Io sono indeciso fra Donovan e NarcosMi è bastato il "GTA" per convincermi, stasera si inizia :kappe:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sono indeciso fra Donovan e NarcosMi è bastato il "GTA" per convincermi, stasera si inizia :kappe:
Due gioielli di serie. Puoi cominciare con "Narcos" che è una sola stagione (per ora) e poi buttarti su "Ray Donovan" che ne ha tre (con una quarta in arrivo l'anno prossimo).Io sono indeciso fra Donovan e Narcos
Sono due capolavori supremi. La crema della crema. Guardali entrambi.Io sono indeciso fra Donovan e Narcos
Dexter 8 stagioniLasciatevi dare un consiglio..guardatevi immediatamente Mr. Robot se non l'avete visto.Sfiora il capolavoro IMHO
Già che ci siamo avrei bisogno di qualche consiglio. Sono un po' particolare sulla scelta di serie tv..soprattutto per quanto riguarda i colossi (intendo da 4-5 stagioni in su).
Leggo molti commenti, a volte mi lascio influenzare molto. In ogni caso chi mi consigliereste di cominciare prima?
Friends (Ho amato HIMYM)
Lost (E' appunto un colosso..chi la ama..chi la odia..botole?!?)
Homeland (dicono sia molto bella)
The shiled (Yotobi in un video la consigliò esaltandone la qualità)
Lost e Homeland sono due must. Capolavori fuori parametro. Guarda le al volo.Lasciatevi dare un consiglio..guardatevi immediatamente Mr. Robot se non l'avete visto.Sfiora il capolavoro IMHO
Già che ci siamo avrei bisogno di qualche consiglio. Sono un po' particolare sulla scelta di serie tv..soprattutto per quanto riguarda i colossi (intendo da 4-5 stagioni in su).
Leggo molti commenti, a volte mi lascio influenzare molto. In ogni caso chi mi consigliereste di cominciare prima?
Friends (Ho amato HIMYM)
Friends sente il peso degli anni, sia perchè era un'icona di quegli anni sia proprio come tempi comici.Già che ci siamo avrei bisogno di qualche consiglio. Sono un po' particolare sulla scelta di serie tv..soprattutto per quanto riguarda i colossi (intendo da 4-5 stagioni in su).
Friends (Ho amato HIMYM)
Ma continua la storia o è completamente diversa?Vi consiglio di vedere Fargo 2. È un capolavoro come la 1 season.
È un prequel Kevin. Diciamo in pratica una nuova storia che vede protagonista Lou Solverson da giovane.Ma continua la storia o è completamente diversa?
Inviato dal mio punto G
Sono due capolavori supremi. La crema della crema. Guardali entrambi.
Finisco di guardarmi la 1° di Better Call Saul, passerò poi a Narcos ed infine a Donovan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifDue gioielli di serie. Puoi cominciare con "Narcos" che è una sola stagione (per ora) e poi buttarti su "Ray Donovan" che ne ha tre (con una quarta in arrivo l'anno prossimo).
Arrivato alla terza stagione ed è un gioiello sotto ogni punto di vista.Qualcuno ha visto The Americans?
Confermo. Viste tutte e 3 le stagioni. Davvero bello.Arrivato alla terza stagione ed è un gioiello sotto ogni punto di vista.
Mi ero un po' stancato, nn mi dava emozioni, quando vedo una serie e finisce la puntata.. Se nn ho voglia di vederne un'altra di fila allora nn mi ha presoMotivo?
Anche io sto terminando Banshee mi viene da piangere, stupendaHo quasi terminato il recupero di banshee. Sebbene non sia il mio genere, mi sta appassionando parecchio, è davvero una serie notevole.
Appena terminata, passerò a frasier, apparentemente più nelle mie corde. Qualcuno l'ha vista e apprezzata?