Rik, i miei gusti ormai li conosci..e anchio i tuoi..io non so che fare..magari la inizio e poi ti scrivo..Anche io vorrei iniziare PoI ma ho letto da più parti che il vero salto lo fa con la terza stagione, e non osso recuperare 44 episodi ( non so esattamente quanti siano, comunque le prime due stagioni) esclusivamente in funzione della terza stagione. Inoltre da quello che ho capito la trama orizzontale spesso in alcune puntate è solo accennata (non parlo delle prime 6-7 ma in generale) e questa è una caratteristica che non fa per me. Se qualcuno può smentire tutto ciò che ho scritto allora potrei iniziarla
Qualcuno dice che bisogna aspettare i primi 6 episodi..altri che si deve arrivare a metà 1 stagione..altri ancora dalla 2 serie in poi..azz se addirittura si ingrana dalla 3 stagione io passo....
Più che altro io ho questo grosso problema di noia sulle fasi action alla mission impossible o appunto alla bourne identity...mi annoiano...le scazzottate in Spartacus o Banshee invece non mi annoiano poiché le trovo più genuine e soprattutto si empatizza tantissimo coi personaggi..bho...