Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma bubu che fine ha fatto ?

Meeb4sj.gif

Non è segnato da nessuna parte, ma con il codice HOLIDAY24 un anno di Choice viene 93€ invece che 109€
Visualizza allegato 17168

Indeciso :hmm:
Dai Dalfi, da te non me l'aspettavo. Compra! Tanto se non piace il mese si pausa e si recupera dai grigi e negli split; che, te le devo spiegare io ste cose??? :ahsisi:

Consiglio anche questo ottimo bundle per meno di 10€, con un sacco di must have/play se vi manca qualcosa dell'universo Lego/Star Wars/Indiana Jones.

Dai Dalfi, da te non me l'aspettavo. Compra! Tanto se non piace il mese si pausa e si recupera dai grigi e negli split; che, te le devo spiegare io ste cose??? :ahsisi:

Consiglio anche questo ottimo bundle per meno di 10€, con un sacco di must have/play se vi manca qualcosa dell'universo Lego/Star Wars/Indiana Jones.

Ma il choice annuale si dovrebbe pagare tutto subito?

Qualcuno ha giocato NFS Unbound? Mi piacerebbe un opinione sul grinding e il sistema di guida.

Non so se prenderlo a quel prezzo
Ci ho giocato per un pochino su PS5, sinceramente degli ultimi usciti è quello che mi ha convinto di più :asd:

Per il grinding non ero arrivato ancora a un punto in cui servisse per forza starci ore dietro, comunque più immediato di quello con le carte casuali (payback forse?), mentre stile grafico e guida li ho apprezzati, anche se forse a quanto sembra, almeno per il primo sembro essere l'unico al mondo :shrek:

Immagine (1066 x 357).jpg

Acquisti finiti andate in pace. SD e DE me li sono levati dalla PS3, YS Seven ora o mai più visto che è calato dopo i prezzi folli e KOTOR faccio un tentativo, almeno capisco definitivamente se riesco ad apprezzare qualcosa della saga in termini videoludici.

Ultima modifica:
Quanto è difficile questo... più che altro perché ricordo il combat system un po' bruttarello. Io lo droppai perché non riuscivo a battere un mostro, ma almeno ha pure il doppiaggio in italiano
su gog dice italiano testi e voci, stasera lo provicchio per il combat

Visti i saldi, e il PC nuovo di zecca, ho preso Ys Seven e altri due titolini. :gogogo:
Ma, ho visto che c'è anche la Master Chief Collection a 10€, dite che è un insta buy?, tenete conto che io al tempo ho giocato solo la campagna del primo (Combat Evolved era il primo giusto?), che capitoli ci sono dentro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro