Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
sappi però che TWD potrebbe anche farti smadonnare con le season 2 e 3 :pffs:
Con la 2, la 3 di sicuro no! :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Si, Twd era già in programma da tanto, visto la fama che circonda questo titolo...lo leggo dappertutto ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

più che la 3, il finale della 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'ho apprezzato in quanto "finale atipico", per la serie

fine prima parte, il resto fra 6 mesi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Scherzi a parte, a me è piaciuto, hanno optato per il finale emotivo e parecchio anche, un po' anticlimatico per il resto!

Ragazzi mi consigliate True Blood? :moia:

No... L'ho seguita fino a quando la tizia non ha mostrato le tette, cosa che è avvenuta alla sesta puntata... Noia.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

No... L'ho seguita fino a quando la tizia non ha mostrato le tette, cosa che è avvenuta alla sesta puntata... Noia.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ti ringrazio aspetto altri pareri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, una delle serie più trash ed irriverenti degli ultimi anni, da vedere senza se e senza ma! :kep88:

io l'ho giusto provata per un paio di puntate: mi ha abbastanza annoiato e l'ho droppata. però molti altri ti potrebbero dire l'esatto contrario, quindi magari aspetta persone che l'han seguito per intero.

consigliatemi qualcosa, dai. sia concluso che in corso
Partiamo da: che hai visto? Sennò cominciamo a dirti titoli su titoli che magari tu conosci già...

Sono all'ultima stagione di Prison Break, dopo di essa che posso vedere ? TWD già vista, mi interessavano True Blood, American Horror Story e Spartacus... Che dite ?:moia:
Non le ho viste però ti posso consigliare breaking bad se non l'hai già vista

Sono all'ultima stagione di Prison Break, dopo di essa che posso vedere ? TWD già vista, mi interessavano True Blood, American Horror Story e Spartacus... Che dite ?:moia:
La prima stagione di spartacus e il prequel a me sono piaciuti parecchio, poi a mio avviso cala, anche a causa del cambio dell'attore protagonista. Comunque si può guardare, ma nel complesso non è un capolavoro. Anche io ti consiglierei breaking bad, un vero capolavoro. Altri consigli: game of thrones, i soprano, dexter, the killing.. Con queste, comunque tu scelga, cadi in piedi.

Tutte e 3 grandi serie, c'è solo l'imbarazzo della scelta...a te! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Partiamo da: che hai visto? Sennò cominciamo a dirti titoli su titoli che magari tu conosci già...
eee non mi va di mettermi a fare la lista, magari evitate la roba più famosa

dacci delle linee guida :unsisi:
fate voi, basta che non siano teen drama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eee non mi va di mettermi a fare la lista, magari evitate la roba più famosa

fate voi, basta che non siano teen drama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boh così random, Bates Motel

guardati Arrow, a livelli immensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi sta piacendo tantissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro