Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Stavo pensando di iniziare Under the dome qualcuno l'ha vista merita?
Io l'ho abbandonata dopo 3 episodi. Per me era una cosa inguardabile. Trash, ma non voluto, che è la cosa peggiore. Attori cani, circostanze inverosimili, dialoghi patetici, davvero fatta male. Magari proseguendo migliora, ma ne dubito fortemente, si vede subito quando una serie non ha i requisiti necessari per essere quanto meno interessante

Non ascoltarlo, è il miglior poliziesco-investigativo mai creato. Se in una serie tv cerchi realismo e personaggi credibili è una serie che devi guardare. Ovviamente richiede una messa in moto del cervello per seguirlo a dovere.
se posso intervenire, quoto questo messaggio.

The Wire è IL POLIZIESCO per eccellenza. una volta visto e amato proverai per gli altri polizieschi la stessa attrazione che si ha guardando la signora in giallo.

è vero però che può non piacere.. la sua struttura narrativa è decisamente diversa dal normale.. the wire bisogna capirlo.

non è solo una storia poliziesca, rappresenta un viaggio nella Baltimora da loro descritta... un angolo di una strada non rappresenta solo un punto di spaccio, rappresenta un modo di vivere.

è lenta come serie.. non sta il superpoliziottosuperpiù alla terence hill che ad ogni episodio "casualmente" ti tira fuori la prova schiacciante.. questo è un pro non un contro... ste banalità le lasciamo a c.s.i e affini.

Stavo pensando di iniziare Under the dome qualcuno l'ha vista merita?
Molto carina. E' corta, si fa vedere in un paio di serate tanto è scorrevole. A me sono piaciute molto le ambientazioni, adoro la zona del Maine, con quegli sterminati spazi verdi e curatissimi. Mi è piaciuto molto come hanno creato il microcosmo della piccola cittadina di Chester's Milll. Se all' inizio sembra un paese idilliaco dove tutti sono dei santi, pian piano verranno fuori gli oscuri segreti di molti dei personaggi. Da guardare senza la pretesa di vedere il nuovo Lost.

Ciao Vince, se vuoi guardare qualcosa che ti appassioni come il meraviglioso Breaking Bad, ti consiglio di guardare queste:
Prison Break

Lost

Dexter

Spartacus

Sono delle serie molto belle perché sono piene di colpi di scena, flashback e cliffhanger, che secondo me piacciono a tutti e rendono una serie tv davvero appetibile! Fidati! ciaoo ;p
prison break è quella che mi ispira piu fiducia rispetto alle altre

---------- Post added at 17:08:51 ---------- Previous post was at 17:07:08 ----------

Io sto guardando Sherlock, un crime drama davvero bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ci sono personaggi ben caratterizzati? O visto che è molto apprezzata e poi il genere mi piace per cui mi interesserebbe

Ultima modifica da un moderatore:

---------- Post added at 17:08:51 ---------- Previous post was at 17:07:08 ----------

ci sono personaggi ben caratterizzati? O visto che è molto apprezzata e poi il genere mi piace per cui mi interesserebbe
Sherlock e Watson:ahsisi:

Io l'ho abbandonata dopo 3 episodi. Per me era una cosa inguardabile. Trash, ma non voluto, che è la cosa peggiore. Attori cani, circostanze inverosimili, dialoghi patetici, davvero fatta male. Magari proseguendo migliora, ma ne dubito fortemente, si vede subito quando una serie non ha i requisiti necessari per essere quanto meno interessante
Concordo, bene o male. Non è proprio inguardabilissima (ho visto di molto peggio), ma troppo spesso cade nell'insulso non voluto che fa cadere le palle. Da guardare, nel caso proprio si abbia voglia di mistery molto spicciolo, a cervello completamente spento!

---------- Post added at 17:31:54 ---------- Previous post was at 17:30:02 ----------

Cambiando argomento, mi consigliate qualche bella sit-com che non siano i soliti nomi famosi (Friends, Scrubs, Will&Grace, TBBT, 2Broke Girls, Modern Family, Mom, Community, Suburgatory, Cougar Town, Samantha Who?, HIMYM, ecc ecc)? Possibilmente con già tanti episodi all'attivo. Voglio rilassarmi stasera...
Anyone?

Si guarda caro, Prison Break è una goduria infinita. Me lo sono spazzolato in 3 settimane...sai quando DEVI assolutamente proseguire con la puntata successiva per vedere come prosegue la storia?

Sherlock è carino ma, per i miei gusti, ha qualche diffettuccio che gli impedisce di essere una GRANDE serie tv.

Domanda a bruciapelo: le migliori serie tv da recuperare del 2013/2014? So che ne sono uscite molte valide, ma io intendo quelle che secondo voi sono assolutamente da vedere, anche quelle che magari non hanno ottenuto ottimi giudizi da critica e pubblico, ma che per voi meritano la visione insomma.

Per ora ho iniziato:

- true detective, anche se il pilot non mi é piaciuto granché

- fargo, bellissimo

- house of cards, come sopra

- resurrection, così e così, sono indeciso se continuarlo o no

- hannibal, bello, ma devo ancora iniziare la seconda stagione

- the following, visto qualche episodio ma non credo di continuarlo

- da vinci's demon, come sopra

Stavo per cominciare Black Sails, e potrei aver dimenticato qualche altra serie che ho iniziato, intanto attendo i vostri consigli e vi ringrazio in anticipo.

Ultima modifica:
Domanda a bruciapelo: le migliori serie tv da recuperare del 2013/2014? So che ne sono uscite molte valide, ma io intendo quelle che secondo voi sono assolutamente da vedere, anche quelle che magari non hanno ottenuto ottimi giudizi da critica e pubblico, ma che per voi meritano la visione insomma.
Per ora ho iniziato:

- fargo, bellissimo

Stavo per iniziare Black Sails e potrei aver dimenticato qualche altra serie che ho iniziato, intanto attendo i vostri consigli e vi ringrazio in anticipo.
True detective è un capolavoro, continua senza paura. Consiglio caldamente peaky Blinders e banshee del 2013/2014 entrambe ottime per motivi diversi

Ho appena finito di vedere la prima stagione di Six feet under e devo dire che mi è piaciuta abbastanza ma mi aspettavo qualcosa in più

Con il tempo migliora, o si mantiene sugli stessi livelli?

Ho appena finito di vedere la prima stagione di Six feet under e devo dire che mi è piaciuta abbastanza ma mi aspettavo qualcosa in più

Con il tempo migliora, o si mantiene sugli stessi livelli?
Migliora. La trama orizzontale avrà un bel decorso. E inizierai ad amare davvero i personaggi, finché non ti entreranno nel cuore. Io sono già al terzo rewatch.

---------- Post added at 18:33:39 ---------- Previous post was at 18:31:45 ----------

Domanda a bruciapelo: le migliori serie tv da recuperare del 2013/2014? So che ne sono uscite molte valide, ma io intendo quelle che second

o voi sono assolutamente da vedere, anche quelle che magari non hanno ottenuto ottimi giudizi da critica e pubblico, ma che per voi meritano la visione insomma.

Per ora ho iniziato:

- fargo, bellissimo

Stavo per cominciare Black Sails, e potrei aver dimenticato qualche altra serie che ho iniziato, intanto attendo i vostri consigli e vi ringrazio in anticipo.
The Americans

Bates Motel

Mi consigliate qualche bella sit-com che non siano i soliti nomi famosi (Friends, Scrubs, Will&Grace, TBBT, 2Broke Girls, Modern Family, Mom, Community, Suburgatory, Cougar Town, Samantha Who?, HIMYM, ecc ecc)? Possibilmente con già tanti episodi all'attivo.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi consigliate qualche bella sit-com che non siano i soliti nomi famosi (Friends, Scrubs, Will&Grace, TBBT, 2Broke Girls, Modern Family, Mom, Community, Suburgatory, Cougar Town, Samantha Who?, HIMYM, ecc ecc)? Possibilmente con già tanti episodi all'attivo.
Vai con THE WIRE ;p:gab::rickds::pffs:

Lo so, ti stavo solo galeffando! ;p

Comunque appena la vedrai attendo impazientemente il tuo giudizio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Con tanti episodi non saprei,non amo le sitcom.

Però mi sta piacendo the crazy ones con sarah michel gellar e robin williams,anche se é appena iniziata.

Brooklyn nine-nine a me è piaciuta molto e con una sola stagione all'attivo ha già vinto due golden globes. Non ha tanti episodi all'attivo ovviamente, ma io te la consiglio

Con tanti episodi non saprei,non amo le sitcom.Però mi sta piacendo the crazy ones con sarah michel gellar e robin williams,anche se é appena iniziata.
e probabilmente purtroppo è già finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro