Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei prime? Su Amazon se sei prime arriva il D1, altrimenti devi ordinarlo con la spedizione più costosa che garantisce il D1, se hai messo la gratuita è normale arrivi dopoPure a voi Amazon lo da in consegna per venerdì?![]()
Yep, sono Prime ma nonostante questo mi ha sempre segnato la consegna per l'11/10Sei prime? Su Amazon se sei prime arriva il D1, altrimenti devi ordinarlo con la spedizione più costosa che garantisce il D1, se hai messo la gratuita è normale arrivi dopo![]()
Eh si, anche io mi aspettavo una media simile, tra il 7.5 e l'8.Disponibile!
Buon D1 a tutti, non vedo l’ora di tornare a casa dal lavoro e fiondarmici stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif
EDIT.
Nooooo, dimenticavo che da noi esce domani. Mi sono confuso con la data USA, da loro esce oggi. SIGH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Ottime recensioni comunque, oscilla al momento tra il 79 e l’80 di media su opencritic! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Sapevo si sarebbe rivelato una piccola sorpresa
Da alcuni ho letto 8 ore di durata + un’altra oretta circa per la modalità VR (che proverò assolutamente)Sasuke ha detto:Eh si, anche io mi aspettavo una media simile, tra il 7.5 e l'8.
Comunque ho letto solo una recensione e c'è scritto che la storia gli è durata 5 ore, spero quindi che una volta portata a termine si possa andare liberamente in giro per Denska!
Non tutti i giochi devono essere capolavori, 7 e 7.3 sono voti buoni, mica bocciature. Fermo restando che di fianco ai voti che citi ci sono anche tanti 8 e 9, da qui la curiosità di provare e valutare da sè.Reback ha detto:Vi state perdendo i 7.3 che lamentano scarsa narrativa e i 7 che rimproverano la bassa difficoltà e non soddisfacente longevità.
Stilisticamente pare interessante, ma non capirò mai l'hype e soprattutto i preorder, nemmeno al grido di 'sosteniamo gli sviluppatori'. Bah.
La media del 7 per me va ugualmente bene per un titolo del genere, venduto a prezzo budget.Vi state perdendo i 7.3 che lamentano scarsa narrativa e i 7 che rimproverano la bassa difficoltà e non soddisfacente longevità.
Stilisticamente pare interessante, ma non capirò mai l'hype e soprattutto i preorder, nemmeno al grido di 'sosteniamo gli sviluppatori'. Bah.
Aspetta, che per come vanno le cose i 7 di solito sono bocciature. Di solito, perché poi dei recensori c'è da fidarsi poco, in ogni caso, e il gioco va provato.Non tutti i giochi devono essere capolavori, 7 e 7.3 sono voti buoni, mica bocciature. Fermo restando che di fianco ai voti che citi ci sono anche tanti 8 e 9, da qui la curiosità di provare e valutare da sè.
Il gioco costa 29€, è messo a prezzo budget per un motivo, la longevità è normale
8 ore sono tante per un gioco a prezzo budget che penso sia nato come gioco minore per poi essere reso molto più grande e curato.Da alcuni ho letto 8 ore di durata + un’altra oretta circa per la modalità VR (che proverò assolutamente)
Certo considerando il prezzo budget, 29€, ero preparato ad una longevità ridotta. Fosse costato 60€ sarebbe stato un problema, ma sono stati onesti fin da subito col prezzo quindi va bene così
Molto curioso comunque, i siti italiani sono stati più tiepidi mentre in quelli stranieri ho letto cose davvero esaltanti.
Ma chi ha parlato di capolavoro qui dentro scusa? Chi ha decantato cosa? Di cosa ti stai lamentando precisamente?Aspetta, che per come vanno le cose i 7 di solito sono bocciature. Di solito, perché poi dei recensori c'è da fidarsi poco, in ogni caso, e il gioco va provato.
