Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già vistaConosci Harper's Island? 13 episodi, stagione unica completa, molto free (genere horror b-movie con killer che macella il cast di puntata in puntata). A me piacque al tempo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'ho vista senza pretese per quello che è, quindi non me ne lamento.Già vistail finale è un po' penoso, ma fino alla penultima puntata l'ho adorata anche se per tanti è una cagata
Esatto, è il modo giusto per vederla. C'ha tanti buchi ecc, ma è molto godibile e a mio avviso coinvolge parecchioIo l'ho vista senza pretese per quello che è, quindi non me ne lamento.
---------- Post added at 16:26:25 ---------- Previous post was at 16:24:34 ----------
Btw, ti consiglio American Horror Story. Non è una miniserie, ma ogni stagione è una storia con personaggi a sé, del tutto scollegata dalle precedenti, quindi è come se fossero più miniserie riunite sotto lo stesso titolo. E questa volta il livello è alto!
Ops scusa noHai visto che ti ho consigliato un'altra serie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meritano entrambe, imho, ma anche io preferisco la seconda in quanto "horror più classico". Ad esempio, il mio boy ed il fratello preferiscono la prima perché è più originale ed atipica. Ad ogni modo, imho, sono dei must entrambe! Però guardale come ti pare, come detto prima, l'unica cosa che hanno in comune sono parte del cast (che però fa ruoli differenti) ed il genere...per il resto son completamente sconnesse!Ops scusa nome l'avevano già consigliata, soprattutto solo la seconda. Dici che meritino entrambe o posso vedermi solo la seconda ed eventualmente più in avanti la prima?
Ok grazieMeritano entrambe, imho, ma anche io preferisco la seconda in quanto "horror più classico". Ad esempio, il mio boy ed il fratello preferiscono la prima perché è più originale ed atipica. Ad ogni modo, imho, sono dei must entrambe! Però guardale come ti pare, come detto prima, l'unica cosa che hanno in comune sono parte del cast (che però fa ruoli differenti) ed il genere...per il resto son completamente sconnesse!
Da vinci demons dura 12 episodi mi pare.Avreste qualche bella mini serie da consigliarmi che non duri più di una decina di episodi?
persons unknownAvreste qualche bella mini serie da consigliarmi che non duri più di una decina di episodi?
Ma sbaglio o person unknown ha una sola stagione e finale aperto perché è stata cancellata?persons unknownserie da 13 episodi e con un finale abbastanza aperto però è molto bella e tolto appunto il finale merita secondo me... è come harper's island solo che HI ha un finale conclusivo che cmq vedo non ti è piaciuto quindi è lo stesso alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche io mi ricodavo fosse stata cancellata però su wikipedia italiano non lo dice :morristend:Ma sbaglio o person unknown ha una sola stagione e finale aperto perché è stata cancellata?
Ricordi bene, la serie è stat cancellata per bassi ascolti. Inoltre, sebbenne sembri MOLTO intrigante, buona parte della serie è un po' noiosa, imho, le puntati iniziali son tentativi su tentativi dei vari personaggi (nemmeno tutti ben caratterizati, imho). Serie godibile, ma se si aggiunge che è stata cancellata, il gioco non vale la candela, imho!Ma sbaglio o person unknown ha una sola stagione e finale aperto perché è stata cancellata?
Orribile, uno dei peggiori sprechi della TV. Il concept è figo (streghe e magia hanno sempre il loro fascino), ma la noia arriva prestissimo con la struttura a monster of the week del serial che è ripetitiva fino a morire...dopo la terza stagione può anche essere presa e buttata, per non parlare degli effetti speciali raccapriccianti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifchi di voi è un fan di streghe?la mia serie preferita,manco the vampire diaries arriva al suo livello,anche se sono diverse
pensa che a me piace proprio dalla quartaRicordi bene, la serie è stat cancellata per bassi ascolti. Inoltre, sebbenne sembri MOLTO intrigante, buona parte della serie è un po' noiosa, imho, le puntati iniziali son tentativi su tentativi dei vari personaggi (nemmeno tutti ben caratterizati, imho). Serie godibile, ma se si aggiunge che è stata cancellata, il gioco non vale la candela, imho!
Orribile, uno dei peggiori sprechi della TV. Il concept è figo (streghe e magia hanno sempre il loro fascino), ma la noia arriva prestissimo con la struttura a monster of the week del serial che è ripetitiva fino a morire...dopo la terza stagione può anche essere presa e buttata, per non parlare degli effetti speciali raccapriccianti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
TVD è over 9000 spanne superiore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif