Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Comunque è un buon periodo per gomorra,il 10 maggio esce la season 2.

Info su quo vadis baby?lo consigliereste?

Inviato dal mio galaxy s6 edge utilizzando TOPAtalk

Ho visto le prime 4 puntate di Leftovers e sinceramente l'ho trovata noiosissima.. mi consigliate di continuarla?

Consigliatemi qualche serie nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mi manca l'ultima puntata di gomorra ed ho finito, ma posso dire che è bellissima! Non avrei mai pensato mi prendesse così tanto! Era un po' che nn guardavo una serie che mi prendeva bene da subito. Ora finisco questa è sto pensando a patto criminale

Ho iniziato Brooklyn Nine-Nine oggi, viste le prime due puntate. E' stupendo :rickds:
Lo volevo iniziare, secondo me puó piacere a me che ho amato How I met your mother?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Mi manca l'ultima puntata di gomorra ed ho finito, ma posso dire che è bellissima! Non avrei mai pensato mi prendesse così tanto! Era un po' che nn guardavo una serie che mi prendeva bene da subito. Ora finisco questa è sto pensando a patto criminale
Non avevo dubbi che l avresti adorata!!! Serie stupenda!!!

Lo volevo iniziare, secondo me puó piacere a me che ho amato How I met your mother?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
E' una comedy poliziesca, Samberg è un idiota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Guarda le prime 2, tanto durano sui 20 minuti

Cercavo una comedy. Ho guardato due puntate di Veep. Sinceramente non l'ho trovata molto divertente. Merita? Altro?

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Ho comprato originale tutta six feet under, sono al quarto episodio e non mi sta piacendo infatti l ho mollata... Non so, parla di questa famiglia che gestisce l azienda di pompe funebri, però ho notato un po' di leggerezza negli episodi, mi aspettavo una serie più drammatica diciamo...

Eppure ho letto che molti di voi l hanno consigliata come una bella serie TV, voglio guardarla seriamente stavolta... Convincetemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da non amante delle serie stile arrow, flash ed altre robe simili, devo dire che la prima stagione di daredevil mi è piaciuta... Mi sembra un personaggio stile batman cmq la continuerò con la seconda... Nel frattempo ho visto le prime due puntate di romanzo criminale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se non lo avete ancora fatto DOVETE vedere the 100, che comincia come teen drama e poi diventa più serio di BatmanVSuperman :sisi:

Non chr ci voglia molto haha
Non ho detto bello, ho detto serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Davvero una bella serie, ricca di colpi di scena e a partire dalla terza stagione viene praticamente abbandonata completamente la componente nutellosa (non che prima avesse molto spazio) lanciandosi più in intrighi politici :kep88: Non c'è spazio per l'amore nel post apocalisse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro