Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Sto vedendo Banshee,manca poco e finisco anche la seconda stagione...per evitare di trovarmi senza niente da vedere chiedo consiglio già da ora a voi..in base anche a quello che ho già visto (in firma) cosa mi consigliate?? sentivo parlare bene inoltre di "the leftovers".. merita?
Ti sugggerisco true detective, spartacus, lost, rectify, revenge, oz e six feet under.

Sto vedendo Banshee,manca poco e finisco anche la seconda stagione...per evitare di trovarmi senza niente da vedere chiedo consiglio già da ora a voi..in base anche a quello che ho già visto (in firma) cosa mi consigliate?? sentivo parlare bene inoltre di "the leftovers".. merita?
Vedendo la tua firma ti propongo una serie TV di tutt'altro genere, "Games of Thrones" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Giuro, se non vi guardate TUTTI Ray Donovan

vi prendo a legnate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

Giuro, se non vi guardate TUTTI Ray Donovanvi prendo a legnate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:
Concordo e sottoscrivo. Guardatelo tutti o verrete bannati.

Non riesco a trovare da nessuna parte i blu-ray italiani di Prison Break seconda stagione. Sembra che vendano solo la prima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Qualcuno sa come aiutarmi?

Ultima modifica da un moderatore:
Ringrazio satomi e tutti quelli che come lui mi hanno consigliato quel capolavoro di Lost.

Ora mi servirà un bel po di tempo per riprendermi e non voglio vedere mai più una serie Tv :tragic::tragic:

Ringrazio satomi e tutti quelli che come lui mi hanno consigliato quel capolavoro di Lost.Ora mi servirà un bel po di tempo per riprendermi e non voglio vedere mai più una serie Tv :tragic::tragic:
Eheh..ti capisco...ma ci sono veramente tantissime serie altrettanto appassionanti....spulcia nella mia firma per vedere le mie preferenze....sono sicuro ci sarà qualcosa che attirerà la tua attenzione. ;p

Terminato Arrow 2: carino il finale di season. E adesso sotto con The Leftovers.

Raga tra Leftovers e House of Cards cosa consigliate ?
Non ho ancora visto la prima, ma la seconda è da SBAV...:sbav:

Ho appena visto la prima puntata di Defiance, bellissimo...lo consiglio...solo una cosa voglio chiedere a chi lo sta vedendo, nella versione italiana quando parlando in lingue aliene non ci sono i sub per capire cosa dicono, in quella eng sub ita ci sono?

Ho appena terminato The Leftovers...un'esperienza mistica direi...

All'inizio volevo dropparlo.... troppo lento e noioso, ero pieno di domande e di dubbi, vedevo comportamenti incomprensibili da parte di personaggi scialbi....

Poi pian piano la serie si riprende e nelle ultime puntate diventa davvero fantastica!

HBO ha colpito ancora: alcune scene mi hanno fatto gelare il sangue nelle vene...colonna sonora maestosa...

Per chi lo deve iniziare consiglio di avere MOLTA pazienza e di non mollare durante le prime puntate: la sua perseveranza verrà premiata godendosi un esperienza davvero suggestiva.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro