Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Ragazzi ma che differenza c'è tra i comuni sottotitoli e i sottotitoli per non udenti?

Ragazzi ma che differenza c'è tra i comuni sottotitoli e i sottotitoli per non udenti?
I subs per non udenti indicano i vari suoni di sottofondo e i nomi di chi parla

I subs per non udenti indicano i vari suoni di sottofondo e i nomi di chi parla
ti ringrazio

Ho iniziato ieri True detective 2,dopo venti minuti avevo già capito che non sarà all'altezza del primo
Inviato dal mio punto G
Stessa cosa successa a me. Appena ho sentito parlare di appalti e di holdings mi sono caduti i cogl... :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Stessa cosa successa a me. Appena ho sentito parlare di appalti e di holdings mi sono caduti i cogl... :rickds:
Grande! L'istinto nn sbaglia, almeno su film e serie le capisco da subitissimo se mi piacciono o meno, la seconda puntata conferma l'idea che mi son fatto sulla prima... Però continuerò vedremo

Inviato dal mio punto G

Grande! L'istinto nn sbaglia, almeno su film e serie le capisco da subitissimo se mi piacciono o meno, la seconda puntata conferma l'idea che mi son fatto sulla prima... Però continuerò vedremo
Inviato dal mio punto G
È una stagione che spacca le meningi. Per fortuna che con Fargo 2 non hanno commesso lo stesso errore. Sono rimasti sulla semplicità e la scorrevolezza, senza 3778266628 personaggi secondari da seguire o trame assurde.

appena finito Narcos, bello :icebad::icebad::icebad::icebad::icebad:

ma ovviamente breaking bad resta il king :nfox:

ora che mi posso sparare su netflix, avete qualche idea?

ps: sono in spagna e per esempio non posso vedere breaking bad ma posso vedere house of cards (gia' visto)

appena finito Narcos, bello :icebad::icebad::icebad::icebad::icebad:
ma ovviamente breaking bad resta il king :nfox:

ora che mi posso sparare su netflix, avete qualche idea?

ps: sono in spagna e per esempio non posso vedere breaking bad ma posso vedere house of cards (gia' visto)
Sense8. :morris82:

Supera le prime puntate, non te ne pentirai per nulla.

Partendo dal fatto che prima o poi le dovrò recuperare tutte e due, ma meglio prima Sons of Anarky o Ray Donovan ? E' così bello come dite Ray Donovan ?
Si, merita tantissimo. A volte sembra di vedere una trasposizione televisiva di GTA. Inoltre sono sole tre stagioni che trovi anche su Netflix, la recuperi in poco tempo al contrario di Sons of Anarchy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Partendo dal fatto che prima o poi le dovrò recuperare tutte e due, ma meglio prima Sons of Anarky o Ray Donovan ? E' così bello come dite Ray Donovan ?
Ray Donovan è la serie più ganza del mondo. Una roba veramente pazzesca. Sembra di essere in GTA 5.

Cioè, più di Banshee ? :O
Di brutto. Banshee è ottimo ma Ray Donovan è una roba pazzesca per quanto siano interessanti tutte le storyline line. Gli attori poi sono da oscar. Ce ne sono 4 famosissimi veramente magnifici. La miglior serie in onda insieme a Fargo.

Ultima modifica da un moderatore:
amo Ray Donovan ma non esiste paragone... Sons of Anarchy è assolutamente di un altro livello.

amo Ray Donovan ma non esiste paragone... Sons of Anarchy è assolutamente di un altro livello.
Non concordo. :reg2:

Io consiglio di partire con "Ray Donovan" a manetta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro