Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non saprei, io le vedo in italiano e mancano le ultime 3!Una domanda su Revolution, visto che è stato cancellato: la seconda stagione ha un finale o rimane tutto sospeso?
Mi serve un favore, per te che le hai viste entrambe mi consigli di cominciare da Dexter o Lost? Ricordo che droppai entrambe dopo un paio di puntate ma non ricordo perchèHomeland è una goduria. Io pensavo non fosse il mio genere ma dopo 10 minuti ero già rapito.
Amico juventino, ti rispondo col cuore: sono entrambi 2 capolavori...molto differenti.Mi serve un favore, per te che le hai viste entrambe mi consigli di cominciare da Dexter o Lost? Ricordo che droppai entrambe dopo un paio di puntate ma non ricordo perchè
E' una delle serie piu' avvincenti che ho mai visto. Ben fatta e poi descrive in maniera molto realista le attività criminali e la scalata delle gang di strada.Sono curioso di The Wire, qualcuno che l'ha vista? (immagino non pochi)
Ne ho seguito 16 puntate poi ho dovuto mollare perché ogni episodio era una tortura da seguire.Sono curioso di The Wire, qualcuno che l'ha vista? (immagino non pochi)
Io ho droppato la versione americana al pilot.Su sky on demand ho visto che han messo The bridge credo sia la versione originale scandinava non il remake americano o inglese me la consigliate?
Ho finito breaking bad,misfits,la seconda stagione di orange is the new black e gomorra la serie,mi mancano gli ultimi due episodi di prison break,che serie mi consigliate? che non sia got e dexter pls
- - - Aggiornato - - -
possibilmente non lunghissima
banshee appunto o Orphan Black del quale non se ne parla forse molto ma a mio parere veramente valido!Ho finito breaking bad,misfits,la seconda stagione di orange is the new black e gomorra la serie,mi mancano gli ultimi due episodi di prison break,che serie mi consigliate? che non sia got e dexter pls
- - - Aggiornato - - -
Banshee, peaky Blinders, utopia, hannibal, fargo, true detectiveHo finito breaking bad,misfits,la seconda stagione di orange is the new black e gomorra la serie,mi mancano gli ultimi due episodi di prison break,che serie mi consigliate? che non sia got e dexter pls
- - - Aggiornato - - -
Perchè nessuno consiglia mai Person Of Interest? Sono 3 stagioni da 22 episodi l'una, prova a leggere la trama e decidi se ti interessa (tra le serie attualmente in corso è la mia preferita)Ho finito breaking bad,misfits,la seconda stagione di orange is the new black e gomorra la serie,mi mancano gli ultimi due episodi di prison break,che serie mi consigliate? che non sia got e dexter pls
- - - Aggiornato - - -
Finisci Prison Break e poi guarda Banshee che è una figata pazzesca.Ho finito breaking bad,misfits,la seconda stagione di orange is the new black e gomorra la serie,mi mancano gli ultimi due episodi di prison break,che serie mi consigliate? che non sia got e dexter pls
- - - Aggiornato - - -
Io vorrei iniziarla Person of interest ma sono terrorizzato di non riuscire a superare le prime 6-7 puntate a trama verticale....qualcuno addirittura dice siano 15 le puntate cosi...Perchè nessuno consiglia mai Person Of Interest? Sono 3 stagioni da 22 episodi l'una, prova a leggere la trama e decidi se ti interessa (tra le serie attualmente in corso è la mia preferita)
Risse a non finire e strafighe da paura, come fa a non piacere?Finisci Prison Break e poi guarda Banshee che è una figata pazzesca.