Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
This! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Per curiosità, riguardo Lost so che è una miscela di diversi generi (Thriller, dramma, forse fantastico...), in percentuali quanto sono presenti l'uno e l'altro?

Ultima modifica da un moderatore:
Per curiosità, riguardo Lost so che è una miscela di diversi generi (Thriller, dramma, forse fantastico...), in percentuali quanto sono presenti l'uno e l'altro?
Hai dimenticato il genere principale...sci-fi. Thriller non direi, per niente. Ha delle atmosfere ansiogene, ma da qui a definirlo thriller ce ne vuole. Direi 40% sci-fi, 40% dramma con una punta di 10% fantasy nella stagione finale.

Ahahahahhaha, sì, a Napoli si dice proprio così! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngCmq la 5° stagione (se la segui subbata in diretta dall'America) inizia il 10 ottobre! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Assafà!! Non vedo l'ora! Grazie per la info! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

---------- Post added at 09:58:03 ---------- Previous post was at 09:56:13 ----------

Ti sarai spoilerato il mondo però sì, TB lo consiglio, gran bella serie trash!Dexter consigliatissima, è una serie ESTREMAMENTE meritevole! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
DEXTER tutta la vita! Molto molto meritevole! quoto Pukkanaraku!

Di tanto in tanto mi capita di vedere Wilfred su Deejay tv e mi sembra simpatica come serie. Qualcuno la segue? Merita?

Ultima modifica:
Ragazzi vorrei iniziare una nuova serie TV. Mi piacciono quelle storie in cui tutti gli episodi sono collegati e che trattano trame atipiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ho visto pochissima roba, quindi consigliate in libertà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah, io ne ho viste tante, e nessuna mi ha realmente rapito.

Boh, mi sembra sempre che le serie non le sappiano chiudere o sbaglino il momento per chiuderle, oppure che dopo le prime puntate cali il pathos, i colpi di scena e le puntate diventino solo un'intermezzo tra l'inizio e il finale di stagione, dove succedono sul serio le cose.

Negli ultimi due anni ho visto :

Dexter 8

The Following 8

White Collar 8

Touch 6

Primeval New World 4

Prison Break 9

Lost 9

Fringe 8

Spartacus 7

The Walking Dead 8

The Mentalist 6

Supernatural 7

Dr House 10

Continuum 7

Da Vinci's Demons 8

I Borgia 8

La serie di Spielberg sugli alieni che mi pare sia alla terza stagione non ricordo il nome comunque 7

e molte altre non mi vengono in mente al momento, posterò di nuovo con la mia personale classifica aggiornata. Se volete i dettagli su perchè mi sia piaciuta o non piaciuta una serie, fatemi sapere.

E poi ci sono due miniserie tratte dai bestseller di Ken Follett che mi sento di consigliare molto,

I PILASTRI DELLA TERRA

MONDO SENZA FINE

Che mi hanno affascinato parecchio, avendo letto pochissimo dei due libri.

Stile Sherlock ci sta Elementary nel senso che il protagonista sempre Sherlock Holmes è solo che americano, preferisco di molto la prima ma magari ti piace. Poi ho visto qualche puntata random di Eleventh Hour, non ha avuto molto successo ma a me è sembrato carino.

Stile Sherlock ci sta Elementary nel senso che il protagonista sempre Sherlock Holmes è solo che americano, preferisco di molto la prima ma magari ti piace. Poi ho visto qualche puntata random di Eleventh Hour, non ha avuto molto successo ma a me è sembrato carino.
Elementary l'ho visto... carino ma nulla di più...

Poirot? Miss Marple? non ne han fatte su loro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah, io ne ho viste tante, e nessuna mi ha realmente rapito.
Boh, mi sembra sempre che le serie non le sappiano chiudere o sbaglino il momento per chiuderle, oppure che dopo le prime puntate cali il pathos, i colpi di scena e le puntate diventino solo un'intermezzo tra l'inizio e il finale di stagione, dove succedono sul serio le cose.

Negli ultimi due anni ho visto :

Dexter 8

The Following 8

White Collar 8

Touch 6

Primeval New World 4

Prison Break 9

Lost 9

Fringe 8

Spartacus 7

The Walking Dead 8

The Mentalist 6

Supernatural 7

Dr House 10

Continuum 7

Da Vinci's Demons 8

I Borgia 8

La serie di Spielberg sugli alieni che mi pare sia alla terza stagione non ricordo il nome comunque 7

e molte altre non mi vengono in mente al momento, posterò di nuovo con la mia personale classifica aggiornata. Se volete i dettagli su perchè mi sia piaciuta o non piaciuta una serie, fatemi sapere.

E poi ci sono due miniserie tratte dai bestseller di Ken Follett che mi sento di consigliare molto,

I PILASTRI DELLA TERRA

MONDO SENZA FINE

Che mi hanno affascinato parecchio, avendo letto pochissimo dei due libri.
Beh, se ti va qualcosa di leggero, potresti provare One tree Hill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Non male! A me è piaciuto!!

Raga qualcuno ha visto la miniserie Band of Brothers? Pareri?
Non l'ho vista ma ne parlano veramente bene

Salve ragazzi volevo cominciare qualche serie tv ma non so quale, ora vi dico un pò cosa ho visto e cosa seguo e cosa non mi piace:

Serie tv concluse e che mi sono piaciute

- Chuck (l'ho amato)

- Prison Break (troppo bello alla fine di tutto è stato commovente)

- Scrubs (migliore serie tv nell'universo)

- Smallville (vabbè, giusto perchè ci sono cresciuto)

Seguo:

- Dexter (lo amo)

- New girl (buona sitcom)

- How i met your mother (imperdibile)

- The big bang theory (divertente)

- Arrow ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif )

- Swicthed at birth (pochi la conoscono ma è carino)

- Awkward (carino niente di più)

- Breaking bad (scoperto da poco ma mi piace da matti)

Ogni tanto seguo anche the mentalist ma ci sono troppi filler cavolo :morris82: e anche the vampire diaries che lo trovo bellino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi piace roba tipo dottor house, grey's anatomy oppure CSI ecc

Mi piacciono le sitom con tocchi di romanticisimo diciamo appunto alla HIMYM e mi sono davvero innamorato di scrubs. Mi piace la fantascienza, anche i teen drama

Vorrei qualcosa di abbastanza conosciuto e allo stesso tempo originale diciamo "imperdibile" e non deve essere stravecchio.

Avevo pensato The walking dead, oppure il trono di spade o non so che altro ;p

Aspetto consigli grazie

Salve ragazzi volevo cominciare qualche serie tv ma non so quale, ora vi dico un pò cosa ho visto e cosa seguo e cosa non mi piace:

- Chuck (l'ho amato)

Seguo:

- Dexter (lo amo)

Ogni tanto seguo anche the mentalist ma ci sono troppi filler cavolo :morris82: e anche the vampire diaries che lo trovo bellino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi piacciono le sitom con tocchi di romanticisimo diciamo appunto alla HIMYM e mi sono davvero innamorato di scrubs. Mi piace la fantascienza, anche i teen drama

Vorrei qualcosa di abbastanza conosciuto e allo stesso tempo originale diciamo "imperdibile" e non deve essere stravecchio.

Aspetto consigli grazie
Walking dead parte bene ma a mio avviso cala parecchio, poi si riprende e infine cala definitivamente. Ce ne sono molte da recuperare prima di twd. Ti consiglio game of thrones, i soprano, the killing, Luther, lost, mad men, house of cards, justified, six feet under, homeland. Con queste hai una grande varietà di generi ma comunque tu vada a scegliere, scegli una serie di alta qualità. Mi hanno parlato bene anche di sons of Anarchy e the shield, ma non le ho viste quindi non so darti un parere personale.

- Chuck (l'ho amato)

Seguo:

- Dexter (lo amo)

Aspetto consigli grazie
Il trono di spade assolutamente poi prison break, fringe, boardwalk empire, sherlock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif queste tutte imperdibili secondo me

oltre a Il Trono di spade e Sherlock che ti hanno già consigliato aggiungo anche l'imperdibile Lost​ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ringrazio tutti per i suggerimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Lost sono un sacco di stagioni non so sarebbe un sacrificio secondo me hahahaahha ma se merita un giorno lo vedrò. Sherlock ho visto qualche puntata si, è carino. Molte di quelle nominate non le conosco proprio ma anche il trono di spade cioè non so nemmeno di che parla mai sentito nè in tv nè da altre parti solo qui sui forum ma dicono che merita.

Magari mi leggo un pò le trame di ognuno e poi scelgo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Grazie a tutti! Ma visto che la maggior parte di voi mi dice il trono di spade comincio in questi giorni con la prima puntata :rickds:

Dimenticavo, ho anche sentito parlare di once upon a time, è bello?

Ho letto un pò le trame però sono quasi tutti polizieschi o crime o roba del genere ma vi ringrazio comunque mi avete dato diversi spunti. Ho poi visto un pò tra le serie top di questi ultimi tempi e ho letto diverse trame e sono arrivato a queste 3:

True blood, White Collar, Revolution

Cosa ne pensate? Soprattutto quest'ultima poichè dalla trama sembra davvero interessante

- Chuck (l'ho amato)

Seguo:

- Dexter (lo amo)

Aspetto consigli grazie
Il Trono di Spade e TWD guardali entrambi, ti piaceranno da impazzire. Poi aggiungi Lost, Fringe, Homeland, American Horror Story e se riesci a riprendere cose vecchie, vai di X-Files e Buffy!

---------- Post added at 20:02:16 ---------- Previous post was at 20:00:12 ----------

Ho letto un pò le trame però sono quasi tutti polizieschi o crime o roba del genere ma vi ringrazio comunque mi avete dato diversi spunti. Ho poi visto un pò tra le serie top di questi ultimi tempi e ho letto diverse trame e sono arrivato a queste 3:True blood, White Collar, Revolution

Cosa ne pensate? Soprattutto quest'ultima poichè dalla trama sembra davvero interessante
True Blood è il guilty pleasure estivo, bello e ricco di trash. WC non l'ho visto. Revolution solo il Pilot che non mi ha entusiasmato, sì la trama sembra promettente, ma non so...molti lo reputano un *****, ma magari a te piace, dagli una chance! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Amo La vita secondo Jim e Tutto in famiglia.

Consigli?

In italiano, le voci inglesi mi fan venire il voltastomaco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro