Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
ho finito prison break. mi manca solo the final breaknel complesso una bella serie tv, la quarta stagione onestamente non mi è piaciuta moltissimo, la prima invece è un vero e proprio capolavoro

adesso che mi vedo :tragic:?

ho visto dexter,breaking bad e spartacus, adesso sto seguendo arrow.

c'è qualcosa di eccezionale che non ho ancora visto?
"Purtroppo" hai visto i migliori! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho finito prison break. mi manca solo the final breaknel complesso una bella serie tv, la quarta stagione onestamente non mi è piaciuta moltissimo, la prima invece è un vero e proprio capolavoro

adesso che mi vedo :tragic:?

ho visto dexter,breaking bad e spartacus, adesso sto seguendo arrow.

c'è qualcosa di eccezionale che non ho ancora visto?
Terminare Prison Break è sempre traumatico...io ricordo che dopo averlo terminato mi mancavano terribilmente i personaggi....anche se guardavo poi cose nuove ogni tanto mi riguardavo qualche munuto di Prison Break qua e la...per ri-respirare quella fantastica atmosfera che hanno creato...

Il mio consiglio è innanzitutto di guardare al volo The final break..che, credimi, è qualcosa di eccezionale ... impossibile respirare durante quei 90 minuti....

Per le nuove serie ti suggerisco una molto carina che è Lost. Ci sono un sacco di personaggi pazzeschi e una serie di cliffhanger, flashback e colpi di scena davvero ben fatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

In alternativa ti posso suggerire Oz, ambientato nel carcere, con una pletora di personaggi davvero significativi e Homeland, recentissimo, tutto giocato sul concetto del doppio gioco e dell' ambiguità.

Ultima modifica da un moderatore:
"Purtroppo" hai visto i migliori! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioè ha visto 3 serie tv e secondo te ha visto le migliori? The wire, six feet under, the sopranos, oz, true detective, house of Cards, luther, peaky Blinders, lost (si, io metto anche lost), black mirror, Mad men, the shield, Twin peaks, utopia, boardwalk empire, firefly, deadwood. Di serie tv di qualità ce ne sono tantissime, basta non focalizzarsi solamente su quelle famose del momento

Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioè ha visto 3 serie tv e secondo te ha visto le migliori? The wire, six feet under, the sopranos, oz, true detective, house of Cards, luther, peaky Blinders, lost (si, io metto anche lost), black mirror, Mad men, the shield, Twin peaks, utopia, boardwalk empire, firefly, deadwood. Di serie tv di qualità ce ne sono tantissime, basta non focalizzarsi solamente su quelle famose del momento
E vorrei ben vedere.

che poi, se proprio vogliamo dirla tutta, le "migliori" non necessariamente diventano poi anche le "preferite" individuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tipo, BrBa è straordinario e tutto, è sicuramente una delle migliori serie della storia... ma non è nel mio olimpo delle preferite personali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Terminare Prison Break è sempre traumatico...io ricordo che dopo averlo terminato mi mancavano terribilmente i personaggi....anche se guardavo poi cose nuove ogni tanto mi riguardavo qualche munuto di Prison Break qua e la...per ri-respirare quella fantastica atmosfera che hanno creato...Il mio consiglio è innanzitutto di guardare al volo The final break..che, credimi, è qualcosa di eccezionale ... impossibile respirare durante quei 90 minuti....

Per le nuove serie ti suggerisco una molto carina che è Lost. Ci sono un sacco di personaggi pazzeschi e una serie di cliffhanger, flashback e colpi di scena davvero ben fatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

In alternativa ti posso suggerire Oz, ambientato nel carcere, con una pletora di personaggi davvero significativi e Homeland, recentissimo, tutto giocato sul concetto del doppio gioco e dell' ambiguità.
Homeland esattamente di che parla?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Qualche domanda: esiste il thread di Mom? L'ho scoperta da poco, amo la Faris, mi fa letteralmente pisciare dalle risate e vorrei commentarne gli episodi man mano che li vedo.

Magic City ha un finale vero alla fine della seconda ed ultima stagione? Se non ce l'ha non lo inizio nemmeno.

