Assolutamente Bloodline.salve ragazzi! consigli su una serie tv drammatica bella "pesante" da questo punto di vista?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente Bloodline.salve ragazzi! consigli su una serie tv drammatica bella "pesante" da questo punto di vista?
Stavo pensando di affiancare la visione di una serie TV Marvel ad Arrow, quale mi consigliereste?[/Q] Per una serie triste come arrow ci vorrebbe una serie allegra non della marvelAbbiamo finito sherlock, non che ci volesse poi tanto. Mi consigliate qualche serie simile e soprattutto lontana dalle serie super drammatiche che tanto vanno di moda adesso e *** solo sa il perchè?
Già, capolavoroVorrei consigliare a tutti Shameless, penso che sia geniale.
Io, ma sono un po' indietro. Ho visto fino alla prima puntata della seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNessuno segue How to get away with murder?
Io la sto seguendo,sulla scia del bel film con bradley cooper.Qualcuno ha guardato la serie su limitless?
Outsiders.Ragazzi consigliatemi qualche serie tv,ne sto seguendo molte ma la maggior parte sono in pausa!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
fargo sta su netflix?Ho fatto netflix ieri...
Aiuto!sono sommerso dalle serie!
Piccola questione...
Com è il remake americano di les revenants che mi pare si chiami il redivivo?ho visto che è sempre pubblicato da netflix e avendo seguito poco la serie originale ero un po combattuto.
Inizio Better Call Saul,
re-inizio Orange is the new black e finisco di vedere
"e alla fine arriva mamma."
Poi mi occuperò di bloodline,del finale di ray donovan e si fargo2
Inviato dal mio galaxy s6 edge utilizzando TOPAtalk
Devi dirci cosa segui e cosa hai finito, in modo da non suggerirti roba già vista.Ragazzi consigliatemi qualche serie tv,ne sto seguendo molte ma la maggior parte sono in pausa!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
No su Sky...ma avendo una frattura al piede,ho un po di tempo libero questi giorni...per fortuna direi!fargo sta su netflix?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ne ho viste moltissime:Devi dirci cosa segui e cosa hai finito, in modo da non suggerirti roba già vista.
Ora do un'occhiata!
Ma sei disposto a valutare anche altri generi?Ne ho viste moltissime:
The strain
Once upon a time
Supernatural
TWD e Fear TWD
Izombie
Las revenants
Helix
Legends
Sleepy Hollow
Z nation