Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Una domanda su Revolution, visto che è stato cancellato: la seconda stagione ha un finale o rimane tutto sospeso?

Una domanda su Revolution, visto che è stato cancellato: la seconda stagione ha un finale o rimane tutto sospeso?
Non saprei, io le vedo in italiano e mancano le ultime 3!

Ah...ok...perché io avevo letto che era in programma una 3 stagione...visto che è stato cancellato da poco temo rimarrà in sospeso tutto quanto...uff..volevo vederlo...vabbè sopporterò come fatto con Flashforward (stessa sorte di Revolution).

Homeland è una goduria. Io pensavo non fosse il mio genere ma dopo 10 minuti ero già rapito.
Mi serve un favore, per te che le hai viste entrambe mi consigli di cominciare da Dexter o Lost? Ricordo che droppai entrambe dopo un paio di puntate ma non ricordo perchè

Mi serve un favore, per te che le hai viste entrambe mi consigli di cominciare da Dexter o Lost? Ricordo che droppai entrambe dopo un paio di puntate ma non ricordo perchè
Amico juventino, ti rispondo col cuore: sono entrambi 2 capolavori...molto differenti.

Mettiamola cosi: inizia da quella per la quale in questo periodo potresti avere più attrattiva.

Lost è mistero, natura selvaggia, tanti personaggi/protagonisti, spazi aperti, avventura in senso stretto, fratellanza fra i sopravvissuti (ma anche no), vite e storie dei protagonisti che emergono lentamente, un arcano segreto dell' isola svelato moooolto lentamente.

Dexter è thrilling, psicopatia unita a ingegno e paraculaggine (poi capirai il perché), un protagonista carismatico circondato da personaggi favolosi, sangue, doppio gioco, un io narrante che affascina, una Miami soleggiata di giorno e perversa di notte.

Per entrambi ci sono flashback, flashforward, cliffhanger, colpi di scena, storia orizzontale.

Vedi tu in questo momento che tipo di situazione vorresti. Fammi sapere!

Ultima modifica da un moderatore:
Sono curioso di The Wire, qualcuno che l'ha vista? (immagino non pochi)

E' una delle serie piu' avvincenti che ho mai visto. Ben fatta e poi descrive in maniera molto realista le attività criminali e la scalata delle gang di strada.

Su sky on demand ho visto che han messo The bridge credo sia la versione originale scandinava non il remake americano o inglese me la consigliate?

Ne ho seguito 16 puntate poi ho dovuto mollare perché ogni episodio era una tortura da seguire.

Ce l ' ho messa tutta e tentare di farmelo piacere ma nulla da fare.

Coinvolgimento zero. Ha un andamento lento e tutte le puntate si somigliano fra loro.

Per riuscire a finire una singola puntata facevo una fatica terribile!!

La narrazione a documentario non mi ha preso proprio.

Non mi era mai successo una cosa simile con una serie tv.

Su sky on demand ho visto che han messo The bridge credo sia la versione originale scandinava non il remake americano o inglese me la consigliate?
Io ho droppato la versione americana al pilot.

gli originali di the killing e di Loro uccidono (serie che a me sono piaciute parecchio nei remake) Non mi sono piaciute molto.

Ho finito breaking bad,misfits,la seconda stagione di orange is the new black e gomorra la serie,mi mancano gli ultimi due episodi di prison break,che serie mi consigliate? che non sia got e dexter pls

- - - Aggiornato - - -

possibilmente non lunghissima

Ho finito breaking bad,misfits,la seconda stagione di orange is the new black e gomorra la serie,mi mancano gli ultimi due episodi di prison break,che serie mi consigliate? che non sia got e dexter pls
- - - Aggiornato - - -

oppure una tra Banshee e Arrow

- - - Aggiornato - - -

banshee appunto o Orphan Black del quale non se ne parla forse molto ma a mio parere veramente valido!

- - - Aggiornato - - -

Banshee, peaky Blinders, utopia, hannibal, fargo, true detective

Arrow ho visto la prima stagione e qualche episodio della seconda ma mi ha un po' stancato,grazie adesso vedo di che parlano e vi faccio sapere

- - - Aggiornato - - -

Grazie mille per i consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :kappe:

- - - Aggiornato - - -

Perchè nessuno consiglia mai Person Of Interest? Sono 3 stagioni da 22 episodi l'una, prova a leggere la trama e decidi se ti interessa (tra le serie attualmente in corso è la mia preferita)

- - - Aggiornato - - -

Finisci Prison Break e poi guarda Banshee che è una figata pazzesca.

- - - Aggiornato - - -

Perchè nessuno consiglia mai Person Of Interest? Sono 3 stagioni da 22 episodi l'una, prova a leggere la trama e decidi se ti interessa (tra le serie attualmente in corso è la mia preferita)
Io vorrei iniziarla Person of interest ma sono terrorizzato di non riuscire a superare le prime 6-7 puntate a trama verticale....qualcuno addirittura dice siano 15 le puntate cosi...

E poi temo sia una roba stile Bourne Identity...inseguimenti, sparatorie, esplosioni, elicotteri che cadono...che è un genere che mi annoia da morire...

Sono confuso! :tragic:

Finisci Prison Break e poi guarda Banshee che è una figata pazzesca.
Risse a non finire e strafighe da paura, come fa a non piacere? :ivan:

Alan Ball poi è una sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io vorrei iniziare PoI ma ho letto da più parti che il vero salto lo fa con la terza stagione, e non osso recuperare 44 episodi ( non so esattamente quanti siano, comunque le prime due stagioni) esclusivamente in funzione della terza stagione. Inoltre da quello che ho capito la trama orizzontale spesso in alcune puntate è solo accennata (non parlo delle prime 6-7 ma in generale) e questa è una caratteristica che non fa per me. Se qualcuno può smentire tutto ciò che ho scritto allora potrei iniziarla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro