Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
dopo essermi portato in pari con Castle (una mega maratona no stop durata giorni e giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) volevo iniziare con Fringe, me lo consigliate?
se ti piace la fantascienza, è una visione obbligata.

boh in realtà non so se mi possa piacer perchè cercavo qualcosa che potesse aver anche qualche dose di Humour come Person of Interest o anche Arrow. Cmq stasera comincio a guardarla e mi sposto nel topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
boh in realtà non so se mi possa piacer perchè cercavo qualcosa che potesse aver anche qualche dose di Humour come Person of Interest o anche Arrow. Cmq stasera comincio a guardarla e mi sposto nel topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il dottor Bishop è fonte di ilarità, soprattutto nelle prime stagioni

Il dottor Bishop è fonte di ilarità, soprattutto nelle prime stagioni
John Noble is the answer, indeed.

lui

003.jpg

lo amerai

comunque è un ottima serie....se superi la prima stagione media e la seconda orrida....ti dara tanto

te lo consiglio

Io ho visto solo la prima stagione e l'ho trovata a tratti soporifera e non la vedevo manco di sera. Valuta tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi ho bisogno di un consiglio per degli acquisti.

Devo comprare dei cofanetti di alcuni telefilm ma vorrei una dritta su quale sito scegliere tra dvd.it e dvdstore

grazie in anticipo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi ho bisogno di un consiglio per degli acquisti.
Devo comprare dei cofanetti di alcuni telefilm ma vorrei una dritta su quale sito scegliere tra dvd.it e dvdstore

grazie in anticipo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho sempre comprato su dvd.it e mi ci sono sempre trovato bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però non conosco questo dvdstore

Io ho sempre comprato su dvd.it e mi ci sono sempre trovato bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerò non conosco questo dvdstore
Grazie per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao ragazzi, spinto dai commenti entusiastici letti sul web, oggi ho guardato la prima puntata di 2 serie "mitiche": I Soprano e The Wire....purtroppo non mi hanno colpito per niente, al contrario di altre serie che sin dalla prima puntata mi entusiasmarono di brutto (Prison Break, Lost, Oz, Homeland, Breaking Bad, Six Feet Under)...mi suggerite di proseguire la visione perchè sono serie davvero imperdibili oppure se non mi ha colpito il pilot è verosimile che anche il prosieguo mi risulti indifferente? Grazie

Ciao ragazzi, spinto dai commenti entusiastici letti sul web, oggi ho guardato la prima puntata di 2 serie "mitiche": I Soprano e The Wire....purtroppo non mi hanno colpito per niente, al contrario di altre serie che sin dalla prima puntata mi entusiasmarono di brutto (Prison Break, Lost, Oz, Homeland, Breaking Bad, Six Feet Under)...mi suggerite di proseguire la visione perchè sono serie davvero imperdibili oppure se non mi ha colpito il pilot è verosimile che anche il prosieguo mi risulti indifferente? Grazie
Io sono a fine quinta stagione dei Sopranos e si, vai assolutamente avanti, è un capolavoro assoluto!! Di The wire ho visto la prima stagione e per quanto ne riconosca la qualità non mi ha preso abbastanza da proseguire, prima o poi ci riprovero. So di essere uno dei pochi che la pensa così, sicuramente altri utenti non sono d'accordo. Ma fidati, i Soprano non mollarli, e lo dico da fan più che sfegatato di breaking bad. Aggiungo che a me i Sopranos sono piaciuti da subito però la prima stagione la reputo forse la meno riuscita (in confronto alle altre ovviamente) e quindi non preoccuparti se non ti sono piaciuti i primi due episodi, ce ne vuole ancora qualcuno per affezionarti a tutti (davvero tutti) i personaggi

Carissimo Drake, ti ringrazio per il post "confortante". ;p

SI, in effetti, ripensandoci, 1 puntata è troppo poco per entrare nel "mondo" dei Soprano, per conoscere bene i personaggi della famiglia e apprezzarne l' evoluzione narrativa.

Sicuramente proseguirò la visione.

Molto probabilmente lo stesso discorso vale per The Wire: devo conoscere meglio i personaggi.

Non vi nascondo che ho fatto un po di fatica persino a distinguere alcuni personaggi di colore che fanno parte degli spacciatori: mi sembrano un po tutti somiglianti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Miglior prezzo online per tutti e 5 le serie di Breaking Bad assieme?

Grazie

Ho da vendere il cofanetto blu ray di big bang theory dalla prima alla quinta stagione se a qualcuno interessa.

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Devo decidere cosa iniziare..vacanze e quindi un po di tempo libero in più..queste le possibili scelte:

- Lost

- The Wire

- Dexter

- Hannnibal

Cosa mi consigliate tra queste??o altro..?

Devo decidere cosa iniziare..vacanze e quindi un po di tempo libero in più..queste le possibili scelte:- Lost

- The Wire

- Dexter

- Hannnibal

Beh Hannibal è una stagione quindi è indifferente... in una giornata lo vedi tutto...

Lost è una perla rara che purtroppo alla fine non ha avuto il giusto esito da parte degli scrittori ma è un must quindi ti consiglio caldamente di scegliere questa serie.

Dexter è stata una serie tv bellissima fino alla quarta stagione. Dopo è stato un declino totale, una ciofeca. Per quanto mi riguarda è una serie da vedere, ma potresti rovinarti le vacanze innamorandoti prima e finendo col cuore spezzato dopo.

The wire non la conosco...

Devo decidere cosa iniziare..vacanze e quindi un po di tempo libero in più..queste le possibili scelte:- Lost

- The Wire

- Dexter

- Hannnibal

Hai già guardato breaking bad? Se la risposta è no, puoi smettere di leggere il resto, hai trovato la tua nuova serie tv. Altrimenti, parlando quelle da te elencate,dovresti dirci i tuoi gusti perché sono molto diverse fra loro. Lost è piena di misteri e cliffhanger, the wire è super realistica e questo a molti non piace, non ha l'adrenalina di un poliziesco classico, Hannibal non l'ho vista, dexter come ti è già stato detto è splendida fino alla quarta stagione; da lì in poi è un crollo verticale, l'ottava stagione è forse la cosa più brutta che abbia mai visto in una serie tv. Lost merita un sacco per le prime due/tre stagioni, poi a qualcuno piace ugualmente fino alla fine mentre per altri cala..

Fra quelli citati da te: Lost tutta la vita.

Sennò Breaking Bad o Prison Break.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro