U
Utente cancellato 141331
A ok allora sono già oltre metà gioco, speriamo migliori come diciSonoma comunque dura abbastanza poco, considera che l'ho platinato in una dozzina di oresei![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A ok allora sono già oltre metà gioco, speriamo migliori come diciSonoma comunque dura abbastanza poco, considera che l'ho platinato in una dozzina di oresei![]()
Non è un capolavoro, difetta un po' nel ritmo ma rimane comunque un bel titoloA ok allora sono già oltre metà gioco, speriamo migliori come dici
No ma non dico ne brutto ne bello, ma nel gioco si ha la sensazione manchi qualcosa oltre ad accendere luci e prendere pagine, vediamo come prosegueNon è un capolavoro, difetta un po' nel ritmo ma rimane comunque un bel titoloPoi te lo stai giocando con il plus, vale tranquillamente il prezzo di un mensile
Si infatti, spero anch'io li ingrandiscano visto che possono crescere come studio e potrebbero dare, già Concrete Genie per me è un buon punto di partenza anche se non il loro primo gioco, e che ho gradito molto pur con i suoi limiti, ma il punto è che spero che Sony non li tagli direttamente visto che è un anno e mezzo quasi che non si fanno sentire.Finito, per me è un titolo da 7,5 quello che vuole fare lo fa bene, spero che Sony li porti almeno a 30-40 persone perchè sviluppare in 15 è dura![]()
Vabbè essendo in 15 è anche naturale che stiano dietro le quinte in silenzio daiSi infatti, spero anch'io li ingrandiscano visto che possono crescere come studio e potrebbero dare, già Concrete Genie per me è un buon punto di partenza anche se non il loro primo gioco, e che ho gradito molto pur con i suoi limiti, ma il punto è che spero che Sony non li tagli direttamente visto che è un anno e mezzo quasi che non si fanno sentire.![]()
Quanto ama la polvere JimboIo ce lo vedo Jimbo che na mattina si alza storto e così a caso per sfogarsi li polverizza
Meno male, una buona novella. Hype allora.![]()
Stavano assumendo per un'avventura PS5, qualche mese fa![]()
Un uomo di cui tutti noi dovremmo avere paura.Io ce lo vedo Jimbo che na mattina si alza storto e così a caso per sfogarsi li polverizza
Lo studio di Manchester aveva una problematica di fondo. Al di là della produttività nulla, era totalmente VR oriented e ho la sensazione che Sony stia riducendo la produzione VR nel medio termine (vedasi Lodon Studio)A meno che non fanno come lo studio di Manchester.
"Manchester Studio is hiring11!!1“
Giorno seguente :" Sony Corporation chiude lo studio di Manchester"
Comunque dai, speriamo si che li ingrandiscano un pó, erano davvero 4 gatti su Concrete Genie.
Quello purtroppo è dipeso dal fatto che il nuovo visore è lontano, prima di fine 2022 non esce per me e infatti anche il London Studio non sta lavorando sulla VR al momento.A meno che non fanno come lo studio di Manchester.
"Manchester Studio is hiring11!!1“
Giorno seguente :" Sony Corporation chiude lo studio di Manchester"
Comunque dai, speriamo si che li ingrandiscano un pó, erano davvero 4 gatti su Concrete Genie.
Fin tanto che non esce la VR2 purtroppo andrà cosi, forse solo Asobi ci sta lavorando, e solo forse, al limite qualche team piccolissimo nei vari studi mentre il 95% del team fa il gioco più grosso.Lo studio di Manchester aveva una problematica di fondo. Al di là della produttività nulla, era totalmente VR oriented e ho la sensazione che Sony stia riducendo la produzione VR nel medio termine (vedasi Lodon Studio)
Esattamente. Fino all'uscita di VR2 i First saranno only home console, mentre la produzione VR sarà appaltata a terzi (giochi dedicati, o modalità specifiche come Hitman).Fin tanto che non esce la VR2 purtroppo andrà cosi, forse solo Asobi.![]()
Si si, molto bassa, se ne va via in un 6-7 ore.Se mi confermate che ha una bassa longevità me lo gioco tutto sto weekend![]()
Alla fine devo dire che mi fa anche contento vedere i London Studio al lavoro su un AAA classico, quindi come non facevano da un decennio e più, non posso dirmi scontento, spero solo che al lancio della VR2 avranno qualcosa di first però.Esattamente. Fino all'uscita di VR2 i First saranno only home console, mentre la produzione VR sarà appaltata a terzi (giochi dedicati, o modalità specifiche come Hitman).
Avendo la console da piazzare, e con una forte competitività della concorrenza penso Sony voglia maxare la sua produttività di titoli home.