Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Mai trovato una serie inglese con sub inglesi, onestamente...per il resto, anime, serial stranieri and so on, sì, il sub eng è la norma...ma per i serial americani ed inglesi, salvo nei cofanetti originali, non ho mai trovato niente di subbato in inglese. E, onestamente, trovo decisamente limitante il privarsi di una serie solo perché doppiata...ok preferire l'originale (io stesso lo faccio), ma trattare il doppiaggio come se fosse IL male, no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo per me lo è, soprattutto per le serie tv. Ma non lo faccio per partito preso, semplicemente non riesco a seguire una serie doppiata. Comunque ripeto, basta una velocissima ricerca online per trovare i subs eng di qualsiasi serie

Qualcuno può consigliarmi una serie da vedere?

Vedo Grey's anatomy, the walking dead, dexter, revolution, falling skies, scandal e the following.

Ho visto i vari "must watch" quali dr house e lost. Adesso sto cercando qualcosa che possa farmi passare del tempo.

Unica cosa: detesto le serie ambientate nel medio evo o rinascimento!

Qualcuno può consigliarmi una serie da vedere?Vedo Grey's anatomy, the walking dead, dexter, revolution, falling skies, scandal e the following.

Ho visto i vari "must watch" quali dr house e lost. Adesso sto cercando qualcosa che possa farmi passare del tempo.

Unica cosa: detesto le serie ambientate nel medio evo o rinascimento!
Fringe è un altro must watch a parer mio...poi se hai amato Lost è da VEDERE (nel senso che anche qui ci son tanti misteri ad un certo punto, ma la trama è completamente diversa)! Poi, vabbè, Breaking Bad, True Blood, Homeland, Game of Thrones (ma questo è un fantasy medievale, quindi decidi tu, sappi solo che è una delle migliori serie attualmente in circolazione) e tanto tanti altri...inizia con questi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Fringe è un altro must watch a parer mio...poi se hai amato Lost è da VEDERE (nel senso che anche qui ci son tanti misteri ad un certo punto, ma la trama è completamente diversa)! Poi, vabbè, Breaking Bad, True Blood, Homeland, Game of Thrones (ma questo è un fantasy medievale, quindi decidi tu, sappi solo che è una delle migliori serie attualmente in circolazione) e tanto tanti altri...inizia con questi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Penso che inizierò con Fringe, anche perchè non sei il primo che me lo consiglia! Poi darò un'opportunità al pilot di game of thrones!

ciao ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

un amico continua a consigliarmi Jericho... è davvero valida come dice? so che ha avuto problemi di ascolti ed è stata interrotta... ne vale la pena? il finale della seconda mini-stagione è mozzato?

a cosa assomiglia?

mi manca l'ultimo episodio di Dexter e poi rimarrò solo con Arrow, Person of Interest e Hannibal (anche se mi aspetto da un momento all'altro uno stop alla distribuzione ) quindi vorrei iniziare una nuova serie in cui ci sia possibilmente molto molto mistero. Consigli?

mi manca l'ultimo episodio di Dexter e poi rimarrò solo con Arrow, Person of Interest e Hannibal (anche se mi aspetto da un momento all'altro uno stop alla distribuzione ) quindi vorrei iniziare una nuova serie in cui ci sia possibilmente molto molto mistero. Consigli?
Fringe

Se non l'hai vista, assolutamente Lost

però fringe è con roba di alieni o sbaglio? non mi attrae particolarmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Se non l'hai vista, assolutamente Lost
beh tenendo conto che in firma c'è Charlie direi che l'ho già visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però fringe è con roba di alieni o sbaglio? non mi attrae particolarmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

beh tenendo conto che in firma c'è Charlie direi che l'ho già visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sbagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non è con roba di alieni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sbagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non è con roba di alieni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ah ricordavo di aver letto in giro che era tipo xfiles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusa con Tapatalk non vedo le firme xD anche se avrei dovuto notare il tuo avatar, colpa mia:)

Scusa con Tapatalk non vedo le firme xD anche se avrei dovuto notare il tuo avatar, colpa mia:)
tranq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif beh l'avatar in realtà è di Arold Finch di Person of Interest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ah ricordavo di aver letto in giro che era tipo xfiles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La tipologia di struttura e l'atmosfera sono simili, ma son profondamente diverse (quindi nada alieni)!

Ultima modifica da un moderatore:
Bene, allora vada per Fringe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

una bella serie tv genere politico cospirativo in cui siano coinvolti senatori e/o presidenti USA?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro