I soprano, homeland, the killingMi consigliate qualche serie tv con una bella storia tipo Dexter e Breaking Bad?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I soprano, homeland, the killingMi consigliate qualche serie tv con una bella storia tipo Dexter e Breaking Bad?
Di quelle recentissime mi viene in mente "The bridge"qualcuno mi consiglia qualche serie sul mistery? vi dico i miei generi e voi mi dite cosa mi sto perdendo......LOST (capolavoro) prison break, alias, revenge,.........
ContinuumMi consigliate una serie da vedere con la mia ragazza appena finiamo fringe? Qualcosa di simile non sarebbe male, ma consigliamo voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie, cerco su wikipedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifContinuum
Mi consigliate una serie TV fantascientifica o come lost?Ho già visto tutte le serie targate SciFi , fringe , lost appunto e revolution.
Ma la terza stagione di falling skies in italiano quando la fanno?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4
Come serie sci-fi Doctor Who (che è la più longeva di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) e tipo dexter io mi son visto Broadchurch che è davvero bellaMi consigliate qualche serie tv con una bella storia tipo Dexter e Breaking Bad?
Teen Wolf ho provato per caso il pilot (lo davano in tv) e mi ha fatto cagare...non ho avuto il coraggio di andare oltre...the vampire diaries e teen wolf: è roba da ragazzine o c'è anche un po' di sostanza?
non lo so.. ogni volta che mi capita sotto gli occhi mi fa una cattiva impressione.. basta che non sia un teen dramaTeen Wolf ho provato per caso il pilot (lo davano in tv) e mi ha fatto cagare...non ho avuto il coraggio di andare oltre...TVD, a dispetto di quel che si possa pensare, non è affatto Twilight versione piccolo scherzo, ANZI, ha molta più trama principale rispetto a tanti serial più blasonati. Devi dargli però tempo di ingranare, almeno metà prima stagione! :kep88:
Teen wolf dopo la prima stagione ingrana abbastanzathe vampire diaries e teen wolf: è roba da ragazzine o c'è anche un po' di sostanza?
Il genere di appartenenza è quello...diciamo un teen mystery drama. Ma, imho, ci sono teen drama e teen drama. In questo, il cuore dello show sta nella trama mitologica e nei suoi personaggi, però, non ti mentirò, viene dato MOLTO spazio anche ad un triangolo che si formerà. Sopravvivi i primi 10 episodi (che sono semplici e servono a presentare i personaggi), nella seconda metà della prima stagione decolla. Io direi guarda tutta la prima, se non ti ha preso, pazienza (anche se la seconda è MOLTO meglio)!non lo so.. ogni volta che mi capita sotto gli occhi mi fa una cattiva impressione.. basta che non sia un teen drama
the vampire diariesAttualmente sto seguendo Breaking Bad,Games of Thrones e The Walking Dead,potete consigliarmi una serie tv che merita (ma che merita-merita)?2 miei amici mi hanno consigliato American Horror Story.
American Horror Story merita sicuramente...The Vampire Diaries non rientra, imho, in quelle che "meritano-meritano". Non è una serie "nuova", ma è un cult ed io dico che MERITA-MERITA: Buffy! Unico appunto: cerca di andare oltre la prima stagione bruttina e la seconda solo discreta (son 7 in tutto)...non te ne pentirai! Ma sappi che la struttura non è alla TWD o BB (per citare due serial da te nominati), non è una struttura da sola trama orizzontale, ma è una vecchia struttura alla monster of the week (cioè con una trama principale che si dipana pian piano per ogni stagione più tante trame indipendenti per la maggior parte dei singoli episodi). Ma, credimi, è un gioiellino d'altri tempi!Attualmente sto seguendo Breaking Bad,Games of Thrones e The Walking Dead,potete consigliarmi una serie tv che merita (ma che merita-merita)?2 miei amici mi hanno consigliato American Horror Story.
I soprano, storia della Televisione, perfezione su schermo.Attualmente sto seguendo Breaking Bad,Games of Thrones e The Walking Dead,potete consigliarmi una serie tv che merita (ma che merita-merita)?2 miei amici mi hanno consigliato American Horror Story.
Secondo me dollhouse:wush:Attualmente sto seguendo Breaking Bad,Games of Thrones e The Walking Dead,potete consigliarmi una serie tv che merita (ma che merita-merita)?2 miei amici mi hanno consigliato American Horror Story.
Mad Men, anche se ti avviso che è una serie solo per veri intenditori dal ritmo molto lento. Altrimenti vai di Sons Of Anarchy che è una figata ed è molto più abbordabile.Attualmente sto seguendo Breaking Bad,Games of Thrones e The Walking Dead,potete consigliarmi una serie tv che merita (ma che merita-merita)?2 miei amici mi hanno consigliato American Horror Story.