Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
ragazzi sto guardando la seconda e ultima stagione di Roma della hbo...

comunque non sono riuscito a trovare da nessuna parte una info fondamentale...

il finale c'è oppure la serie è stat interrotta e non ha un finale?

no perchè sono già 3 serie che guardo (e mi piacciono) e poi vengono sospese

Ho appena terminato la 3 stagione di Queer as folk. Credo di non aver mai visto in vita mia una serie migliore di questa.

La qualità della sceneggiatura è eccellente, mai un solo secondo di noia. Trama orizzontale magnifica.

I personaggi sono straordinari e so già che quando finirò la 5 season mi mancheranno da impazzire e sentirò un vuoto come quando ho terminato I Soprano e Six Feet Under.

Qualcuno mi consiglia un paio di serie tv? Sono amante dei colpi di scena, amo Lost e principalmente le serie fantasy. Grazie ^^

Ho appena terminato la 3 stagione di Queer as folk. Credo di non aver mai visto in vita mia una serie migliore di questa.La qualità della sceneggiatura è eccellente, mai un solo secondo di noia. Trama orizzontale magnifica.

I personaggi sono straordinari e so già che quando finirò la 5 season mi mancheranno da impazzire e sentirò un vuoto come quando ho terminato I Soprano e Six Feet Under.
Addirittura, ne ho sentito parlare bene ma non credevo fosse a così alti livelli

Addirittura, ne ho sentito parlare bene ma non credevo fosse a così alti livelli
Assolutamente ai livelli di six feet under. Non pensavo fosse cosi bello. Certo, bisogna guardarla con la mente aperta perche' molte scene potrebbero risultare pesanti. A me personalmente non danno alcun fastidio.

Ultima modifica da un moderatore:
Assolutamente ai livelli di six feet under. Non pensavo fosse cosi bello. Certo, bisogna guardarla con la mente aperta perche' molte scene potrebbero risultare pesanti. A me personalmente non danno alcun fastidio.
Ah io sono apertissimo quindi mi sta bene, il problema è che odio quando c'è gente in casa e non posso vedere un ***** :rickds:

Già con Shameless dove ci sono minimo 3 scene di sesso a puntata con versi e urli di ogni tipo è un fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La terro' in lista comunque :kep88:

Ah io sono apertissimo quindi mi sta bene, il problema è che odio quando c'è gente in casa e non posso vedere un ***** :rickds:Già con Shameless dove ci sono minimo 3 scene di sesso a puntata con versi e urli di ogni tipo è un fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La terro' in lista comunque :kep88:
Ti capisco. Io ho una bimba di 5 anni e quindi guardo, in generale, tutte le serie per conto mio. Comunque la narrazione come qualità è davvero è simile a quella di Six Feet Under, a livello di emozioni, temi trattati, umorismo, situazioni, personaggi interessanti, trama orizzontale. Io l' ho scoperta per caso. Vista la sconfitta nel derby di oggi mi guarderò subito 2-3 puntate.:morris82:

Mhhhh se dici genere fantasy e colpi di scena non posso non consigliarti Game of Thrones e Fringe,poi ti dico Sherlock che mi è piaciuta in certi momenti più di Breaking Bad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mhhhh se dici genere fantasy e colpi di scena non posso non consigliarti Game of Thrones e Fringe,poi ti dico Sherlock che mi è piaciuta in certi momenti più di Breaking Bad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
GoT lo sto già seguendo e leggendo ( notare avatar:asd:), Fringe lo devo assolutamente vedere, quindi uno é questo. Per quanto riguarda Sherlock non amo gli investigativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

io sto guardando romaSono 2 stagioni (22 episodi in totale se non sbaglio)a me piace molto

Solo che non so ancora se ha una fine...oppure l'hanno sospesa...
Roma ho visto il primo episodio e non mi ha convinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Per i colpi di scena posso consigliartene una dozzina. Ma per il genere fantasy sono l'uomo sbagliato.
Dimmi pure quelli che m'indicheresti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

GoT lo sto già seguendo e leggendo ( notare avatar:asd:), Fringe lo devo assolutamente vedere, quindi uno é questo. Per quanto riguarda Sherlock non amo gli investigativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Roma ho visto il primo episodio e non mi ha convinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Dimmi pure quelli che m'indicheresti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
i primi episodi di roma sono un po' lenti,dagli una possibilità

Secondo me la serie con i migliori colpi di scena è Prison Break, seguita da Flashforward, Dexter e Revenge. Altre serie con colpi di scena/cliffhangers: Banshee, Ray Donovan, True Detective, Utopia, The Killing, Fortitude e Fargo.

Secondo me la serie con i migliori colpi di scena è Prison Break, seguita da Flashforward, Dexter e Revenge. Altre serie con colpi di scena/cliffhangers: Banshee, Ray Donovan, True Detective, Utopia, The Killing, Fortitude e Fargo.
Prison Break sto alla fine praticamente, tra un paio di giorni la chiudo, non mi sta convincendo per niente, la prima stagione é una bomba, poi va via scemando.

