Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Quando esce il cofanetto della terza stagione de Il trono di Spade? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Qualcosa in stile Buffy? avevo adocchiato Grimm, che mi dite?
Qualcosa che mi ha ricordato VAGAMENTE Buffy è Supernatural. Anche se manca il cast variegato di Buffy e la sua ironia (ma c'è cmq molta ironia, semplicemente Buffy è inimitabile). Grimm ho visto metà prima stagione ed è lontano anni luce da Buffy, in soldoni è una sorta di procedurale con sovrannaturale, dimenticabile!

Mi consigliate una bella serie fantasy?
Anche se non l'ho vista, ti consiglio Il Trono di Spade che ha più di una stagione ed da quanto ho letto è una serie puramente fantasy ambientata in un mondo immaginario.

Anche se non l'ho vista, ti consiglio Il Trono di Spade che ha più di una stagione ed da quanto ho letto è una serie puramente fantasy ambientata in un mondo immaginario.
Puramente Fantasy proprio no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

GoT è un Fantasy MOLTO atipico, è crudo, a tratti reale, quasi privo di magia e personaggi fantastici...è al limite dello storico, se non fosse che tratta di un mondo immaginario e per qualche elemento sovrannaturale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È più un serial su intrighi di corte, complotti, guerre e combattimenti all'arma bianca con TANTI personaggi ben scritti e plot twist jaw-dropping!

Vero, GoT di fantasy ha molto poco, ambientazione a parte. Nella prima stagione non c'è nulla che possa ricondurre a elementi fantasy, qualcosina di più nella seconda e nella terza. Ovviamente è consigliatissima!

EDIT: ah, se te lo stessi chiedendo, GoT = Game of Thrones. Evitiamo di chiamarla col titolo italiano vi prego :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono due generi opposti, ma cosa mi consigliate di iniziare tra Breaking Bad e Spartacus?
Breaking bad ovviamente

Sono due generi opposti, ma cosa mi consigliate di iniziare tra Breaking Bad e Spartacus?
Breaking Bad è una delle migliori serie tv di sempre. Spartacus ha una gran bella prima stagione ma poi si perde. Fra le due non c'è proprio storia

Vero, GoT di fantasy ha molto poco, ambientazione a parte. Nella prima stagione non c'è nulla che possa ricondurre a elementi fantasy, qualcosina di più nella seconda e nella terza. Ovviamente è consigliatissima!
EDIT: ah, se te lo stessi chiedendo, GoT = Game of Thrones. Evitiamo di chiamarla col titolo italiano vi prego :rickds:
Io ho scritto GoT per comodità, ma il titolo italiano è bellissimo uguale eh...alla fine nessuno dei due è il titolo originale, ma quello di singoli libri.

eh purtroppo me lo sono divorato in due settimane..

qualcos'altro?

Mi consigliate una serie TV fantascientifica o come lost?

Ho già visto tutte le serie targate SciFi , fringe , lost appunto e revolution.

Ma la terza stagione di falling skies in italiano quando la fanno?

Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4

Ultima modifica da un moderatore:
Tutte e due sono di qualità eccelsa,le consiglio entrambe .. Magari da spartacus che dura meno:rickds:

qualcuno mi sa dire dove posso trovare delle serie televisive sub eng?

grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro