T
TheNightflier
Stavo pensando di iniziare Under the dome qualcuno l'ha vista merita?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho abbandonata dopo 3 episodi. Per me era una cosa inguardabile. Trash, ma non voluto, che è la cosa peggiore. Attori cani, circostanze inverosimili, dialoghi patetici, davvero fatta male. Magari proseguendo migliora, ma ne dubito fortemente, si vede subito quando una serie non ha i requisiti necessari per essere quanto meno interessanteStavo pensando di iniziare Under the dome qualcuno l'ha vista merita?
se posso intervenire, quoto questo messaggio.Non ascoltarlo, è il miglior poliziesco-investigativo mai creato. Se in una serie tv cerchi realismo e personaggi credibili è una serie che devi guardare. Ovviamente richiede una messa in moto del cervello per seguirlo a dovere.
Molto carina. E' corta, si fa vedere in un paio di serate tanto è scorrevole. A me sono piaciute molto le ambientazioni, adoro la zona del Maine, con quegli sterminati spazi verdi e curatissimi. Mi è piaciuto molto come hanno creato il microcosmo della piccola cittadina di Chester's Milll. Se all' inizio sembra un paese idilliaco dove tutti sono dei santi, pian piano verranno fuori gli oscuri segreti di molti dei personaggi. Da guardare senza la pretesa di vedere il nuovo Lost.Stavo pensando di iniziare Under the dome qualcuno l'ha vista merita?
Sto aspettando la nuova stagione!Sempre se la fanno!Stavo pensando di iniziare Under the dome qualcuno l'ha vista merita?
prison break è quella che mi ispira piu fiducia rispetto alle altreCiao Vince, se vuoi guardare qualcosa che ti appassioni come il meraviglioso Breaking Bad, ti consiglio di guardare queste:
Prison Break
Lost
Dexter
Spartacus
Sono delle serie molto belle perché sono piene di colpi di scena, flashback e cliffhanger, che secondo me piacciono a tutti e rendono una serie tv davvero appetibile! Fidati! ciaoo ;p
ci sono personaggi ben caratterizzati? O visto che è molto apprezzata e poi il genere mi piace per cui mi interesserebbeIo sto guardando Sherlock, un crime drama davvero bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sherlock e Watsonprison break è quella che mi ispira piu fiducia rispetto alle altre
---------- Post added at 17:08:51 ---------- Previous post was at 17:07:08 ----------
ci sono personaggi ben caratterizzati? O visto che è molto apprezzata e poi il genere mi piace per cui mi interesserebbe
Concordo, bene o male. Non è proprio inguardabilissima (ho visto di molto peggio), ma troppo spesso cade nell'insulso non voluto che fa cadere le palle. Da guardare, nel caso proprio si abbia voglia di mistery molto spicciolo, a cervello completamente spento!Io l'ho abbandonata dopo 3 episodi. Per me era una cosa inguardabile. Trash, ma non voluto, che è la cosa peggiore. Attori cani, circostanze inverosimili, dialoghi patetici, davvero fatta male. Magari proseguendo migliora, ma ne dubito fortemente, si vede subito quando una serie non ha i requisiti necessari per essere quanto meno interessante
Anyone?Cambiando argomento, mi consigliate qualche bella sit-com che non siano i soliti nomi famosi (Friends, Scrubs, Will&Grace, TBBT, 2Broke Girls, Modern Family, Mom, Community, Suburgatory, Cougar Town, Samantha Who?, HIMYM, ecc ecc)? Possibilmente con già tanti episodi all'attivo. Voglio rilassarmi stasera...
Si guarda caro, Prison Break è una goduria infinita. Me lo sono spazzolato in 3 settimane...sai quando DEVI assolutamente proseguire con la puntata successiva per vedere come prosegue la storia?prison break è quella che mi ispira piu fiducia rispetto alle altre
---------- Post added at 17:08:51 ---------- Previous post was at 17:07:08 ----------
ci sono personaggi ben caratterizzati? O visto che è molto apprezzata e poi il genere mi piace per cui mi interesserebbe
True detective è un capolavoro, continua senza paura. Consiglio caldamente peaky Blinders e banshee del 2013/2014 entrambe ottime per motivi diversiDomanda a bruciapelo: le migliori serie tv da recuperare del 2013/2014? So che ne sono uscite molte valide, ma io intendo quelle che secondo voi sono assolutamente da vedere, anche quelle che magari non hanno ottenuto ottimi giudizi da critica e pubblico, ma che per voi meritano la visione insomma.
Per ora ho iniziato:
- true detective, anche se il pilot non mi é piaciuto granché
- fargo, bellissimo
- house of cards, come sopra
- resurrection, così e così, sono indeciso se continuarlo o no
- hannibal, bello, ma devo ancora iniziare la seconda stagione
- the following, visto qualche episodio ma non credo di continuarlo
- da vinci's demon, come sopra
Stavo per iniziare Black Sails e potrei aver dimenticato qualche altra serie che ho iniziato, intanto attendo i vostri consigli e vi ringrazio in anticipo.
Migliora. La trama orizzontale avrà un bel decorso. E inizierai ad amare davvero i personaggi, finché non ti entreranno nel cuore. Io sono già al terzo rewatch.Ho appena finito di vedere la prima stagione di Six feet under e devo dire che mi è piaciuta abbastanza ma mi aspettavo qualcosa in più
Con il tempo migliora, o si mantiene sugli stessi livelli?
The AmericansDomanda a bruciapelo: le migliori serie tv da recuperare del 2013/2014? So che ne sono uscite molte valide, ma io intendo quelle che second
o voi sono assolutamente da vedere, anche quelle che magari non hanno ottenuto ottimi giudizi da critica e pubblico, ma che per voi meritano la visione insomma.
Per ora ho iniziato:
- true detective, anche se il pilot non mi é piaciuto granché
- fargo, bellissimo
- house of cards, come sopra
- resurrection, così e così, sono indeciso se continuarlo o no
- hannibal, bello, ma devo ancora iniziare la seconda stagione
- the following, visto qualche episodio ma non credo di continuarlo
- da vinci's demon, come sopra
Stavo per cominciare Black Sails, e potrei aver dimenticato qualche altra serie che ho iniziato, intanto attendo i vostri consigli e vi ringrazio in anticipo.
Vai con THE WIRE ;pMi consigliate qualche bella sit-com che non siano i soliti nomi famosi (Friends, Scrubs, Will&Grace, TBBT, 2Broke Girls, Modern Family, Mom, Community, Suburgatory, Cougar Town, Samantha Who?, HIMYM, ecc ecc)? Possibilmente con già tanti episodi all'attivo.
Con tanti episodi non saprei,non amo le sitcom.Mi consigliate qualche bella sit-com che non siano i soliti nomi famosi (Friends, Scrubs, Will&Grace, TBBT, 2Broke Girls, Modern Family, Mom, Community, Suburgatory, Cougar Town, Samantha Who?, HIMYM, ecc ecc)? Possibilmente con già tanti episodi all'attivo.
Brooklyn nine-nine a me è piaciuta molto e con una sola stagione all'attivo ha già vinto due golden globes. Non ha tanti episodi all'attivo ovviamente, ma io te la consiglioMi consigliate qualche bella sit-com che non siano i soliti nomi famosi (Friends, Scrubs, Will&Grace, TBBT, 2Broke Girls, Modern Family, Mom, Community, Suburgatory, Cougar Town, Samantha Who?, HIMYM, ecc ecc)? Possibilmente con già tanti episodi all'attivo.
e probabilmente purtroppo è già finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifCon tanti episodi non saprei,non amo le sitcom.Però mi sta piacendo the crazy ones con sarah michel gellar e robin williams,anche se é appena iniziata.