Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le prime quattro puntate sono buone, poi decolla clamorosamente secondo me. Ottimo anche il prequel (gods of the arena), la seconda non mi è piaciuta per niente,ma tale punto da non voler guardare la terza. Arriverà chi ti dirà che la seconda è buona/ottima, purtroppo non sono fra quelli..Ho iniziato a guardare Spartacus Blood and Sand, consigliato a chi piace Game of Thrones, la trama è un po' sempliciotta ma a quanto mi hanno detto dovrebbe migliorare parecchio più avanti.
Sons Of Anarchy. Non mi stancherò mai di consigliarla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDici? ProvoLOST proprio nn mi piace x niente
C'è qualcosa simile a spartacus, breacking bed, o prison break?
Grosso errore però non vedere la terza, è praticamente ai livelli della prima. Epicità a non finire, tutto un altro mondo rispetto alla seconda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLe prime quattro puntate sono buone, poi decolla clamorosamente secondo me. Ottimo anche il prequel (gods of the arena), la seconda non mi è piaciuta per niente,ma tale punto da non voler guardare la terza. Arriverà chi ti dirà che la seconda è buona/ottima, purtroppo non sono fra quelli..
A me piace un sacco anche con i molti difetti che ahimè ha...Ragazzi Smalville merita nel complesso? Ho smesso di seguirlo dopo 3\4 stagioni e non so niente delle altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perfetto,grazie. Seguirò il tuo consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifA me piace un sacco anche con i molti difetti che ahimè ha...La nove è la mia stagione preferita. Anche come trama dalla 3/4 ingrana sempre di più.
Merita di essere vista, poi son gusti.
PS: Soundtrack da 10 e lode, su questo son sicuro che molti concorderanno ;p
No! :none:Ragazzi Smalville merita nel complesso? Ho smesso di seguirlo dopo 3\4 stagioni e non so niente delle altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
The crazy ones forse è la più paragonabile a The Big Bang theory, a me sta piacendo e poi ha un cast di tutto rispetto. Ground Floor l'ho appena cominciato, non so dirti molto, diverse scene simpatiche ci sono fin dall'inizio quindi penso che mezz'oretta in allegria la si possa dedicargliela. Brooklyn 99 non la conosco invece.Qualcuno segue le nuove comedy del 2013? Fra the crazy ones, ground floor e brooklyn 99 cosa consigliate a un super fan di big bang theory e (del fu) how i Met ecc?
Brooklyn nine nine è quella che ho iniziato alla fine. Consigliatissima, mi fa morir dal ridere!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngThe crazy ones forse è la più paragonabile a The Big Bang theory, a me sta piacendo e poi ha un cast di tutto rispetto. Ground Floor l'ho appena cominciato, non so dirti molto, diverse scene simpatiche ci sono fin dall'inizio quindi penso che mezz'oretta in allegria la si possa dedicargliela. Brooklyn 99 non la conosco invece.
Guarderò le trame e ti dirò...le prime 4 le conosco e le ho viste (almeno in parte tutte tranne la prima) ma non mi hanno entusiasmato.Breaking Bad
The Sopranos
Lost
Game of ThronesTwin Peaks
House of Cards
Peaky Blinders
The Killing
Homeland
Utopia
Banshee
Black Mirror. Ne hai per tutti i gusti, cerca online le trame e vedi quale ti ispira di più. Lascia stare il discorso "in chiaro", se non sai come recuperarle piemma e provo ad aiutarti. Consiglio, ovviamente, la visione in lingua originale con subs per apprezzare al 100% la visione
Ecco una lista stilata da me dei Telefilm che ho visto e che ti consiglio caldamente:Ciao Ragazzi,
mi sapreste consigliare un paio di serie TV che meritano di esser guardate, a me piacciono molto quelle d'azione o divertenti.
sarebbe meglio serie per le quali non devo acquistare DVD, quindi serie visibili in chiaro
Grazie in anticipo
in realtà è una serie geniale, purtroppo cala nelle ultime stagioniHow I met your Mother (l' ho rivalutata negativamente recentemente ma vista la prima volta è comunque carina, non aspettarti niente di che però IMHO)
Ringrazio anche te, valuterò qualche scegliere, perché preferisco vederne un paio non tantissime tute insieme..Ecco una lista stilata da me dei Telefilm che ho visto e che ti consiglio caldamente:
Serie "complesse" o comunque che hanno una trama articolata, da seguire con attenzione e soprattuto una qualità incredibile:
- Breaking Bad (è tutto un crescendo, diventa sempre più complesso ed elaborato ad ogni Season, sino ad arrivare all' ultima divisa in due parti che è un Capolavoro vero e proprio)
- Game of Thrones (molto fedele ai libri, bella, epica ed incredibilmente interessante, in più ci sono Tette e belle donne e scene Hot che non fanno mai male a noi maschietti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif)
- Boardwalk Empire (ho preso il DVD della Prima e non l' ho ancora vista ma mi fido del mio amico e della critica che la definisce eccezionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
- Lost (MOLTO complessa e incasinata, le prime tre sono dei gioielli, la quarta e quinta un pò meno ma sempre stupende e la Sesta e ultima un pò bruttina IMHO ma comunque utile a farti comprendere alcuni misteri irrisolti anche se ha un finale che almeno a me ha demoralizzato tantissimo e va un pò contro al percorso tracciato dal Tf)
- Sherlock
Serie comunque ottime ma che scendono un pò di qualità col tempo (specie la prima) ma belle e che trattano temi maturi:
- Dexter (l' ultima stagione in particolare è una schifezza immonda ma se amerai il personaggio e le altre stagioni la guarderai comunque, fidati)
- Homeland (3 stagioni, primi due eccellenti, terza inferiore e con un Finale che porterà alla noia mortale dello show nelle stagioni successive ma vabbè)
Serie simpatiche che si lasciano vedere e che ti guardi nei ritagli di tempo:
- Chuck (se sei Nerd la adorerai)
- Arrow
- Skins
- Misfits (ti ordino però di guardare SOLO le prime tre stagioni, le ultime due sono spazzatura)
Sit-com che ti strappano risate:
- The Big Bang Theory (a me piace tantissimo, anche se alcuni dicono che ultime Seasons sono calate di qualità e di divertimento, io muoio sempre dal ridere)
- The IT Crowd (io non la apprezzo moltissimo ma so che molti la adorano)
- How I met your Mother (l' ho rivalutata negativamente recentemente ma vista la prima volta è comunque carina, non aspettarti niente di che però IMHO)
Caso a parte:
- Doctor Who (Serie che può sembrare infantile e stupida ma che in realtà ha personaggi bellissimi, una continuity pazzesca e delle storie e un' idea di fondo geniale, se ti piace il surreale, la Fantascienza, il Gotico e la Fantasia in generale parti con la Prima Season del 2005 con Eccleston e divertiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Guarda anche io la pensavo così, purtroppo rivedendo anche le prime Seasons mi sono fatto una impressione terribile, troppe troppe troppe battute infantile e stupide che tra l' altro vanno sempre a parare su un lato in particolare (si, si è capito :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png forse sono ormai troppo negativo ma oramai mi fa proprio ribrezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifin realtà è una serie geniale, purtroppo cala nelle ultime stagioni