Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Cerco serie tv simili a scrubs, californication o happy endings. Denominatore comune di queste 3 serie: divertenti, risvolti interessanti e, soprattutto, l'assenza delle fastidiose risate preregistrate ogni 30 secondi...:bah!: Help please.

Ragazzi mi consigliate altre serie oltre a queste?:

Battlestar Galactica

Skins

Lost

Castle

Revolution

Breaking Bad

Revenge

Game of Thrones

Fringe

C'era una volta

Elementary

arrow

Person of Interest

The wire

Luther

The Killing

Sherlock

Battlestar Galactica

Skins

Lost

Castle

Revolution

Breaking Bad

Revenge

Game of Thrones

Fringe

C'era una volta

Elementary

arrow

Person of Interest

The wire

Luther

The Killing

Sherlock
Supernatural e The Vampire Diaries.

Supernatural e The Vampire Diaries.
Supernatural lo vedo,TVD non mi ispira tanto com'è?

Supernatural lo vedo,TVD non mi ispira tanto com'è?
se lo consiglio, è perchè merita :pffs:

solo, devi superare lo scoglio delle prime 7/8 puntate della prima season, perchè sono un pò twilightiane... ma poi fortunatamente si prendono decisamente le distanze da quel tipo di atmosfere e le cose si fanno decisamente più interessanti.

Cosa mi consigliate di simile a Chuck?Vorrei una serie TV che, come Chuck, mischia azione, emozione, comicità, mistero e un pizzico di romanticismo. :kep88:
Nessuno? :whawha:

Ultima modifica:
Battlestar Galactica

Skins

Lost

Castle

Revolution

Breaking Bad

Revenge

Game of Thrones

Fringe

C'era una volta

Elementary

arrow

Person of Interest

The wire

Luther

The Killing

Sherlock
Prison Break e Boardwalk Empire

Salve,vorrei un consiglio su una nuova serie tv da gustarmi...vi elenco quelle già viste:
Breaking Bad

I Soprano

The Walking Dead

Dexter

Lost

Chuck

Scrubs

American Horror Story

The Mentalist

Lie to me (droppata)

Dead Set

The Following

Prison Break

The Vampire's Diares

Misfits

The Big Bang Theory

Romanzo Criminale

Harper's Island (forse solo io l'ho vista xD)
Vorrei chiedere io un consiglio a te... Tralasciando Harper's island, BrBa, the Walking dead, lost, Big bang theory e Dexter (che sono quelle da te citate che ho già visto), quale fra le altre serie del tuo elenco pensi sia assolutamente da guardare?

PS: qualcuno segue Justified?

Ultima modifica da un moderatore:
Lost merita? Su IBS c'è lo sconto sui DVD, le prime tre stagioni verrebbero 29,90...però non sono sicuro di voler prendere dvd senza aver prima visto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Lost merita? Su IBS c'è lo sconto sui DVD, le prime tre stagioni verrebbero 29,90...però non sono sicuro di voler prendere dvd senza aver prima visto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
LOST va visto a priori anche solo per importanza storica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

uno non può dire di essere un appassionato di serie tv se prima non ha visto LOST //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Merita, merita. Già appena guarderai il primo episodio avrai voglia di guardarli tutti!

Merita, merita. Già appena guarderai il primo episodio avrai voglia di guardarli tutti!
senza contare il season finale della s01, roba da manuale del cliffhanger :pffs:

Io lost lo vorrei iniziare,ma alcuni mi hanno detto che nelle ultime serie ci sono troppe cacchiate e cala un pochino,voi cosa dite?

Io lost lo vorrei iniziare,ma alcuni mi hanno detto che nelle ultime serie ci sono troppe cacchiate e cala un pochino,voi cosa dite?
imho è semplicemente perchè la gente si aspettava un determinato tipo di sviluppo, e invece alla fine ne hanno scelto un altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

infatti le critiche sono tutte uguali ed hanno come fondamento questo non aver accettato la strada intrapresa.

Io ho iniziato lost quando è uscito l'ultimo episodio in america e mi son sparato tutte le stagioni di fila vedendo circa 2/3 episodi al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ne è valsa la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif È vero che le ultime stagioni non sono belle come le prime però una volta che lo inizi avrai comunque voglia di vedere come va a finire di certo non lo abbandonerai...

imho è semplicemente perchè la gente si aspettava un determinato tipo di sviluppo, e invece alla fine ne hanno scelto un altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifinfatti le critiche sono tutte uguali ed hanno come fondamento questo non aver accettato la strada intrapresa.
Il problema di Lost è che ammucchia una marea di misteri e non ne spiega nessuno, il risultato è che la trama diventa sempre più incomprensibile, e di conseguenza anche i personaggi vengono caratterizzati sempre peggio, visto che le loro storie si fanno più confuse.

Ragazzi fra queste serie quale mi consigliereste?

Sons of Anarchy

Mad Men

Homeland

Justified

Six Feet Under

Ho adorato le prime due stagioni di Dexter, tutto BrBa, la prima di Spartacus, la seconda di The Killing. Spiegatemi perchè Homeland potrebbe fare per me per esempio, o six feet under, nonostante non assomigli a nessuna delle altre serie che ho citato. Vorrei una serie con trama orizzontale, qualche (o anche più) colpo di scena, e se possibile pure badass. Grazie mille :ciao:

Non dare retta a chi dice che non spiegano i misteri o che la trama si fa confusa, significa che non hanno capito niente.

Fatti un favore e guardala, le prime 3 stagioni sono pressoché perfette, le successive calano un pochino ma te le divorerai comunque.

---------- Post added at 02:07:10 ---------- Previous post was at 02:01:39 ----------

Ragazzi fra queste serie quale mi consigliereste?
Sons of Anarchy

Mad Men

Homeland

Justified

Six Feet Under

Ho adorato le prime due stagioni di Dexter, tutto BrBa, la prima di Spartacus, la seconda di The Killing. Spiegatemi perchè Homeland potrebbe fare per me per esempio, o six feet under, nonostante non assomigli a nessuna delle altre serie che ho citato. Vorrei una serie con trama orizzontale, qualche (o anche più) colpo di scena, e se possibile pure badass. Grazie mille :ciao:
Homeland è tutta trama orizzontale e diversi colpi di scena.

Six Feet Under anche lei è tutta trama orizzontale, come hai detto tu è diversa dalle altre che hai elencato.

E' un capolavoro, ma potrebbe non essere il tuo genere.

Sons of Anarchy
Io ti consiglio questa, sopratutto se hai avuto modo di vedere the shield.

I punti in comune sono tanti, a partire dal produttore, al tipo di ripresa con telecamera a spalla, ad azioni crude, violente.

Top for me.

Tanto per non citare le serie famose e straviste provo a dirne qualcuna forse più di nicchia, non se ti piace il genere British (che non è proprio un genere, ma mi sento di chiamarlo comunque così perchè si sente nell'aria mentre lo guardi lo stile che ha, positivo negativo a seconda dei gusti).
Visto che ti piace il genere british (semplicemente fantastico!!)

hai già visto This is the England? (devi vedere prima il film e poi le due miniserie già uscite, e faranno la terza)

oppure sherlock?

Nel caso provvedi subito.

Io ti consiglio questa, sopratutto se hai avuto modo di vedere the shield.I punti in comune sono tanti, a partire dal produttore, al tipo di ripresa con telecamera a spalla, ad azioni crude, violente.

Top for me.

Visto che ti piace il genere british (semplicemente fantastico!!)

hai già visto This is the England? (devi vedere prima il film e poi le due miniserie già uscite, e faranno la terza)

oppure sherlock?

Nel caso provvedi subito.
Ho iniziato homeland e per ora sono soddisfatto, sons of Anarchy la recupererò quando avrò più tempo.. The shield la vorrei guardare ma purtroppo sub ita in giro non ce ne sono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro