PS4 Concrete Genie

ps4 retail
Pubblicità
Finito ieri.

Molto carino, mi è piaciuto molto e l'ho trovato rilassante. Anche il cambio di gameplay a metà gioco l'ho trovato calzato. E il combat system nonostante sia piuttosto basico l'ho trovato divertente.

Bocciato in toto lo "stealth" in cui potevano impegnarsi di più (magari usando i geni per creare diversivi o disegnarli noi stessi).

Storia banalotta ma scorrevole.

Voto 7.5

Titolo Plus di Febbraio

Dico solo che lo presi al day-one a prezzo pieno. È davvero un gioiellino, non esente da difetti (sopratutto nella fase finale) ma davvero un gran bel vedere e godere.
Facilissimo anche da platinare.

Ero sempre vicino dal prenderlo ma rimandavo sempre per un motivo o per l'altro quindi bene così :nev:

molto carino di grafica, ha stile da vendere. però dura veramente niente e mi sarebbe piaciuto avere più sezioni di combattimento.
le sezioni col pennello però sono "pittoresche" pure nel senso del gameplay.
il livello per VR deludente però.
come gioco da Plus è perfetto. da spenderci 30 euro già meno.

Era nella mia lista recupero da un sacco di tempo.
Appena finito Valhalla oggi, perfetto per rilassarsi e staccare un attimo da giochi troppo lunghi.

molto carino di grafica, ha stile da vendere. però dura veramente niente e mi sarebbe piaciuto avere più sezioni di combattimento.
le sezioni col pennello però sono "pittoresche" pure nel senso del gameplay.
il livello per VR deludente però.
come gioco da Plus è perfetto. da spenderci 30 euro già meno.

A me proprio le sezioni di combattimento non sono piaciute affatto. Mi è sembrato più un titolo che volesse puntare ad altro. A questo punto fallo e lascia perdere certi stilemi di gioco. Quella parte finale mi ha lasciato un pò con l'amaro in bocca.
Inoltre mi è sembrato un pò incompleto. Non dico rushato ma ho avuto la sensazione che si poteva fare di più ma non si è voluto (per tempi o costi di produzione, questo non lo so). Un secondo capitolo sarebbe davvero gradito ma non credo che a livello di vendite sia andato granchè bene, purtroppo.

A me proprio le sezioni di combattimento non sono piaciute affatto. Mi è sembrato più un titolo che volesse puntare ad altro. A questo punto fallo e lascia perdere certi stilemi di gioco. Quella parte finale mi ha lasciato un pò con l'amaro in bocca.
Inoltre mi è sembrato un pò incompleto. Non dico rushato ma ho avuto la sensazione che si poteva fare di più ma non si è voluto (per tempi o costi di produzione, questo non lo so). Un secondo capitolo sarebbe davvero gradito ma non credo che a livello di vendite sia andato granchè bene, purtroppo.

più che le boss battle, io avrei voluto qualche combattimento per le strade di Deshka. a volte sembrava quasi un walking simulator con enigmi se non fosse stato per il platform. gli manca quel tocco di azione, di cose da fare, mentre si esplora i quartieri.

più che le boss battle, io avrei voluto qualche combattimento per le strade di Deshka. a volte sembrava quasi un walking simulator con enigmi se non fosse stato per il platform. gli manca quel tocco di azione, di cose da fare, mentre si esplora i quartieri.

Concordo ma infatti dico: o fai questa sorta di walking-simulator con fasi platform e libera esplorazione e basta.
Oppure inserisci delle fasi di d'azione ma le fai con un combat-system decente.

Lo sto giochicchiando, carino, ma pare mancare qualcosa, insomma ok dipingere, ma ci vuole qualcosa di più ( e no I ragazzini non bastano)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro