Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si sputtana gli ultimi 3 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifVale comunque la pena di seguirla, anzi BISOGNA vederla :zio:
Altre con colpi di scena sicuramente 24, poi The Leftovers, Harper's Island, Rubicon
vada per Dexter e proseguo con Fargo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,appena posso li recupero, grazie mille a tutti per i consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSu prison break hai perfettamente ragione secondo me. Prima stagione ottima, anche la seconda merita, ma la terza l'odiata e la quarta nemmeno vista. Le prime quattro di dexter sono una vera bomba (tranne la terza, che è comunque godibile), quinta oscena e inutile, sesta parecchio brutta, settima non male, ottava indecente (scritta malissimo, attori svogliati, cattivo ridicolo e finale totalmente da dimenticare). Flashforward oltre a essere abbastanza brutta, nonostante un'idea di base molto intrigante, è stata cancellata quindi non va vista a prescindere.. Ti consiglierei serie piene di cliffhangers ma, lost e pb a parte, non ne ho viste molte. Per dire, banshee è un'ottima serie ma per me non ha chissà quali colpi di scena, i meriti sono altrove.. Hannibal non è male ma non la inserisco fra le prime dieci serie che ho visto.. Fargo anche merita, così come homeland, due stagioni ottime, terza mediocre e quarta buona ma che c'entra poco con l'homeland iniziale. Ultima serie che potrebbe fare al caso tuo è the killing, a me è piaciuta davvero molto, soprattutto le prime due stagioni
Ottima scelta. Non resterai deluso.vada per Dexter e proseguo con Fargo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,appena posso li recupero, grazie mille a tutti per i consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cominciala subito.Ciao a tutti!
Cercavo qualche consiglio per una serie tv.
Ho finito di vedere Breaking Bad e True Detective, ora su dei consigli sto vedendo Better Call Saul...
Ho letto in giro che la serie di Daredevil meriti molto, che dite?
Subitissimo, altra cosa.Cominciala subito.
Guarda Fargo. E' stupenda.Ciao a tutti!
Cercavo qualche consiglio per una serie tv.
Ho finito di vedere Breaking Bad e True Detective, ora su dei consigli sto vedendo Better Call Saul...
Ho letto in giro che la serie di Daredevil meriti molto, che dite?
Luther è una serie ottima e molto breve, merita la visione. Idris Elba è un fuoriclasseSubitissimo, altra cosa.
Di Luther con Idris Elba sai dirmi qualcosa? Oppure Sherlock, mi hanno anche consigliato molto quelle 2.
E grazie della risposta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
"Luther" non lo seguo, ma "Sherlock" lo seguo (aspetto la nuova season) ed è tantissima roba.Subitissimo, altra cosa.
Di Luther con Idris Elba sai dirmi qualcosa? Oppure Sherlock, mi hanno anche consigliato molto quelle 2.
Sherlock a mani basse...no..bassissime...l'unica cosa negativa è l'attesa spasmodica per la prossima stagioneSubitissimo, altra cosa.
Allora, ti dico: le ho viste entrambe, tutte le stagioni.Subitissimo, altra cosa.
True detective che e' bella corta. Poi vai di Lost che e' una goduria suprema.Ok ragà, ripropongo la domanda con nuove serie: dopo Breaking Bad tra True Detective, Vikings, Lost e Sherlock quale vedo per prima ?
Comincia "Daredevil" e "Gotham" lascialo perdere, è un procedurale e se t'aspetti Batman, sappi che non c'è e molto probabilmente mai ci sarà.Dopo aver finito Better Call Saul,cercavo un riempitivo o comunque qualche nuova serie da guardare ma non una che mi tenesse davvero impegnato.La serie "principale",o comunque quella a cui dedico più tempo,che sto vedendo in questo momento è Dexter,che mi sta piacendo parecchio,anche se la quinta stagione non mi sta entusiasmando granchè,affiancandola regolarmente a Flash e Arrow,che seguo ogni settimana.Pensavo di continuare sul filone supereroi con Daredevil,di cui tutti parlate molto bene qui sul forum,e con Gotham,essendo fan di Batman,che mi dite?
Daredevil come eroe non mi ha mai ispirato,magari la serie tv mi farà cambiare idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngComincia "Daredevil" e "Gotham" lascialo perdere, è un procedurale e se t'aspetti Batman, sappi che non c'è e molto probabilmente mai ci sarà.
E il vuoto che ti lascia Lost dove lo metti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif...e niente..sono il solo sentimentale...Ho finito Queer as folk. Provo un magone incredibile, lo stesso senso di vuoto che mi attanagliò appena terminai Six Feet Under, Oz, I Soprano, Prison Break e Dexter.
Impossibile non affezionarsi a questi incredibili personaggi e alle loro storie.
Adesso pensavo di guardare qualcosa di leggero e veloce.
Pensavo a The last man on earth e Better call Soul. Sono buoni?
Il mio rammarico è che temo fortemente che questa sia l'ultima serie lunga che vedo, in quanto per altre serie storiche che mi mancano (Mad men, Doctor Who, The shield) non sono pienamente convinto.
Vero. E'che lost lo terminai anni fa. Sempre nel cuore. Dai domani mi sparo last man e poi vado di saul!E il vuoto che ti lascia Lost dove lo metti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Comunque se ti è piaciuto BB e in particolare Saul,allora vai di Better Call Saul,sono 10 episodi che vanno via subito,inoltre attori e regia sono fenomenali,con anche qualche colpo di scena ben riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per Last Man on Earth non so che dirti,anche io ero indeciso nel vederlo :l4gann: