Cosa c'è di nuovo?

Conigli per gli acquisti non rinominati per i saldi autunnali

ufficiale
Pubblicità

Dalfi

Io sono la notte
LV
2

Iscritto dal
13 Nov 2010
Reazioni
5,810
Medaglie
12

The Hanged Man

Veterano
LV
2

Iscritto dal
19 Set 2006
Reazioni
2,021
Medaglie
10
Ma bubu che fine ha fatto ?

Meeb4sj.gif

The_BACH

Andrea Zeppeli
LV
2

Iscritto dal
5 Giu 2008
Reazioni
2,183
Medaglie
10
Non è segnato da nessuna parte, ma con il codice HOLIDAY24 un anno di Choice viene 93€ invece che 109€
Visualizza allegato 17168

Indeciso :hmm:
Dai Dalfi, da te non me l'aspettavo. Compra! Tanto se non piace il mese si pausa e si recupera dai grigi e negli split; che, te le devo spiegare io ste cose??? :ahsisi:

Consiglio anche questo ottimo bundle per meno di 10€, con un sacco di must have/play se vi manca qualcosa dell'universo Lego/Star Wars/Indiana Jones.

geralt31

Veterano
LV
2

Iscritto dal
25 Giu 2014
Reazioni
2,080
Medaglie
8
Dai Dalfi, da te non me l'aspettavo. Compra! Tanto se non piace il mese si pausa e si recupera dai grigi e negli split; che, te le devo spiegare io ste cose??? :ahsisi:

Consiglio anche questo ottimo bundle per meno di 10€, con un sacco di must have/play se vi manca qualcosa dell'universo Lego/Star Wars/Indiana Jones.

Ma il choice annuale si dovrebbe pagare tutto subito?

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
9 Gen 2014
Reazioni
8,757
Medaglie
21
Qualcuno ha giocato NFS Unbound? Mi piacerebbe un opinione sul grinding e il sistema di guida.

Non so se prenderlo a quel prezzo
Ci ho giocato per un pochino su PS5, sinceramente degli ultimi usciti è quello che mi ha convinto di più :asd:

Per il grinding non ero arrivato ancora a un punto in cui servisse per forza starci ore dietro, comunque più immediato di quello con le carte casuali (payback forse?), mentre stile grafico e guida li ho apprezzati, anche se forse a quanto sembra, almeno per il primo sembro essere l'unico al mondo :shrek:

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2

Iscritto dal
20 Mar 2014
Reazioni
6,813
Medaglie
11
Immagine (1066 x 357).jpg

Acquisti finiti andate in pace. SD e DE me li sono levati dalla PS3, YS Seven ora o mai più visto che è calato dopo i prezzi folli e KOTOR faccio un tentativo, almeno capisco definitivamente se riesco ad apprezzare qualcosa della saga in termini videoludici.

Ultima modifica:

Razgriz

LV
2

Iscritto dal
11 Gen 2013
Reazioni
701
Medaglie
9
Quanto è difficile questo... più che altro perché ricordo il combat system un po' bruttarello. Io lo droppai perché non riuscivo a battere un mostro, ma almeno ha pure il doppiaggio in italiano
su gog dice italiano testi e voci, stasera lo provicchio per il combat

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,597
Medaglie
25
Visti i saldi, e il PC nuovo di zecca, ho preso Ys Seven e altri due titolini. :gogogo:
Ma, ho visto che c'è anche la Master Chief Collection a 10€, dite che è un insta buy?, tenete conto che io al tempo ho giocato solo la campagna del primo (Combat Evolved era il primo giusto?), che capitoli ci sono dentro?

Pubblicità
Pubblicità