visto che si parla di inglesi chiedo, merita skins? in questi ultimi giorni ho visto puntate sparse della terza stagione e mi ha fatto abbastanza schifo. mi rendo conto che già vederlo doppiato sia triste, ma i problemi comunque erano proprio di storia e personaggi. le prime due stagioni con il vecchio cast sono meglio?
ah una questione che non c'entra nulla ma che ho notato l'altro giorno. cazzeggiavo senza particolare interesse su amazon, alla ricerca da qualcosa da aggiungere all'ordine della terza stagione dei soprano. inizio a cercare le serie tv che ricordo tra le più consigliate, in particolare the wire. ovviamente nemmeno l'ombra dell'edizione italiana, ammesso che l'abbiano mai fatta, e poi la bellezza di 30€ per la sola prima stagione:
http://www.amazon.it/Wire-Season-Edizione-Regno-Unito/dp/B0007IK5Z0/ref=sr_1_6?s=dvd&ie=UTF8&qid=1347756345&sr=1-6
ma poniamo l'attenzione sulla parte veramente interessante. audio: Inglese, Francese. e vabbè, tanto l'avrei vista in ogni caso in lingua originale, mi bastano i sottotitoli. guardiamo i sottotitoli: Inglese, Francese, Olandese, Arabo, Finlandese, Greco, Ebraico, Ungherese, Norvegese, Portoghese, Rumeno, Svedese
sono senza parole