Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dell'ultimo anno consiglio American Horror Story //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDiciamo che è da 1 anno, 1 anno e mezzo che non guardo niente di nuovo, quindo qualsiasi consiglio è ben accetto.
La seconda di Touch è stata confermata, forse per Ottobre.Tutte le serie che hai citato sono state cancellate.
Quoto, se non l'hai visto ti consiglio vivamente supernatural!Lo hai mai visto Supernatural? Altrimenti ti consiglio Firefly.
L'ho sentita nominare spesso, ma la vedo un po' troppo pesante...Per capirci, se devo seguire qualcosa di serio, deve essere tipo Prison Break o Alias và. :wush:The wire?
Mi interessava e stavo pensando di vederla, il protagonista è l'attore che interpreta Bryce Larkin in Chuck. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vorrei sentire anche qualche altro parere, però grazie. :morris82:Come serie "investigativa" e leggera ti consiglio white collar, prova a leggere se ti può interessare http://www.imdb.com/title/tt1358522/