PS4 Concrete Genie

ps4 retail
Pubblicità
per me è day one al 100% :sisi:  ha uno stile davvero fantastico e poi esce a prezzo budget in un periodo dove non ho niente da comprare, come faccio a lasciarlo sullo scaffale? :asd:

 
Ha del potenziale per essere il nostro Ori
Evocativo, graficamente un gioiellino, gameplay molto interessante

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 
Molto molto bello, grazie zaza per la citazione, penso andrò di d1

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 
Molto molto bello, grazie zaza per la citazione, penso andrò di d1

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ne sono lieto.  :nev:

E' partito silenzioso, ma dopo le ultime preview sto gioco sta venendo scoperto sempre da più persone.

 
Non ho ancora ben capito la portata e la ripartizione del gameplay in questo gioco. Ho paura che i dipinti (bellissimi, tra parentesi) siano troppi e stanchino in fretta, mentre il resto sembra un infamous all'acqua di rose. Il prezzo budget è molto gradito ma non vorrei che nasconda una pochezza di contenuti da semplice indie "sensoriale"

 
The game with the most nominees for this year's Gamescom Award is Concrete Genie with 4 nominations.

Best Action Adventure Game

Best Family Game

Most Original Game

Best Sony PlayStation 4 Game


:polmo:  

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo! Personalmente visto il prezzo budget penso proprio che andrò di D1, per alternarlo con qualche altro gioco :gab:

 
Ce l'ho pagato al GS da un mese ormai, a ottobre questo e Medievil, a novembre Pokemon

 
E anche loro ce l'hanno fatta... Buon per loro e per noi :nev:  

Penso di andare anche io al D1, le ultime cose viste mi hanno particolarmente convinto (a maggior ragione con prezzo budget)

 
Son contento, a meno di qualche intoppo, penso di prenderlo anche io per il periodo D1!

 
[No message]
 
[No message]
 
Settimana prossima :predicatore:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top