Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
I difetti le ha, come le hanno anche le serie capolavoro, ma io nell'olimpo delle serie la inserisco senza troppi problemi (dopotutto, MOLTI vi inserisco un Lost a caso). Soprattutto se molti di quelli che tu chiami "problemi" per me non lo sono (e su te l'ho spiegato a grandi linee)! :kep88:
Sisi ma infatti, è una cosa soggettiva ed è giusto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png le serie tv non sono una scienza ma un mezzo d'intrattenimento. E se fanno ciò, ovvero intrattenere, hanno raggiunto il loro obiettivo. E ognuno ci vede quello che vuole. C'è gente a cui non sono piaciuti I Soprano, per quanto mi sembri pazzesco non posso certo ucciderli per questo, ognuno ha il proprio modo di approcciarsi alle serie tv e credo sia giusto così. E chiuderei qua l'OT se per te va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

TVD sci-fi??? Da quando TVD è fantascienza??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non avevo notato la parte sulla fantascienza! Appena leggo TVD resto così coinvolta che non vedo altro! Sono troppo appassionata alla serie!

Come si dice a Napoli: nun c vec chiù nient!!

ma a quando la prossima serie??

Non avevo notato la parte sulla fantascienza! Appena leggo TVD resto così coinvolta che non vedo altro! Sono troppo appassionata alla serie!Come si dice a Napoli: nun c vec chiù nient!!

ma a quando la prossima serie??
Ahahahahhaha, sì, a Napoli si dice proprio così! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Cmq la 5° stagione (se la segui subbata in diretta dall'America) inizia il 10 ottobre! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pareri da chi ha visto i primi due episodi di Dexter season 8?

Pareri da chi ha visto i primi due episodi di Dexter season 8?
che come inizio non c'è male... forse un po' troppo frettoloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

che come inizio non c'è male... forse un po' troppo frettoloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Concordo! Però da un lato è un bene, siamo alla fine, che non si perdano in chiacchiere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok grazie per i consigli, intanto provo Dexter, Twin Peaks lo conosco bene,visto che lo vidi da piccino, solo che mi ricordo poco (mi ricordo solo l'assassino porcaccia...)...

anzi mi procuro le prime 2 puntate di ogni serie che avete nominato, che forse è la cosa migliore

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi mi consigliate true blood o dexter?

di true blood mi son visto una puntata su fox , stagione 6 :morristend:

Ragazzi mi consigliate true blood o dexter?di true blood mi son visto una puntata su fox , stagione 6 :morristend:
Ti sarai spoilerato il mondo però sì, TB lo consiglio, gran bella serie trash!

Dexter consigliatissima, è una serie ESTREMAMENTE meritevole! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tenendo a mente che per me vedere una serie tv doppiata è proprio l'ultimissima spiaggia e odio il doppiaggio, the shield a livello di doppiaggio com'è?

Ragazzi vorrei iniziare una nuova serie TV. Mi piacciono quelle storie in cui tutti gli episodi sono collegati e che trattano trame atipiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ho visto pochissima roba, quindi consigliate in libertà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi vorrei iniziare una nuova serie TV. Mi piacciono quelle storie in cui tutti gli episodi sono collegati e che trattano trame atipiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ho visto pochissima roba, quindi consigliate in libertà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti risponderei Lost, ma forse l'hai visto...quindi spara prima i serial visti che facciam prima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti risponderei Lost, ma forse l'hai visto...quindi spara prima i serial visti che facciam prima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non l'ho visto Lost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ho visto solo Dexter, Breaking Bad e House of Cards //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non l'ho visto Lost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ho visto solo Dexter, Breaking Bad e House of Cards //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok, allora vai di Lost e preparati a TANTE pippe mentali! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho deciso di iniziare qualche serie Tv visto che non ne vedo una dai tempi di Dawson's creek:asd: e ho ordinato:

Breaking Bad (1° stagione): visto che se ne parla tanto bene gli do una chance anche se non sono troppo convinto.

Lost (1°stagione): mi aspetto un po un guilty pleasure e spero anche qualcosa di più.

Mad Men (1° stagione): ecco qui ho aspettative molto alte, spero che si riveli il capolavoro di cui tanto si parla.

Qualcuno ha per caso visto "the following"? vorrei sentire un parere visto che l'ho ritenuta piuttosto inutile.... tanto fumo niente arrosto

Ho visto il pilot di The Bridge. Ha potenziale, il consiglio è quello di darle una possibilità, può rivelarsi un'ottima serie

Ho deciso di iniziare qualche serie Tv visto che non ne vedo una dai tempi di Dawson's creek:asd: e ho ordinato:
Breaking Bad (1° stagione): visto che se ne parla tanto bene gli do una chance anche se non sono troppo convinto. Nemmeno io ne ero molto convinto e non lasciarti scoraggiare da un prima stagione carina e con un finale un po' tronco (doveva essere più lunga, ma lo sciopero degli sceneggiatori di quell'anno la stoppò prima), ma niente di che, già dalla seconda il livello si alza enormemente!!!

Lost (1°stagione): mi aspetto un po un guilty pleasure e spero anche qualcosa di più. Se ti lascerai trascinare dalle pippe e le paranoie sì, sarà proprio quello che cerchi ed anche di più...anche se nel finale...

Mad Men (1° stagione): ecco qui ho aspettative molto alte, spero che si riveli il capolavoro di cui tanto si parla. Ne conosco solo la fama, quindi non so dirti!
This! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Qualcuno ha per caso visto "the following"? vorrei sentire un parere visto che l'ho ritenuta piuttosto inutile.... tanto fumo niente arrosto
Io son fermo a metà stagione per poco interesse, ma sì, l'opinione più comune è che sia abbastanza meh, niente di che!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro