Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Mi ispira molto, ma sono tanti episodi e in questo momento non ho molto tempo. Più in là la proverò, nel frattempo vorrei provare con person of interest, che dovrebbe essere simile almeno come idea.
Non l'ho visto, ma se non erro lì ci son molti episodi verticali, cosa che in Alias succede raramente (anzi, il più delle volte anche quelli diventano orizzontali dato che la trama prosegue SEMPRE)!

E cmq hanno lo stesso numero di episodi, solo che Alias è finito, PoI è appena alla terza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non l'ho visto, ma se non erro lì ci son molti episodi verticali, cosa che in Alias succede raramente (anzi, il più delle volte anche quelli diventano orizzontali dato che la trama prosegue SEMPRE)!E cmq hanno lo stesso numero di episodi, solo che Alias è finito, PoI è appena alla terza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sisi ma per adesso avrei meno episodi da recuperare e poi la seguirei alla pari. Comunque mi hanno detto che solo i primi 4-5 sono verticali, poi parte l'orizzontale

Sisi ma per adesso avrei meno episodi da recuperare e poi la seguirei alla pari. Comunque mi hanno detto che solo i primi 4-5 sono verticali, poi parte l'orizzontale
Good, allora magari le recupero anche io prima o poi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. Alias è migliore a prescindere! :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Evito di aprirci un topic e la segnalo qui:

peaky-blinders-cillian-murphy-600-lg.jpg

La storia inizia nel 1919 nella povertà della Birmingham del dopoguerra dove tutti lottano per sopravvivere ad un periodo particolarmente difficile dal punto di vista storico ed economico. La storia si focalizza particolarmente sulla famiglia Shelby che forma la gang detta "Peaky Blinders" dall'usanza di nascondere una lametta nel risvolto dei cappelli. La leadership di Tommy Shelby è messa a dura prova dall'arrivo in città da Belfast dello spietato poliziotto Campbell, deciso a ripulire il marcio e la delinquenza a tutti i costi, e da una donna, Grace Burness, dal passato misterioso.

Prima puntata trasmessa il 12 Settembre. Puntate totali 6. Non so se ci sarà una seconda stagione.

Io non l'ho ancora visto, ma sembra molto interessante. Soprattutto ora che sono abbastanza hyppato con Boardwalk empire.

Ah, colonna sonora fichissima. Essendo una serie tv britannica non poteva che essere altrimenti.

Ultima modifica:
person of interest sembra ombra di dubbio.

hannibal ho visto solo i primi 3 episodi e mi sono piaciuti.

Salve ragazzi, che mi dite di Bates Motel? Qualcuno lo segue?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

qualcuno sa quando uscirà il settimo cofanetto di how i met your mother?

Evito di aprirci un topic e la segnalo qui:
peaky-blinders-cillian-murphy-600-lg.jpg

La storia inizia nel 1919 nella povertà della Birmingham del dopoguerra dove tutti lottano per sopravvivere ad un periodo particolarmente difficile dal punto di vista storico ed economico. La storia si focalizza particolarmente sulla famiglia Shelby che forma la gang detta "Peaky Blinders" dall'usanza di nascondere una lametta nel risvolto dei cappelli. La leadership di Tommy Shelby è messa a dura prova dall'arrivo in città da Belfast dello spietato poliziotto Campbell, deciso a ripulire il marcio e la delinquenza a tutti i costi, e da una donna, Grace Burness, dal passato misterioso.

Prima puntata trasmessa il 12 Settembre. Puntate totali 6. Non so se ci sarà una seconda stagione.

Io non l'ho ancora visto, ma sembra molto interessante. Soprattutto ora che sono abbastanza hyppato con Boardwalk empire.

Ah, colonna sonora fichissima. Essendo una serie tv britannica non poteva che essere altrimenti.

Ho visto il pilot oggi, questa serie è davvero splendida, trasuda qualità in ogni inquadratura. Cillian Murphy poi è una garanzia. La consiglio davvero a chiunque, secondo me aprire un topic dedicato non sarebbe inutile

Ho visto il pilot oggi, questa serie è davvero splendida, trasuda qualità in ogni inquadratura. Cillian Murphy poi è una garanzia. La consiglio davvero a chiunque, secondo me aprire un topic dedicato non sarebbe inutile
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ho visto i primi due episodi, la qualità di questa serie è davvero altissima per ora. Spero di avere tempo per vedere il terzo già nei prossimi giorni..

Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ho visto i primi due episodi, la qualità di questa serie è davvero altissima per ora. Spero di avere tempo per vedere il terzo già nei prossimi giorni..
Io non ho ancora avuto modo di iniziarla, ma se mi dite così parto subito all'attacco e metto in coda Southcliffe.

Ultima modifica:
Io non ho ancora avuto modo di iniziarla, ma se mi dite così parto subito all'attacco e metto in coda Southcliffe.
Secondo me dal pilot puoi già capire se fa per te o meno. È un episodio preparatorio, nel senso che serve per delineare la storia e farci conoscere i vari personaggi, ma puoi subito capire la qualità del prodotto. Credo che difficilmente resterai deluso

Per me merita davvero, come ti ha consigliato Rik_drake ti conviene provare a dare un'occhiata almeno al pilot e vedere se ti convince.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro