Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Ieri ho iniziato Mad Men e Hannibal. Molto diverse tra loro, ma entrambe belle puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Saranno due lunghi viaggi :alex90:

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri ho iniziato Mad Men e Hannibal. Molto diverse tra loro, ma entrambe belle puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Saranno due lunghi viaggi :alex90:
Entrambe serie bellissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mad Men molto di più, visto che è praticamente un capolavoro che si ripete per 7 stagioni...

Hannibal però anche non scherza:ahsisi:

Entrambe serie bellissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mad Men molto di più, visto che è praticamente un capolavoro che si ripete per 7 stagioni...

Hannibal però anche non scherza:ahsisi:
Mad Men lo guardo con la morosa, Hannibal da solo :icebad:

appena finita la settima ed ultima stagione di malcolm:tristenev:

mi mancherà :ccusa: mi ha tenuto compagnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ho fatto pure alcune gif:tragic:

v4uemc.jpg

osqu6c.jpg

qAQI5qX3.gif

rc7CvLf3.gif

Grazie per il consiglio su tyrant,viste le prime 4,davvero bello.

Inviato dal mio galaxy s6 edge utilizzando TOPAtalk
Te lo dicevo, caro. È molto semplice ma tuttavia ti prende di brutto con buoni personaggi e una storia interessante.

Iniziato Arrested Development: lo consiglio assolutamente a tutti gli amanti delle sitcom single-camera tipo Scrubs, Community e Parks and Recreation (sopratutto ai fan delle ultime due).

Mad Men mi sta abbastanza annoiando...devo continuare a vederlo o è così per sette stagioni? :rickds:

Salve ragazzi,avendo finito Breaking Bad, vorrei inziare una serie al livello di quest'ultima.Cosa mi consigliate tra Boardwalk Empire e The Walking Dead??

Salve ragazzi,avendo finito Breaking Bad, vorrei inziare una serie al livello di quest'ultima.Cosa mi consigliate tra Boardwalk Empire e The Walking Dead??
Boardwalk Empire

- - - Aggiornato - - -

Mad Men mi sta abbastanza annoiando...devo continuare a vederlo o è così per sette stagioni? :rickds:
Ho sempre voluto iniziarla ma non sono per niente convinto mi possa piacere per via del tema pubblicitario che non mi esalta. Com'è, pesante?

Boardwalk Empire
- - - Aggiornato - - -

Ho sempre voluto iniziarla ma non sono per niente convinto mi possa piacere per via del tema pubblicitario che non mi esalta. Com'è, pesante?
Mad Men è una serie a ritmo lento, ma veramente bella...

Diciamo che ci si deve abituare il suo ritmo, a me è piaciuta tantissimo e credo sia proprio la mia serie preferita a mani basse davanti anche a Breaking Bad...

Il tema pubblicitario a me piace molto, e alla fine è un pretesto attorno al quale ruotano tutte le vicende dei personaggi e attorno al quale si fa un profonda introspezione del personaggio di Don Draper ( protagonista della serie ) che sarà la tematica principale in ogni stagione su per giù

Io la consiglio, non potrei fare altrimenti, ogni puntata è così ben fatta e così tanto curata che non saprei veramente cosa criticare

Non è tanto il ritmo, sono i discorsi e le battute anni 60 (che non strappano nemmeno un sorriso), l'assenza di musiche. Sto trovando interessanti le parti dove c'è il protagonista, mentre quando entrano in scena i personaggi secondari scade parecchio e perde molto. A volte sembra sia proprio una serie "vecchia".

Non è tanto il ritmo, sono i discorsi e le battute anni 60 (che non strappano nemmeno un sorriso), l'assenza di musiche. Sto trovando interessanti le parti dove c'è il protagonista, mentre quando entrano in scena i personaggi secondari scade parecchio e perde molto. A volte sembra sia proprio una serie "vecchia".
Oddio io ci andrei piano, perchè sulla qualità della serie non ci sono proprio dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari a te non piace semplicemente, come ad esempio a me non piacciono The Walking Dead e Game of Thrones...

Tutta questione di gusti:ahsisi:

Sense8 è una serie particolarissima. In alcuni momenti è veramente trash (forse volutamente dato che ogni personaggio si collega una una idea diversa di serialità diciamo), in altri ti tocca nel profondo.. Per ora, secondo me, la miglior serie del 2015 è narcos a mani basse, ma sicuramente sense8 merita la visione, soprattutto perché è piuttosto originale

Per ora, secondo me, la miglior serie del 2015 è narcos a mani basse,
queste affermazioni dipendono sempre da cosa si è visto dell'annata

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro