Si può, si può, Dexter è una cosa eccezionale...Non si può mettere sopranos e Dexter nella stessa frase...Consiglio banshee (l'esatto opposto dei sopranos ma molto bella), house of Cards, lost, true detective peaky Blinders, utopia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si può, si può, Dexter è una cosa eccezionale...Non si può mettere sopranos e Dexter nella stessa frase...Consiglio banshee (l'esatto opposto dei sopranos ma molto bella), house of Cards, lost, true detective peaky Blinders, utopia
Forse e' il contrario :seifuori:Non si può mettere sopranos e Dexter nella stessa frase...
Stai dicendo che Dexter è meglio dei Sopranos? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifForse e' il contrario :seifuori:
Puoi dirlo forte! :contromorris:Stai dicendo che Dexter è meglio dei Sopranos? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok me la asciugo con un "de gustibus", non vale la pena andare oltrePuoi dirlo forte! :contromorris:
Per me è la stessa tranne per Six feet under (che non ho ancora visto) e al suo posto metto quel capolavoro di Spartacus!Prison breakLost
Six feet under
Dexter
Breaking bad
Non scherziamo. In disparte dai gusti personali (per me uno può anche preferire Glee a Breaking Bad), I Soprano hanno oggettivamente scritto la storia delle serie televisive, mentre Dexter invece è solamente un buon drama, almeno fino alla fine della quarta stagione.Forse e' il contrario :seifuori:
Qualcuno assennato ancora c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non ho problemi a dire che le prime quattro stagioni di Dexter (meno la terza) mi sono piaciute parecchio, ma le altre calano clamorosamente e l'ottava è senza dubbio la cosa peggiore che abbia mai visto in un prodotto televisivo. I Soprano invece hanno fatto la storia della serie tv, si può parlare di qualche stagione leggermente sottotono ma non ci sono assolutamente cali vistosi, ha un sacco di personaggi tutti delineati splendidamente, ha uno dei protagonisti meglio scritti di sempre e (per quanto queste classifiche possano lasciare il tempo che trovano) la writers guild of America (non imdb) l'ha nominata miglior serie - in quanto a scrittura - di sempre. Nel soggettivo si può dire ciò che si vuole, nell'oggettivo purtroppo no...Non scherziamo. In disparte dai gusti personali (per me uno può anche preferire Glee a Breaking Bad), I Soprano hanno oggettivamente scritto la storia delle serie televisive, mentre Dexter invece è solamente un buon drama, almeno fino alla fine della quarta stagione.
Per quanto concordi con te, ed i Soprano non si toccano, anche Dexter, a modo suo (e non partiamo con le battutine scontate, please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ha scritto un pezzo di tv. La qualità ribassata delle ultime stagioni (oggettiva, ma non disastrosa come molti vogliono far passare) non cancella tutto l'OTTIMO fatto dal serial (in parte anche rivoluzionario, per gli elementi trattati)!Non scherziamo. In disparte dai gusti personali (per me uno può anche preferire Glee a Breaking Bad), I Soprano hanno oggettivamente scritto la storia delle serie televisive, mentre Dexter invece è solamente un buon drama, almeno fino alla fine della quarta stagione.
La prima stagione di banshee è un ottimo guilty pleasure fatto di botte, gnocca e personaggi davvero ben delineati. Tutto questo viene mantenuto nella seconda stagione con l'aggiunta di altri personaggi sempre ben delineati e una trama ancora più avvincente. Al momento è una delle serie in onda più sottovalutate e di maggior qualità a mio avvisoHo appena iniziato Banshee per me è ottima dateci un'occhiata..c'è lo zampino di Alan Ball (Six Feet Under e True Blood)
Quoto è un ottima serieHo appena iniziato Banshee per me è ottima dateci un'occhiata..c'è lo zampino di Alan Ball (Six Feet Under e True Blood)
Io ti consiglio Person of Intrerest, che ha trama e personaggi eccellentiOk ragazzi, vorrei un consiglio: ho visto INTERAMENTE The O.C., TWD, Teen Wolf, Arrow, TBBT, HIMYM e ho droppato The Vampire Diaries (quarta stagione), Prison Break (mi mancano le ultime 5, le vedo ?), Lost (primo episodio), Game of thrones (primo episodio) e Lost (primo episodio)... vorrei vedere Lost, ne vale la pena ? O mi consigliate altro ? Mio fratello mi consiglio Tomorrow People, ma a me non convince... che faccio ?
Perché hai droppato GoT dopo un episodio? Io ti consiglio di proseguire, per me mai giudicare una serie dal solo pilot. E comunque, non avendola citata, presumo tu non abbia visto breaking bad e ti consiglio caldamente di recuperarlaOk ragazzi, vorrei un consiglio: ho visto INTERAMENTE The O.C., TWD, Teen Wolf, Arrow, TBBT, HIMYM e ho droppato The Vampire Diaries (quarta stagione), Prison Break (mi mancano le ultime 5, le vedo ?), Lost (primo episodio), Game of thrones (primo episodio) e Lost (primo episodio)... vorrei vedere Lost, ne vale la pena ? O mi consigliate altro ? Mio fratello mi consiglio Tomorrow People, ma a me non convince... che faccio ?