Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo storia 6-7 ore, per il 100% 10-12 circaquanto dura?
Trama sulle 5 orequanto dura?
Tantissima roba, sono sempre stato vicino a prenderloTitolo Plus di Febbraio
molto carino di grafica, ha stile da vendere. però dura veramente niente e mi sarebbe piaciuto avere più sezioni di combattimento.
le sezioni col pennello però sono "pittoresche" pure nel senso del gameplay.
il livello per VR deludente però.
come gioco da Plus è perfetto. da spenderci 30 euro già meno.
A me proprio le sezioni di combattimento non sono piaciute affatto. Mi è sembrato più un titolo che volesse puntare ad altro. A questo punto fallo e lascia perdere certi stilemi di gioco. Quella parte finale mi ha lasciato un pò con l'amaro in bocca.
Inoltre mi è sembrato un pò incompleto. Non dico rushato ma ho avuto la sensazione che si poteva fare di più ma non si è voluto (per tempi o costi di produzione, questo non lo so). Un secondo capitolo sarebbe davvero gradito ma non credo che a livello di vendite sia andato granchè bene, purtroppo.
più che le boss battle, io avrei voluto qualche combattimento per le strade di Deshka. a volte sembrava quasi un walking simulator con enigmi se non fosse stato per il platform. gli manca quel tocco di azione, di cose da fare, mentre si esplora i quartieri.
Dagli tempoLo sto giochicchiando, carino, ma pare mancare qualcosa, insomma ok dipingere, ma ci vuole qualcosa di più ( e no I ragazzini non bastano)
Speriamo, quanti "livelli" ci sono?Dagli tempoPiù in là sblocchi un po' di cose che migliorano la situazione
SonoSperiamo, quanti "livelli" ci sono?