David Fuckin' Rose
Professionista
- Iscritto dal
- 7 Mar 2010
- Reazioni
- 0
Community o Parks and Recreation? Sono alla ricerca di una nuova sitcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Community per quello che ho visto mi ha un pò deluso. la seconda non l'ho vista.Community o Parks and Recreation? Sono alla ricerca di una nuova sitcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì; Modern Family me lo consigliano in tanti, lo dovrei recuperare. E qualcosa che non sia mockumentary? Che faccio, recupero The Office? :morristend:Community per quello che ho visto mi ha un pò deluso. la seconda non l'ho vista.consiglio a mia volta quello che mi consigliarono quando chiesi una nuova sitcom: Modern Family.
onestamente il fatto che fosse girato in quel modo non mi è pesato affatto. anzi, ero restio a vederlo perchè m'ero fatto un'idea sbagliatissima della cosa.Sì; Modern Family me lo consigliano in tanti, lo dovrei recuperare. E qualcosa che non sia mockumentary? Che faccio, recupero The Office? :morristend:
ci sono molte scene di sangue e violenza?Ciao Nixo, anchio, come te, ho amato alla follia Prison Break e Breaking Bad, le mie serie preferite...ma le ho amate veramente tanto.Detesto visceralmente i polizieschi eppure....ti assicuro che Dexter è fantastico....alla fine non si può parlare di un poliziesco nel senso classico del termine, ma di uno show che vede protagonista un uomo che, esattamente come Walter White, deve nascondere alla famiglia e ai colleghi di essere un delinquente...possono beccarlo da un momento all'altro...la cosa funziona molto bene e te lo dice uno che, ripeto, ha amato alla follia Prison Break e Breaking Bad. L'aspetto entusiasmante di questa serie è il RITMO: non è ne troppo veloce, né lento, ha una bella alternanza di piani narrativi...praticamente non annoia mai, vedendo il protagonista - incredibilmente carismatico - destreggiarsi fra i sui crimini e la sua vita normale con la famiglia e al lavoro...da vero "insospettabile"..
In Dexter inoltre troverai un sacco di colpi di scena e di cliffhanger!! Il mio suggerimento è di provare a guardarlo.
Altre serie che ti posso consigliare, non di genere crime, sono Lost, Spartacus e Homeland: tutte veramente ben fatte.
Parli di Dexter? Direi nulla di sconvolgente, specie se paragonato al Trono di Spade o Spartacus.ci sono molte scene di sangue e violenza?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Allora Dexter lo metto in listaParli di Dexter? Direi nulla di sconvolgente, specie se paragonato al Trono di Spade o Spartacus.
True detective, utopia, peaky Blinders, banshee, hannibalmi state quasi convincendo a dare una seconda opportunità a Dexter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngmentre qualche serie non da troppe puntate ma bella?
Di serie tv con poche puntate due su tutte sono Sherlock e Luther,spettacolari entrambe.mi state quasi convincendo a dare una seconda opportunità a Dexter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngmentre qualche serie non da troppe puntate ma bella?
mi state quasi convincendo a dare una seconda opportunità a Dexter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngmentre qualche serie non da troppe puntate ma bella?
Consiglio anche io utopia e sherlock (:Q_____)mi state quasi convincendo a dare una seconda opportunità a Dexter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngmentre qualche serie non da troppe puntate ma bella?
Si forse è quello il motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifBho, a me Dexter è piaciuto sin dal primo episodio...ma forse perché ero già un ammiratore di Michael C. Hall, avendolo apprezzato nel meraviglioso Six Feet Under.Mi ha subito catturato il "mondo" che avevano creato intorno al personaggio, a Miami, fra colleghi, assassinii e la vita privata dell'arguto ematologo. Poi io adoro quando sento la voce interiore narrante, non so come mai. ;p
Grazie della segnalazione, spero regga il confronto con Skins (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif)Non so se ne abbiato già parlato (ma dubito) ed evito di aprirci un thread apposta perchè tanto non se lo cagherebbe quasi nessuno, ma - a proposito di serie tv brevi - vi segnalo l'ennesima piccola meraviglia saltata fuori dalla perfida albione.
Due stagioni per 13 episodi totali. Ed è ambientata nel 1996. Lo spleen è (ovviamente) adolescenziale, ma non aspettatevi robaccia stralaccata, tutt'altro. Si ride e ci si commuove in egual misura, ma mai in modo patetico e banale. Consigliata soprattutto a chi (come me) ha adorato serie come Skins.
Qui il trailer della prima stagione
Evviva avere 16 anni
Evviva gli anni 90
Evviva il britpop
Potresti guardare Vikingsho finito prison break. mi manca solo the final breaknel complesso una bella serie tv, la quarta stagione onestamente non mi è piaciuta moltissimo, la prima invece è un vero e proprio capolavoro
adesso che mi vedo :tragic:?
ho visto dexter,breaking bad e spartacus, adesso sto seguendo arrow.
c'è qualcosa di eccezionale che non ho ancora visto?
Pure io me la sto vedendo, sono a metà della terza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifho finito prison break. mi manca solo the final break