Homeland esattamente di che parla?
È una spy-story molto intrigante, tra terrorismo, doppi giochi e una protagonista bipolare che è qualcosa di incredibile! Da vedere senza se e senza ma! :kep88:

Qualche domanda: esiste il thread di Mom? L'ho scoperta da poco, amo la Faris, mi fa letteralmente pisciare dalle risate e vorrei commentarne gli episodi man mano che li vedo.Magic City ha un finale vero alla fine della seconda ed ultima stagione? Se non ce l'ha non lo inizio nemmeno.

È una spy-story molto intrigante, tra terrorismo, doppi giochi e una protagonista bipolare che è qualcosa di incredibile! Da vedere senza se e senza ma! :kep88:
Un'altra series da aggiungere alla lista:asd:

Qualche domanda: esiste il thread di Mom? L'ho scoperta da poco, amo la Faris, mi fa letteralmente pisciare dalle risate e vorrei commentarne gli episodi man mano che li vedo.Magic City ha un finale vero alla fine della seconda ed ultima stagione? Se non ce l'ha non lo inizio nemmeno.
Qualcuno?

Vorrei vedere Boardwalk Empire ma ho letto in alcune recensioni che la sceneggiatura è un lato negativo di questo show, sebbene questo sia di pregevole fattura e maestoso nella ricostruzione dell'epoca. Qualcuno lo ha visto? E' pesante?

Io non l'ho visto, chiedi a un mod e poi aprilo:ahsisi:

Per uno come me che ha apprezzo moltissimo TBBT e HIMYM, sono consigliati Modern Family e Community?

Oh ragazzi,mai stato tipo da sit-comedy.

Però ho visto robin williams e" buffy" e ho voluto dar loro una chance.

Risultato...the good ones mi piace.

Carino.

Io non l'ho visto, chiedi a un mod e poi aprilo:ahsisi:
Per uno come me che ha apprezzo moltissimo TBBT e HIMYM, sono consigliati Modern Family e Community?
Assolutamente, ma vai prima di mf, community dopo le prime 2 cala molto imho

Assolutamente, ma vai prima di mf, community dopo le prime 2 cala molto imho
grazie, voglio provare anche the crazy ones:sisi:

Vorrei vedere Boardwalk Empire ma ho letto in alcune recensioni che la sceneggiatura è un lato negativo di questo show, sebbene questo sia di pregevole fattura e maestoso nella ricostruzione dell'epoca. Qualcuno lo ha visto? E' pesante?
È una serie Tv veramente bella, profonda e ben costruita, e con attori di prim ordine (adoro S.Buscemi) però si, è lenta. E te lo dice un per cui la tanto temuta "lentezza" non ha mai rappresentato un problema. Anzi. Ma per quanto mi riguarda stava iniziando a diventare troppo pesante e l'ho mollata a metà della seconda stagione. Ricordo puntate in cui faticavo seriamente a tenere gli occhi aperti. Però dagli una chance. Male che vada hai sprecato un paio d'ore della tua vita.

Ho appena finito di vedere I Soprano ed ho un vuoto incolmabile dentro. A questo punto sono io a chiedere un consiglio a voi per iniziare una nuova serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Premetto che ho già visto e sto guardando Prison Break, Breaking bad, The walking dead, Alias, 24, Game of thrones, Arrow. Stavo pensando di iniziare Lost, che ne dite?:wush:

Ultima modifica:
Ho appena finito di vedere I Soprano ed ho un vuoto incolmabile dentro. A questo punto sono io a chiedere un consiglio a voi per iniziare una nuova serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Premetto che ho già visto e sto guardando Prison Break, Breaking bad, The walking dead, Alias, 24, Game of thrones, Arrow. Stavo pensando di iniziare Lost, che ne dite?:wush:
Si, ma preparati ad avere un altro vuoto dentro alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ti consiglio qualche capolavoro:

LOST

SIX FEET UNDER

DEXTER

Ti consiglio qualche capolavoro:
LOST

SIX FEET UNDER

DEXTER
Non si può mettere sopranos e Dexter nella stessa frase...

Consiglio banshee (l'esatto opposto dei sopranos ma molto bella), house of Cards, lost, true detective peaky Blinders, utopia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro