Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità

TronLight

Divinità
Iscritto dal
5 Dic 2008
Reazioni
0
Usate questo topic per consigliare e chiedere consigli sulle serie tv.

Col tempo faremo anche una classifica nel primo post per le serie più consigliate.

Ultima modifica da un moderatore:
guardati Doctor Who

Diciamo che è da 1 anno, 1 anno e mezzo che non guardo niente di nuovo, quindo qualsiasi consiglio è ben accetto.
Dell'ultimo anno consiglio American Horror Story //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutte le serie che hai citato sono state cancellate.
La seconda di Touch è stata confermata, forse per Ottobre.

Prova Sons of Anarchy comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
I miei cavalli di battaglia: The Shield,I Soprano e Prison Break sempre se gia non li hai visti:wush:

Lo hai mai visto Supernatural? Altrimenti ti consiglio Firefly.

Fringe ?

Supernatural,Prison Break,Lost ( qualunque siano i tuoi generi ti piaceranno ) genere poliziesco ( ma stupendo, iniziato a vedere da un paio di giorni ) the shield, poi the vampire diaries, true blood ( un po' scadente questo )

Ragazzi vi ringrazio molto tutti, ma ho inserito serie recenti appunto perchè, come ho scritto, le seire iniziate più di un anno/un anno e mezzo fa le conosco bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pretty little liars?

Consiglio serie TV

Ho appena finito di vedere tutti gli episodi usciti fino ad ora di Warehouse 13, davvero bello, però adesso non so più cosa vedere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I generi che più mi piacciono sono 3:

1)"Simil-polizieschi" a episodi singoli con anche una trama orizzontale; per capirci, serie come Castle e Warehouse 13, NON pesanti o troppo serie, ma leggere e divertenti. Niente CSI ad esempio, però comunque che si basino su investigazioni realistiche o fantasy alla warehouse, polizia o al massimo FBI.

2)Serie alla Chuck, ovvero riguardanti agenti segreti, spie et similia ma presi alla leggera, con sia ironia che serietà e con solo la trama principale.

3)Serie alla Alias, ovvero anch'esse riguardanti CIA, agenti segreti ecc... ma avvincenti, con una buona dose d'azione e "serietà"...

Niente Sitcom o medical drama, li odio. :morristend:

La prima categoria è quella che preferisco di gran lunga, però non saprei cosa vedere.

Consigli?

L'ho sentita nominare spesso, ma la vedo un po' troppo pesante...Per capirci, se devo seguire qualcosa di serio, deve essere tipo Prison Break o Alias và. :wush:

Come serie "investigativa" e leggera ti consiglio white collar, prova a leggere se ti può interessare http://www.imdb.com/title/tt1358522/
Mi interessava e stavo pensando di vederla, il protagonista è l'attore che interpreta Bryce Larkin in Chuck. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vorrei sentire anche qualche altro parere, però grazie. :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro