- Iscritto dal
- 2 Mar 2008
- Reazioni
- 867
- Medaglie
- 10
è in fila alle poste per ricaricare la ppMa bubu che fine ha fatto ?
Pubblicità
è in fila alle poste per ricaricare la ppMa bubu che fine ha fatto ?
Bannato perché aveva scoperto il tuo nick SteamMa bubu che fine ha fatto ?
Bannato perché aveva scoperto il tuo nick Steam
Dai Dalfi, da te non me l'aspettavo. Compra! Tanto se non piace il mese si pausa e si recupera dai grigi e negli split; che, te le devo spiegare io ste cose???Non è segnato da nessuna parte, ma con il codice HOLIDAY24 un anno di Choice viene 93€ invece che 109€
Visualizza allegato 17168
Indeciso
Ma il choice annuale si dovrebbe pagare tutto subito?Dai Dalfi, da te non me l'aspettavo. Compra! Tanto se non piace il mese si pausa e si recupera dai grigi e negli split; che, te le devo spiegare io ste cose???
Consiglio anche questo ottimo bundle per meno di 10€, con un sacco di must have/play se vi manca qualcosa dell'universo Lego/Star Wars/Indiana Jones.
Disney Classics Black Friday
Get a vault full of Disney Classics featuring LEGO Indiana Jones, Star Wars, Monkey Island, and more. Delve into a deep catalog of Disney Classics and help support the Starlight Foundation with your purchase!www.humblebundle.com
Ci ho giocato per un pochino su PS5, sinceramente degli ultimi usciti è quello che mi ha convinto di piùQualcuno ha giocato NFS Unbound? Mi piacerebbe un opinione sul grinding e il sistema di guida.
Non so se prenderlo a quel prezzo
Gioco simpatico... Se vuoi l'italiano c è una patch su nexus mod (se non ricordo male) e funzione pure su Steam deckCult of the lamb che mi dite ?
Non ha l italiano
È un problema ?
YepMa il choice annuale si dovrebbe pagare tutto subito?
Quanto è difficile questo... più che altro perché ricordo il combat system un po' bruttarello. Io lo droppai perché non riuscivo a battere un mostro, ma almeno ha pure il doppiaggio in italianoda GoG
su gog dice italiano testi e voci, stasera lo provicchio per il combatQuanto è difficile questo... più che altro perché ricordo il combat system un po' bruttarello. Io lo droppai perché non riuscivo a battere un mostro, ma almeno ha pure il doppiaggio in italiano