Dexter mi hanno detto che si sputtana alla fine ( sbaglio?), le altre le ho solo sentite nominare, ma non mi sono mai spinto oltre.

Dexter mi hanno detto che si sputtana alla fine ( sbaglio?)
Si sputtana gli ultimi 3 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Vale comunque la pena di seguirla, anzi BISOGNA vederla :zio:

Altre con colpi di scena sicuramente 24, poi The Leftovers, Harper's Island, Rubicon

Una serie consigliata da molti, che appare anche in molte classifiche, ma che io non ho capito. La serie in questione è "The community". Non ci siamo arresi e abbiam visto 5-6 episodi in cui succede praticamente... nulla. :morris82: Personaggi inutili, situazioni inutili e gags inutili. Perchè se ne parla cosi tanto elogiandola come una delle migliori serie comiche?:morris82:

Spulciando però ho trovato una serie fresca, semplice e incredibilmente divertente. Parlo di Vicini del terzo tipo e spero che presto arrivi la seconda stagione. Consiglio la visione a tutti:pffs:

- - - Aggiornato - - -

Prison Break sto alla fine praticamente, tra un paio di giorni la chiudo, non mi sta convincendo per niente, la prima stagione é una bomba, poi va via scemando. Dexter mi hanno detto che si sputtana alla fine ( sbaglio?), le altre le ho solo sentite nominare, ma non mi sono mai spinto oltre.
Prison break

dopo la seconda serie ha spaccato nettamente i pareri dei fan. Io sono tra quelli che pensa che sarebbe dovuta finire dopo l'evasione.
Dexter aveva 2 opzioni

1) Finire facendolo morire nel modo piu atroce possibile

2) Finire con una improbabile redenzione salvato dall'amore e bla,bla,bla.

Hanno scelto una terza opzione che a pensarci bene, nonostante il "MAVVAFFANC**O" generale, è quella meno scontata e che lascia un finale aperto che puoi concludere come ti pare, insomma, decidi tu che succederà alla trottola.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88:

Prison Break sto alla fine praticamente, tra un paio di giorni la chiudo, non mi sta convincendo per niente, la prima stagione é una bomba, poi va via scemando. Dexter mi hanno detto che si sputtana alla fine ( sbaglio?), le altre le ho solo sentite nominare, ma non mi sono mai spinto oltre.
Su prison break hai perfettamente ragione secondo me. Prima stagione ottima, anche la seconda merita, ma la terza l'odiata e la quarta nemmeno vista. Le prime quattro di dexter sono una vera bomba (tranne la terza, che è comunque godibile), quinta oscena e inutile, sesta parecchio brutta, settima non male, ottava indecente (scritta malissimo, attori svogliati, cattivo ridicolo e finale totalmente da dimenticare). Flashforward oltre a essere abbastanza brutta, nonostante un'idea di base molto intrigante, è stata cancellata quindi non va vista a prescindere.. Ti consiglierei serie piene di cliffhangers ma, lost e pb a parte, non ne ho viste molte. Per dire, banshee è un'ottima serie ma per me non ha chissà quali colpi di scena, i meriti sono altrove.. Hannibal non è male ma non la inserisco fra le prime dieci serie che ho visto.. Fargo anche merita, così come homeland, due stagioni ottime, terza mediocre e quarta buona ma che c'entra poco con l'homeland iniziale. Ultima serie che potrebbe fare al caso tuo è the killing, a me è piaciuta davvero molto, soprattutto le prime due stagioni

Su prison break hai perfettamente ragione secondo me. Prima stagione ottima, anche la seconda merita, ma la terza l'odiata e la quarta nemmeno vista. Le prime quattro di dexter sono una vera bomba (tranne la terza, che è comunque godibile), quinta oscena e inutile, sesta parecchio brutta, settima non male, ottava indecente (scritta malissimo, attori svogliati, cattivo ridicolo e finale totalmente da dimenticare). Flashforward oltre a essere abbastanza brutta, nonostante un'idea di base molto intrigante, è stata cancellata quindi non va vista a prescindere.. Ti consiglierei serie piene di cliffhangers ma, lost e pb a parte, non ne ho viste molte. Per dire, banshee è un'ottima serie ma per me non ha chissà quali colpi di scena, i meriti sono altrove.. Hannibal non è male ma non la inserisco fra le prime dieci serie che ho visto.. Fargo anche merita, così come homeland, due stagioni ottime, terza mediocre e quarta buona ma che c'entra poco con l'homeland iniziale. Ultima serie che potrebbe fare al caso tuo è the killing, a me è piaciuta davvero molto, soprattutto le prime due stagioni

a me flashforward è piaciuta invece.e pure molto.

Che poi abbiano abbozzato una specie di finale è un altro conto.

Per me merita di essere vista l ostesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro