Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Io ti consiglierei the killing, banshee (di cui parlo molto brevemente qualche post piu sopra) e house of cards fra le più recenti che mi hanno convinto. Concordo su Lost, è assolutamente da guardare, ti auguro di cambiare idea prima o poi. Inoltre pure i Sopranos sono un Must Watch

Vabè potrò scegliere cosa guardare? :morris82:
Grazie dei consigli intanto.
Certo che puoi, figurati, ma "non li vedo perché non posso recuperarli in lingua originale sub ita" non è scegliere cosa guardare, ma precludersi veri e propri cult per dei limiti personali (il non volere vederli in italiano). Poi a te la scelta, io volevo solo metterti in guardia su quelli che sono dei veri e propri pezzi della storia della TV! :kep88:

P.S. Misfits non lo consiglierei, dopo le prime due stagioni cala in maniera imbarazzante, è davvero pessimo ciò che è diventato (e di per sé non era niente di eccezionale, con paradossi già dalla prima stagione)!

---------- Post added at 21:32:09 ---------- Previous post was at 21:31:24 ----------

Io ti consiglierei the killing, banshee (di cui parlo molto brevemente qualche post piu sopra) e house of cards fra le più recenti che mi hanno convinto. Concordo su Lost, è assolutamente da guardare, ti auguro di cambiare idea prima o poi. Inoltre pure i Sopranos sono un Must Watch
Come ho fatto a dimenticare The Killing, ma soprattutto i Soprano!!! *_*

Io comunque concordo con te sul vederli in originale, sono tutta un'altra cosa. Ma se non ci sono sub ita, che ne dici dei sub eng? Li trovi facilmente e se hai un livello di inglese medio puoi seguire tranquillamente il 90% dei serial

Grazie anche a te, Banshee già lo sto recuperando.

Io comunque concordo con te sul vederli in originale, sono tutta un'altra cosa. Ma se non ci sono sub ita, che ne dici dei sub eng? Li trovi facilmente e se hai un livello di inglese medio puoi seguire tranquillamente il 90% dei serial
Volendo potrei anche vederli senza, il mio livello è abbastanza buono. Ma son pigro e spesso li guardo per rilassarmi e non vorrei dover rimanere concentrato per non perdermi qualche passaggio chiave nei discorsi. Potrei usare anche quelli eng, già pensavo di farlo per recuperare two and a half men.

Ultima modifica da un moderatore:
Guardatevi queste due

main.php
http://it.wikipedia.org/wiki/Utopia_%28serie_televisiva%29

broadchurch-posterpdf.jpeg
http://it.wikipedia.org/wiki/Broadchurch

Entrambe brevi (rispettivamente 6 e 8 episodi) entrambe britanniche e con una fotografia e sceneggiatura da paura.

Tutt'e due si sarebbero dovute fermare alla prima e unica stagione, ma a quanto pare (visto il successo in patria) ne faranno una seconda.

Speriamo si tengano su questi livelli e non la svacchino come è successo con Misfits, che se fosse finito con la prima stagione sarebbe stata con ogni probabilità la serie tv più bella del globo terracqueo.
Vista anche Broadchurch.... Mamma mia che capolavoro :tragic: :tragic: :tragic:

Ragazzi non mi ricordo il titolo di quella sitcom americana, è una famiglia, i genitori sono divorziati, il padre è un dottore (l'attore era bassetto con i capelli bianchi) e va a letto con la segretaria, l'ex moglie beve e la figlia è lesbica

ho appena visto che c'è un altro serial che rivede in chiave moderna la storia di Sherlock Holmes. Sto parlando di Elementary. Qualcuno lo conosce? Vale la pena vederlo?

ho appena visto che c'è un altro serial che rivede in chiave moderna la storia di Sherlock Holmes. Sto parlando di Elementary. Qualcuno lo conosce? Vale la pena vederlo?
Interessante, a me non è dispiaciuto. Cambiano molte cose, forse fa storcere il naso la scelta di Watson ma io gli darei una possibilità.

Invece volevo chiedere, esiste mica una serie che parla di massoni, esoterica robe del genere?

Secondo me si, non è paragonabile a "Sherlock" della bbc (se non lo hai visto è d'obbligo vederlo) ma comunque siamo su buoni livelli secondo me merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 23:26:45 ---------- Previous post was at 23:25:27 ----------

Interessante, a me non è dispiaciuto. Cambiano molte cose, forse fa storcere il naso la scelta di Watson ma io gli darei una possibilità.
Invece volevo chiedere, esiste mica una serie che parla di massoni, esoterica robe del genere?
Da Vinci's Demons //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ci sono gli intrighi riguardanti gli archivi segreti del vaticano, reliquie e roba esoterica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me si, non è paragonabile a "Sherlock" della bbc (se non lo hai visto è d'obbligo vederlo) ma comunque siamo su buoni livelli secondo me merita
sisi sherlock l'ho visto ed è fantastico... sono hyppatissimo per la 3a stagione... magari vedrò il pilot di elementary //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

sapreste consigliarmi una serie tv con supereroi non per forza con superpoteri che possa reggere il confronto o quasi con arrow?

del genere ho già visto e rivisto arrow appunto, smallville e heroes (tutti e 3 piaciuti, un po' meno smallville comunque)

Vista anche Broadchurch.... Mamma mia che capolavoro :tragic: :tragic: :tragic:
È piaciuta da impazzire anche a me. Che poi parte da un'idea trita e ritrita, ma alla fine l'obiettivo principale (l'assassino) quasi passa in secondo piano, e a farla da padrone è la piccola cittadina con i suoi pettegolezzi, i suoi segreti ecc... il tutto reso ancora più convincente da una fotografia splendida e attori a dir poco eccezionali.

---------- Post added at 11:54:16 ---------- Previous post was at 11:51:41 ----------

sapreste consigliarmi una serie tv con supereroi non per forza con superpoteri che possa reggere il confronto o quasi con arrow?del genere ho già visto e rivisto arrow appunto, smallville e heroes (tutti e 3 piaciuti, un po' meno smallville comunque)

misfits5.jpg

Ultima modifica:
È piaciuta da impazzire anche a me. Che poi parte da un'idea trita e ritrita, ma alla fine l'obiettivo principale (l'assassino) quasi passa in secondo piano, e a farla da padrone è la piccola cittadina con i suoi pettegolezzi, i suoi segreti ecc... il tutto reso ancora più convincente da una fotografia splendida e attori a dir poco eccezionali. 

---------- Post added at 11:54:16 ---------- Previous post was at 11:51:41 ----------

misfits5.jpg
Si ma occhio che dopo le prime 2 stagioni ha un calo mostruoso...

Si ma occhio che dopo le prime 2 stagioni ha un calo mostruoso...
Si ma le prime due stagioni sono ***. Poi per me poteva finire anche lì. E chi l'ha seguito sa perchè.

Breve ma molto intenso.

A me fa incazzare il fatto che si siano ostinati a incentrare il tutto ancora all'interno del centro per i servizi sociali, quando invece - dopo le varie vicissitudini - sarebbe stato più logico e opportuno ripartire dal giorno della tempesta ma da una prospettiva e una situazione differente. Probabilmente così la serie avrebbe brillato ancora a lungo. Invece è diventata un cane che si morde la coda.

Ultima modifica:
Mah, io già alla prima ho storto parecchio il naso con i

viaggi temporali trattati alla cazzum
, quindi Misfits non lo consiglio minimamente...peccato, poteva essere MOLTO meglio, ma lo trovo alquanto mediocre.

Che ne dite di Boardwalk Empire? Tanta roba o semplicemente buona serie tv? Visto che è Hbo, visto il periodo storico e soprattutto i nomi associati ad essa sono molto tentato

Mah, io già alla prima ho storto parecchio il naso con i
viaggi temporali trattati alla cazzum
Capirai, proprio nella prima stagione sono 2 in croce e manco così rilevanti. Poi se la mettiamo così allora spernacchiamo anche Lost dato che ci siamo.

Secondo me iniziare a guardarlo non costa nulla, poi uno decide se proseguire o meno, anche perchè i fattori che rendono brutta una serie agli occhi di uno non è detto che suscitino lo stesso effetto in un altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro