Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Mi è stato detto che Fargo è piuttosto lenta come serie,però ammetto di non averla mai vista poi mi risulta difficile pensare ad una serie superiore a BrBa ad oggi xd
Il concetto di serie lenta può anche essere un punto a favore, vedasi Mad Men e lo stesso Fargo. La lentezza può essere data dallo stile, dalla sceneggiatura ma non significa che lento sia uguale a noioso. Anzi proprio Fargo nonostante lo stile, fa scorrere 50 minuti con una velocità disarmante.

Ultima modifica da un moderatore:
Il concetto di serie lenta può anche essere un punto a favore, vedasi Mad Men e lo stesso Fargo. La lentezza può essere data dallo stile, dalla sceneggiatura ma non significa che lento sia uguale a noioso. Anzi proprio Fargo nonostante lo stile, fa scorrere 50 minuti con una velocità disarmante.
Proprio come TWD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Proprio come TWD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello invece è uno dei casi dove lentezza = noia. Ma perché effettivamente c'è pochezza in tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra due giorni uscirà il season finale di Zoo, lo consiglio a tutti, ero partito con scarse pretese e attirato dal titolo, ma ora ho un più che discreto hype per il finale e spero venga rinnovato per una seconda season //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Volevo consigliare una serie niente male per tutti gli amanti del western, ma non solo: Hell on Wheels

È una serie AMC, arrivata ora alla sua quinta e ultima stagione. Location da urlo, in pieno territorio indiano una cittadina nata sul cantiere della prima ferrovia americana che collega la costa Est a quella Ovest.

La consiglio soprattutto per la location fantastica e gli attori tutti convincenti, cala un poco nella quarta stagione, ma nella quinta pare essersi ripresa alla grande. Prime tre stagioni fantastiche, dategli una chance

Giusto per rimanere in tema AMC, e per ripetere una cosa che dico a tutti da mesi a sta parte...

Chi non l'ha fatto si veda tutte e 7 le stagioni di Mad Men, lo faccia per il suo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Serie magnifica, ambientata in un periodo che adoro con attori e scrittura eccezionali...

Giusto per rimanere in tema AMC, halt and catch fire è probabilmente la serie più sottovalutata del momento. Una scrittura interessante resa su schermo da attori pazzeschi con i cui personaggi è impossibile non empatizzare. Purtroppo ho paura che non verrà rinnovata, le perle passano inosservate mentre twd continua a mietere spettatori. Utilizzassero quegli ascolti indegni per finanziare progetti sensati.

Rimanendo in tema Western invece, a breve voglio iniziare uno dei capolavori HBO: deadwood

Confermo che per Halt and catch fire trattasi di serie di livello altissimo. Un period drama pregiato e con una storia interessantissima, oltre ad averlo trovato molto istruttivo per comprendere le tappe fondamentali compiute negli anni nel campo dell' informatica. Fatevi un bel regalo: guardatevela tutta d' un fiato.

Parole santissime.

Comunque, spinto dall'entusiasmo di Six Feet Under mi sto guardando anche True Blood (dello stesso autore): è una trashata pazzesca, ma tutto sommato si lascia vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Volevo consigliare una serie niente male per tutti gli amanti del western, ma non solo: Hell on WheelsÈ una serie AMC, arrivata ora alla sua quinta e ultima stagione. Location da urlo, in pieno territorio indiano una cittadina nata sul cantiere della prima ferrovia americana che collega la costa Est a quella Ovest.

La consiglio soprattutto per la location fantastica e gli attori tutti convincenti, cala un poco nella quarta stagione, ma nella quinta pare essersi ripresa alla grande. Prime tre stagioni fantastiche, dategli una chance
Io ho visto la prima stagione poi mi son fermato, non so il motivo ma non ho più proseguito...

Inviato dal mio punto G

Ho terminato la serie Breaking Bad,non ho parole... Adesso devo fermarmi un attimo prima di iniziare una nuova serie.Quale mi consigliate tra boadwalk empire e six feet under??

Ho terminato la serie Breaking Bad,non ho parole... Adesso devo fermarmi un attimo prima di iniziare una nuova serie.Quale mi consigliate tra boadwalk empire e six feet under??
Entrambe

Sono senza parole, preso dalla noia mi sono chiesto perché non iniziare a vedere Six Feet Under siccome volevo farlo da un po'. Ho visto le prime tre puntate di fila, i personaggi sono caratterizzati alla perfezione e non c'è stato un momento in cui controllassi quanto mancava alla fine della puntata. Ed è solo l'inizio, correte a vederlo.

Boardwalk Empire lo consiglio anche io ma principalmente per la ricostruzione dell'epoca, alcune puntate sono davvero fantastiche però a volte pecca di profondità, non parlo di dialoghi o cose in particolare ma trattando quel determinato tema ogni stagione diventa un filino autoconclusiva. Sicuramente da guardare.

Sono senza parole, preso dalla noia mi sono chiesto perché non iniziare a vedere Six Feet Under siccome volevo farlo da un po'. Ho visto le prime tre puntate di fila, i personaggi sono caratterizzati alla perfezione e non c'è stato un momento in cui controllassi quanto mancava alla fine della puntata. Ed è solo l'inizio, correte a vederlo.
Boardwalk Empire lo consiglio anche io ma principalmente per la ricostruzione dell'epoca, alcune puntate sono davvero fantastiche però a volte pecca di profondità, non parlo di dialoghi o cose in particolare ma trattando quel determinato tema ogni stagione diventa un filino autoconclusiva. Sicuramente da guardare.
Six feet under è un esperienza di vita. Vedrai che meraviglia come si evolverà la trama.

Sono solo alla quarta puntata e ogni personaggio ha tante sfaccettature diverse e per questo si fanno amare nonostante li abbia "conosciuti" solo oggi. Io faccio il tifo per David. :cat:

E la ragazzina è, lasciatemi il termine che mi è sempre stato sulle scatole, il top. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Usate questo topic per consigliare e chiedere consigli sulle serie tv. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Col tempo faremo anche una classifica nel primo post per le serie più consigliate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma poi la classifica?;p:pffs:

Viste le prime 3 di The Wihspers. Molto gradevole.

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno sa com'è quella nuova serie ambientata in Texas con Ray Liotta?

Ho visto la prima puntata di Black Jesus, mi ha convinto ma non come pensavo, la continuo e le do un altra chance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Alcune battute razziste sono da querela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Viste le prime 3 di The Wihspers. Molto gradevole.
- - - Aggiornato - - -

Qualcuno sa com'è quella nuova serie ambientata in Texas con Ray Liotta?
D accordo su the whispers.

Parli di Texas rising?anche io sono curioso ma non credo che il periodo mi appassioni così tanto.provero.

Inviato dal mio galaxy s6 edge utilizzando TOPAtalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro