Cosa c'è di nuovo?

Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

TheJockey

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
2 Nov 2011
Messaggi
2,074
Reazioni
0
Poliziesca The shield che sto vedendo ora sono arrivato alla 4 stagione, con NCIS è l'unica serie poliziesca che mi piace, White collar lo consiglio anche io, poi se non li hai visti consiglio the walking dead e falling skies

 
D

Dr. Hiratzu

EDIT:

:morristend:Non avevo letto che cercavi generi polizieschi

 
Ultima modifica:

ramanjuru

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
4 Ago 2012
Messaggi
8
Reazioni
0
La miglior serie televisiva che ho avuto il piacere di vedere.

X masters10 : Io ti consiglio I Soprano(non tratta il punto di vista della polizia ma bensì della famiglia del mafioso Tony Soprano..è una serie a dir poco stupenda) oppura rimanendo in Italia la bellissima serie di romanzo criminale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 

masters10

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
13 Apr 2011
Messaggi
564
Reazioni
0
Poliziesca The shield che sto vedendo ora sono arrivato alla 4 stagione, con NCIS è l'unica serie poliziesca che mi piace, White collar lo consiglio anche io, poi se non li hai visti consiglio the walking dead e falling skies
The Shield l'ho scartata quando ho letto che il protagonista, un poliziotto, fa cose illegali e non usa sempre metodo ortodossi per trarne vantaggio, non mi piace come cosa.

Falling Skies e TWD non sono esattamente il genere che cerco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi se dovessi vedere qualcosa di fantascienza vedrei Alphas mi sa.

Ecco, questo mi attira, è un'ipotesi insieme a White Collar mi sa, lo avevo già puntato una vita fa. :unsisi:

La miglior serie televisiva che ho avuto il piacere di vedere.
X masters10 : Io ti consiglio I Soprano(non tratta il punto di vista della polizia ma bensì della famiglia del mafioso Tony Soprano..è una serie a dir poco stupenda) oppura rimanendo in Italia la bellissima serie di romanzo criminale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Nah, non mi affascina come ambito la mafia.

Comunque sia grazie a tutti, vorrei trovare ancora un paio di serie candidate e poi scegliere. Possibile che non ci siano serie come Castle o Warehouse 13? :morristend:

 

TronLight

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2008
Messaggi
6,598
Reazioni
0
Consigli serie TV

Usate questo topic per consigliare e chiedere consigli sulle serie tv. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Col tempo faremo anche una classifica nel primo post per le serie più consigliate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Fenrir Greyback

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
22 Apr 2007
Messaggi
358
Reazioni
0
Qualcuno mi consiglia un serial coi controcazzi?

Di serial per ora ho seguito (o concluso):

Dr House

Dexter

The Walking Dead

Breaking Bad

Weeds se si può definire serial

Prison Break

Spartacus

Non so più cosa guardare, Ho provato Suits ma le prime 9 puntate non m'hanno catturato particolarmente. Fringe non mi prende minimamente, I Soprano e Six Feet Under idem con patate.

 
T

TheNightflier

Ho appena iniziato a vedere Il trono di spade la consiglio a tutti sinora sono uscite due stagioni da 10 episodi.

 

Kal1m3r0

LV
2
 
Iscritto dal
6 Mag 2010
Messaggi
9,110
Reazioni
3,579
Medaglie
16
Qualcuno mi consiglia un serial coi controcazzi?
Boardwalk Empire, Battlestar Galactica che ho appena finito e Californication, che non ho ancora visto citata nel forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: Ovviamente anche Lost, se hai tempo a disposizione vista la lunghezza della serie

 
Ultima modifica da un moderatore:

p a n z e r

Tendo al mio fine
LV
0
 
Iscritto dal
15 Ago 2008
Messaggi
6,946
Reazioni
0
Medaglie
4
concordo su boardwalk empire, serie coi controcazzissimi. e ricomincia a settembre!

 

Kal1m3r0

LV
2
 
Iscritto dal
6 Mag 2010
Messaggi
9,110
Reazioni
3,579
Medaglie
16
Ah, anche Boris! Stanno dando la prima stagione di notte su FOX e a settembre ci sarà la seconda su RAI 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
J

JorahDewitt

Qualcuno mi consiglia un serial coi controcazzi?
Di serial per ora ho seguito (o concluso):

Dr House

Dexter

The Walking Dead

Breaking Bad

Weeds se si può definire serial

Prison Break

Spartacus

Non so più cosa guardare, Ho provato Suits ma le prime 9 puntate non m'hanno catturato particolarmente. Fringe non mi prende minimamente, I Soprano e Six Feet Under idem con patate.
Homeland :unsisi:

 
B

Bakline

Qualcuno mi consiglia un serial coi controcazzi?
Di serial per ora ho seguito (o concluso):

Dr House

Dexter

The Walking Dead

Breaking Bad

Weeds se si può definire serial

Prison Break

Spartacus

Non so più cosa guardare, Ho provato Suits ma le prime 9 puntate non m'hanno catturato particolarmente. Fringe non mi prende minimamente, I Soprano e Six Feet Under idem con patate.
:tragic:

Prova con Oz, oppure the wire.

 

Padberg71

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
12 Lug 2009
Messaggi
303
Reazioni
0
Medaglie
4
altre?

 

Nicks

LV
1
 
Iscritto dal
22 Dic 2006
Messaggi
616
Reazioni
0
Medaglie
5
consigli su mini-serie che meritano di essere recuperate? di recente ho visto dead set e black mirror
Merita Dead set??

 

p a n z e r

Tendo al mio fine
LV
0
 
Iscritto dal
15 Ago 2008
Messaggi
6,946
Reazioni
0
Medaglie
4
Merita Dead set??
decisamente, se sei un fan degli zombie è proprio d'obbligo. ottima atmosfera, buona dose di tensione e una vaga critica sociale che è presente, e quindi fa piacere, ma non in maniera invasiva (anche perché il collegamento grande fratello -> persone senza cervello vien da sè).

mi hanno sorpreso molto gli effetti speciali del trucco degli zombie e dei vari smembramenti, mi aspettavo una produzione molto più povera invece c'è un'ottima cura sotto questo aspetto.

 

fradavid7

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
11 Feb 2009
Messaggi
818
Reazioni
0
Medaglie
4
cmq una serie tv comica che consiglio è til death con un grande brad garrett e Eddie Kaye Thomas(quello che fa finch in american pie)

qualcuno lo vede?

 
Top