Tuttavia, quello che volevo dire è che mi infastidisce davvero tanto l'atteggiamento di chi decanta le esclusive sulla propria console, fa l'elenco dei capolavori e presunti capolavori, cita anche concrete genie prima ancora che esca, tutto per sembrare superiore a non si sa bene chi o cosa, l'importante è scrivere un paio di esalazioni inutili.
Vi ricordate i trailer per i giochi ps4, all'uscita della console? 'Raga prendo anche knack, esclusivah!'
Un gioco davvero dimmerda, per quanto mi riguarda, ma sono passati circa 6 anni e gli atteggiamenti non cambiano, evidentemente. Ma ovunque eh, su ogni piattaforma possibile. L'hype fotte davvero il cervello alla gente. Che poi 30 euro non son nemmeno pochi, ormai un tripla A in pochi mesi va sui 30 euro, chi più chi meno.
Il riferimento era per certi utenti che hanno scritto quanto ho descritto in altri topic; ma servirà a qualcosa? Penso proprio di no.Ma chi ha parlato di capolavoro qui dentro scusa? Chi decantando cosa? Di cosa ti stai lamentando precisamente?
Il gioco al momento ha una media recensioni dell'8 circa (precisamente 79), per un progetto di questo tipo è più che buona, poi come qualsiasi gioco ci sono opinioni più o meno discordanti e saranno i giocatori a farsi un'idea più precisa pad alla mano.
30€ al lancio è un prezzo budget e va preso in considerazione, perchè come tutte le cose di questo mondo il prezzo è anche rapportato all'offerta. Cosa c'entra che i tripla A dopo pochi mesi vanno pure loro sui 30€? Allora anche questo tra qualche mese lo trovi scontato a 15/20, che discorso è
Cerchiamo di evitare polemiche inutili senza il minimo senso, se vuoi parlare del gioco bene, se vuoi criticare delle non specificate persone che si esaltano per non si sa cosa, evitiamo.
Vi state perdendo i 7.3 che lamentano scarsa narrativa e i 7 che rimproverano la bassa difficoltà e non soddisfacente longevità.
dove sarebbe il moralizzatore scusa? Reback posta di solito nella sezione One (ma ho letto suoi post critici anche su giochi One, quindi non mi sembra un fanboy che attacca le esclusive altrui). non è iscritto da poco e il discorso che fa è molto sensato e non ha nulla di moralista.Ogni tanto sul forum si iscrivono sti moralizzatori![]()
Premesso che a me di sto gioco non frega un cazzo, quotami post dove questo o Knack vengono definiti capolavori.dove sarebbe il moralizzatore scusa? Reback posta di solito nella sezione One (ma ho letto suoi post critici anche su giochi One, quindi non mi sembra un fanboy che attacca le esclusive altrui). non è iscritto da poco e il discorso che fa è molto sensato e non ha nulla di moralista.
di solito pure io concordo sul sostenere gli sviluppatori, ma dipende anche dal progetto. alcuni giochi vengono pompati come esclusive da sostenere, ma poi sono giochi molto nella media o addirittura mezze ciofeche come il primo Knack (esempio citato alla perfezione) o State of Decay 2 (ne metto uno per sistema, così siamo imparziali).
il fatto che questo esca a 30 euro budget non significa automaticamente must buy. dalle prime recensioni sembra un gioco indie pompato per vendersi quasi come un A, ma con un gameplay deboluccio. brutto non sembra. ma neppure must buy a tutti i costi. poi con la roba che esce tra ottobre e novembre c'è davvero l'imbarazzo della scelta, anche tra i titoli a prezzo budget (già solo ottobre se voglio spendere 30 euro posso scegliere tra questo, Yooka Laylee e Medievil).
7 come voto a questo non lo troverei scandaloso, significa discreto. bel giochino, ma non da comprare senza riserve.
questo dovrei comprarlo per forza o farmelo piacere perché è un'esclusiva?
a me sembra che sia il solito fastidio di questa sezione quando un'esclusiva non viene accolta con entusiasmo totale.
...Vi state perdendo i 7.3 che lamentano scarsa narrativa e i 7 che rimproverano la bassa difficoltà e non soddisfacente longevità.