Poliziesca The shield che sto vedendo ora sono arrivato alla 4 stagione, con NCIS è l'unica serie poliziesca che mi piace, White collar lo consiglio anche io, poi se non li hai visti consiglio the walking dead e falling skies
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La miglior serie televisiva che ho avuto il piacere di vedere.The wire?
The Shield l'ho scartata quando ho letto che il protagonista, un poliziotto, fa cose illegali e non usa sempre metodo ortodossi per trarne vantaggio, non mi piace come cosa.Poliziesca The shield che sto vedendo ora sono arrivato alla 4 stagione, con NCIS è l'unica serie poliziesca che mi piace, White collar lo consiglio anche io, poi se non li hai visti consiglio the walking dead e falling skies
Ecco, questo mi attira, è un'ipotesi insieme a White Collar mi sa, lo avevo già puntato una vita fa.Rookie Blue.
Nah, non mi affascina come ambito la mafia.La miglior serie televisiva che ho avuto il piacere di vedere.
X masters10 : Io ti consiglio I Soprano(non tratta il punto di vista della polizia ma bensì della famiglia del mafioso Tony Soprano..è una serie a dir poco stupenda) oppura rimanendo in Italia la bellissima serie di romanzo criminale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Boardwalk Empire, Battlestar Galactica che ho appena finito e Californication, che non ho ancora visto citata nel forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQualcuno mi consiglia un serial coi controcazzi?
HomelandQualcuno mi consiglia un serial coi controcazzi?
Di serial per ora ho seguito (o concluso):
Dr House
Dexter
The Walking Dead
Breaking Bad
Weeds se si può definire serial
Prison Break
Spartacus
Non so più cosa guardare, Ho provato Suits ma le prime 9 puntate non m'hanno catturato particolarmente. Fringe non mi prende minimamente, I Soprano e Six Feet Under idem con patate.
:tragic:Qualcuno mi consiglia un serial coi controcazzi?
Di serial per ora ho seguito (o concluso):
Dr House
Dexter
The Walking Dead
Breaking Bad
Weeds se si può definire serial
Prison Break
Spartacus
Non so più cosa guardare, Ho provato Suits ma le prime 9 puntate non m'hanno catturato particolarmente. Fringe non mi prende minimamente, I Soprano e Six Feet Under idem con patate.
Merita Dead set??consigli su mini-serie che meritano di essere recuperate? di recente ho visto dead set e black mirror
decisamente, se sei un fan degli zombie è proprio d'obbligo. ottima atmosfera, buona dose di tensione e una vaga critica sociale che è presente, e quindi fa piacere, ma non in maniera invasiva (anche perché il collegamento grande fratello -> persone senza cervello vien da sè).Merita Dead set??