Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari
Sto vedendo Banshee,manca poco e finisco anche la seconda stagione...per evitare di trovarmi senza niente da vedere chiedo consiglio già da ora a voi..in base anche a quello che ho già visto (in firma) cosa mi consigliate?? sentivo parlare bene inoltre di "the leftovers".. merita?
Sto vedendo Banshee,manca poco e finisco anche la seconda stagione...per evitare di trovarmi senza niente da vedere chiedo consiglio già da ora a voi..in base anche a quello che ho già visto (in firma) cosa mi consigliate?? sentivo parlare bene inoltre di "the leftovers".. merita?
Non riesco a trovare da nessuna parte i blu-ray italiani di Prison Break seconda stagione. Sembra che vendano solo la prima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Qualcuno sa come aiutarmi?
Ringrazio satomi e tutti quelli che come lui mi hanno consigliato quel capolavoro di Lost.Ora mi servirà un bel po di tempo per riprendermi e non voglio vedere mai più una serie Tv :tragic::tragic:
Eheh..ti capisco...ma ci sono veramente tantissime serie altrettanto appassionanti....spulcia nella mia firma per vedere le mie preferenze....sono sicuro ci sarà qualcosa che attirerà la tua attenzione. ;p
Ho appena visto la prima puntata di Defiance, bellissimo...lo consiglio...solo una cosa voglio chiedere a chi lo sta vedendo, nella versione italiana quando parlando in lingue aliene non ci sono i sub per capire cosa dicono, in quella eng sub ita ci sono?
Ho appena terminato The Leftovers...un'esperienza mistica direi...
All'inizio volevo dropparlo.... troppo lento e noioso, ero pieno di domande e di dubbi, vedevo comportamenti incomprensibili da parte di personaggi scialbi....
Poi pian piano la serie si riprende e nelle ultime puntate diventa davvero fantastica!
HBO ha colpito ancora: alcune scene mi hanno fatto gelare il sangue nelle vene...colonna sonora maestosa...
Per chi lo deve iniziare consiglio di avere MOLTA pazienza e di non mollare durante le prime puntate: la sua perseveranza verrà premiata godendosi un esperienza davvero suggestiva.