un titolo da 7,5 quello che vuole fare lo fa bene, spero che Sony li porti almeno a 30-40 persone perchè sviluppare in 15 è dura :asd:
Si infatti, spero anch'io li ingrandiscano visto che possono crescere come studio e potrebbero dare, già Concrete Genie per me è un buon punto di partenza anche se non il loro primo gioco, e che ho gradito molto pur con i suoi limiti, ma il punto è che spero che Sony non li tagli direttamente visto che è un anno e mezzo quasi che non si fanno sentire. :asd:

Si infatti, spero anch'io li ingrandiscano visto che possono crescere come studio e potrebbero dare, già Concrete Genie per me è un buon punto di partenza anche se non il loro primo gioco, e che ho gradito molto pur con i suoi limiti, ma il punto è che spero che Sony non li tagli direttamente visto che è un anno e mezzo quasi che non si fanno sentire. :asd:
Vabbè essendo in 15 è anche naturale che stiano dietro le quinte in silenzio dai :asd: poi con Jimbo è tutto possibile :sard:

Io ce lo vedo Jimbo che na mattina si alza storto e così a caso per sfogarsi li polverizza

concrete-genie-developer-pixelopus-are-hiring-for-a-new-and-exciting-playstation-5-adventure.jpg

Stavano assumendo per un'avventura PS5, qualche mese fa :sisi:

A meno che non fanno come lo studio di Manchester.
"Manchester Studio is hiring11!!1“
Giorno seguente :" Sony Corporation chiude lo studio di Manchester"
:facepalm:

Comunque dai, speriamo si che li ingrandiscano un pó, erano davvero 4 gatti su Concrete Genie.

Comunque dai, speriamo si che li ingrandiscano un pó, erano davvero 4 gatti su Concrete Genie.
Lo studio di Manchester aveva una problematica di fondo. Al di là della produttività nulla, era totalmente VR oriented e ho la sensazione che Sony stia riducendo la produzione VR nel medio termine (vedasi Lodon Studio)

Quello purtroppo è dipeso dal fatto che il nuovo visore è lontano, prima di fine 2022 non esce per me e infatti anche il London Studio non sta lavorando sulla VR al momento.

Lo studio di Manchester aveva una problematica di fondo. Al di là della produttività nulla, era totalmente VR oriented e ho la sensazione che Sony stia riducendo la produzione VR nel medio termine (vedasi Lodon Studio)
Fin tanto che non esce la VR2 purtroppo andrà cosi, forse solo Asobi ci sta lavorando, e solo forse, al limite qualche team piccolissimo nei vari studi mentre il 95% del team fa il gioco più grosso. :dsax:

Fin tanto che non esce la VR2 purtroppo andrà cosi, forse solo Asobi. :dsax:
Esattamente. Fino all'uscita di VR2 i First saranno only home console, mentre la produzione VR sarà appaltata a terzi (giochi dedicati, o modalità specifiche come Hitman).

Avendo la console da piazzare, e con una forte competitività della concorrenza penso Sony voglia maxare la sua produttività di titoli home.

Se mi confermate che ha una bassa longevità me lo gioco tutto sto weekend :azz:

Se mi confermate che ha una bassa longevità me lo gioco tutto sto weekend :azz:
Si si, molto bassa, se ne va via in un 6-7 ore. :sisi:
Post automatically merged:

Esattamente. Fino all'uscita di VR2 i First saranno only home console, mentre la produzione VR sarà appaltata a terzi (giochi dedicati, o modalità specifiche come Hitman).

Avendo la console da piazzare, e con una forte competitività della concorrenza penso Sony voglia maxare la sua produttività di titoli home.
Alla fine devo dire che mi fa anche contento vedere i London Studio al lavoro su un AAA classico, quindi come non facevano da un decennio e più, non posso dirmi scontento, spero solo che al lancio della VR2 avranno qualcosa di first però. :asd:

Platinato ieri... bellissima esperienza seppur breve :uhmsisi:

Finito
Che dire ha 3 diverse anime il gioco, forse un po' incomplete, sarebbe stato meglio amalgamare piuttosto che di fatto dividerle così, in fondo mi è piaciuto, ma con piccole accortezze poteva essere molto meglio

A ripensarci, a me ha sempre dato l'impressione che Sony volesse puntarci salvo poi ripensarci, non spendere un centesimo in marketing e pubblicità, lasciarlo uscire così, non dare seguiti e chiuderla lì.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro