Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Breaking Bad di che parla? :morristend:
Fai prima a leggere la minitrama su Wikipedia, così ti eviti anche spoiler entrando nel thread...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Molto in breve (ho appena visto le prime 3 puntate). Parla di un professore di chimica che vive una vita ordinata, precisa e tranquilla (leggasi, non si mangia un'emozione) finché non capita un evento MOLTO shockante (che ti lascio scoprire, ma se vai sulla Wiki te lo spoileri) che lo spinge a darsi una svegliata e decide di iniziare a produrre meta-anfetamina...da lì parte una spirale di decadimento...

È una serie molto amata e da molti riconosciuta come una delle migliori mai realizzate!

potete dirmi le serie tv che stanno trasmettendo in tv? su quali canali li trasmettono?
Perdonami, ma son davvero troppe per farti una liste di tutte e persino dei canali su cui le trasmettono. Fatti un giro in sezione e scoprile da te! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Qualcuno ha guardato Grimm? Ieri ho guardato i primi due, non saprei come giudicarlo, consigliereste di continuare a vederlo? Lo fanno al mercoledì da ieri su Italia 2.

Qualcuno ha guardato Grimm? Ieri ho guardato i primi due, non saprei come giudicarlo, consigliereste di continuare a vederlo? Lo fanno al mercoledì da ieri su Italia 2.
Io l'ho abbandonato circa a metà della prima stagione perchè non mi aveva preso molto, però un mio amico che continua a seguirlo mi ha detto che migliora molto verso la fine e che la seconda stagione è molto più bella della prima

Io l'ho abbandonato circa a metà della prima stagione perchè non mi aveva preso molto, però un mio amico che continua a seguirlo mi ha detto che migliora molto verso la fine e che la seconda stagione è molto più bella della prima
il primo è carino, il secondo già mi sono annoiato. me la guardo su italia 2 allora, grazie

Fai prima a leggere la minitrama su Wikipedia, così ti eviti anche spoiler entrando nel thread...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMolto in breve (ho appena visto le prime 3 puntate). Parla di un professore di chimica che vive una vita ordinata, precisa e tranquilla (leggasi, non si mangia un'emozione) finché non capita un evento MOLTO shockante (che ti lascio scoprire, ma se vai sulla Wiki te lo spoileri) che lo spinge a darsi una svegliata e decide di iniziare a produrre meta-anfetamina...da lì parte una spirale di decadimento...

È una serie molto amata e da molti riconosciuta come una delle migliori mai realizzate!

Perdonami, ma son davvero troppe per farti una liste di tutte e persino dei canali su cui le trasmettono. Fatti un giro in sezione e scoprile da te! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Credo che la inizierò :morris82: Pure per il fatto che sono un mezzo patito di chimica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto macinando episodi su episodi di scrubs e presto rimarrò senza nulla da vedere. cosa consigliate?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Finito ieri The Shield. In attesa di vedere come va a finire Breaking Bad, best serial ever. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito ieri The Shield. In attesa di vedere come va a finire Breaking Bad, best serial ever. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Piacerebbe anche a me vedere the shield, ma: non esistono sub ita, allora dovrei andare di sub eng dato che mi rifiuto di vederlo doppiato. Che tu sappia, com'è il livello di inglese necessario per seguirlo coi subs in lingua originale?

qualcuno ha visto Defiance? hanno fatto come pilot i primi due episodi, si sa quanti episodi faranno, come sono andati gli ascolti? li ho appena visti, non è male, sarebbe curioso vedere come continuano

Ultima modifica da un moderatore:
Che ne pensate di Black Mirror ?

Che ne pensate di Black Mirror ?
Da vedere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da vedere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho iniziato homeland e per ora sono soddisfatto, sons of Anarchy la recupererò quando avrò più tempo.. The shield la vorrei guardare ma purtroppo sub ita in giro non ce ne sono
fermo restando che sono del tuo stesso pensiero... sub-ita a vita

the shiled guardala anche in italiano... perchè è una serie che non si può perdere.

i polizieschi che meritano di essere guardati sono 2: The wire e the shield (e per entrambi i sub-ita sono un miraggio)

gli altri polizieschi non voglio dire che siano fuffa, ma sono decisamente spanne più in basso.

fermo restando che sono del tuo stesso pensiero... sub-ita a vitathe shiled guardala anche in italiano... perchè è una serie che non si può perdere.

i polizieschi che meritano di essere guardati sono 2: The wire e the shield (e per entrambi i sub-ita sono un miraggio)

gli altri polizieschi non voglio dire che siano fuffa, ma sono decisamente spanne più in basso.
Lo so ma doppiato faccio veramente fatica. Proverò coi sub eng piuttosto. Comunque se vuoi in rete si trovano i sub ita per The wire

anche le prime stagioni?

se hai il link, li prendo volentieri.

è una serie da conservare.

Lo so ma doppiato faccio veramente fatica. Proverò coi sub eng piuttosto. Comunque se vuoi in rete si trovano i sub ita per The wire
Ok, amare maggiormente l'audio originale, ma se non si hanno alternative, non capisco come si faccia a rifiutare il doppiaggio...inoltre, dubito che si trovino sub eng, dopotutto è doppiata in eng per inglesi ed americani, è come se ti mettessi a cercare una nostra fiction con i sub ita...campa cavallo che l'erba cresce...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, amare maggiormente l'audio originale, ma se non si hanno alternative, non capisco come si faccia a rifiutare il doppiaggio...inoltre, dubito che si trovino sub eng, dopotutto è doppiata in eng per inglesi ed americani, è come se ti mettessi a cercare una nostra fiction con i sub ita...campa cavallo che l'erba cresce...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Trovi subs eng per QUALSIASI cosa, informarsi prima di parlare.. E si, piuttosto che vedere un prodotto taroccato dal doppiaggio preferisco non guardarlo e magari aspettare che il mio livello di inglese migliori quel tanto da farmela seguire in lingua originale

Trovi subs eng per QUALSIASI cosa, informarsi prima di parlare.. E si, piuttosto che vedere un prodotto taroccato dal doppiaggio preferisco non guardarlo e magari aspettare che il mio livello di inglese migliori quel tanto da farmela seguire in lingua originale
Mai trovato una serie inglese con sub inglesi, onestamente...per il resto, anime, serial stranieri and so on, sì, il sub eng è la norma...ma per i serial americani ed inglesi, salvo nei cofanetti originali, non ho mai trovato niente di subbato in inglese. E, onestamente, trovo decisamente limitante il privarsi di una serie solo perché doppiata...ok preferire l'originale (io stesso lo faccio), ma trattare il doppiaggio come se fosse IL male, no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro