Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Consigli su qualche telefilm da seguire? Che però abbia puntate con trama orizzontale. Volevo iniziare Six Feet under o I Soprano, o anche Scandal che fa numeroni in America e potrebbe essere una buona cosa.

Ho finito Lost, Alias, Breaking Bad, Brothers and sisters, Prison Break, Misfits, Medium (e altri) mentre seguo Game of Thrones, Revenge, Orange Is The New Black, Mad Men, The Americans, The Following, The Walking Dead, 30 Rock, più qualche telefilm minore che ora non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Consigli su qualche telefilm da seguire? Che però abbia puntate con trama orizzontale. Volevo iniziare Six Feet under o I Soprano...
Ho finito Lost, Alias, Breaking Bad, Brothers and sisters, Prison Break, Misfits, Medium (e altri) mentre seguo Game of Thrones, Revenge, Orange Is The New Black, Mad Men, The Americans, The Following, The Walking Dead, 30 Rock, più qualche telefilm minore che ora non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I Sopranos hanno forse il protagonista meglio caratterizzato di sempre, guardala assolutamente, io un rewatch lo farei così volentieri.. Ti consiglio anche Fargo e True Detective a trama orizzontale, una sola stagione all'attivo per entrambe. Altrimenti spostati in UK e prova con peaky blinders o utopia

I Sopranos hanno forse il protagonista meglio caratterizzato di sempre, guardala assolutamente, io un rewatch lo farei così volentieri.. Ti consiglio anche Fargo e True Detective a trama orizzontale, una sola stagione all'attivo per entrambe. Altrimenti spostati in UK e prova con peaky blinders o utopia
Fargo sembra interessante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fargo è il capolavoro dell'anno.

Ti consiglio inoltre i Soprano, Six feet under, Spartacus, Banshee, True detective e Dexter.

Fargo sembra interessante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Fargo ha sorpreso anche me. Adoro il film dei Coen e avevo paura fosse insulto allo stesso. Invece è come un film di dieci ore con una storia bellissima, con tratti di Dark comedy che richiama in parte lo stile dei Coen, e un Billy Bob Thornton e un Martin Freeman fenomenali. Insomma si per me merita moltissimo

Rik, aspetto quanto prima un tuo parere su Six feet under....una vera e propria esperienza mistica...per un amante di hbo come te è un must. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Consigli su qualche telefilm da seguire? Che però abbia puntate con trama orizzontale. Volevo iniziare Six Feet under o I Soprano, o anche Scandal che fa numeroni in America e potrebbe essere una buona cosa.
Six Feet Under straconsigliato, così come Dexter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rik, aspetto quanto prima un tuo parere su Six feet under....una vera e propria esperienza mistica...per un amante di hbo come te è un must. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ne sono sicuro, non so perché ancora non l'ho iniziato. Ora in ballo ho prison break e boardwalk empire, finita almeno una delle due inizierò SFU

Per quello che cerchi, vai di Scandal a manetta

ti mantiene incollato per tre stagioni.

Per il resto, vai di Fargo...migliore serie della stagione.

Ho visto il Pilot di halt and catch fire. Qualità altissima, non pensavo mi piacesse così tanto. Ovviamente una serie di qualità in America non ha seguito e difficilmente verrà rinnovata, però 15 milioni di spettatori per Walking Dead non mancano mai. Che tristezza..

Ho visto il Pilot di halt and catch fire. Qualità altissima, non pensavo mi piacesse così tanto. Ovviamente una serie di qualità in America non ha seguito e difficilmente verrà rinnovata, però 15 milioni di spettatori per Walking Dead non mancano mai. Che tristezza..
15 milioni di telespettatori per TWD sono esagerati a dir poco...però te ce l'hai sempre sulla bocca pronto a criticarlo, quando ti porti sul palmo di una mano quella roba di The Killing...ad ognuno il suo, però c'è un limite a tutto, imho! :kep88:

Ottimo. La guarderò. In effetti aveva colto la mia attenzione.

15 milioni di telespettatori per TWD sono esagerati a dir poco...però te ce l'hai sempre sulla bocca pronto a criticarlo, quando ti porti sul palmo di una mano quella roba di The Killing...ad ognuno il suo, però c'è un limite a tutto, imho! :kep88:
È stato il primo esempio che mi è venuto in mente. Ti faccio la mia classifica delle serie che ho visto se vuoi e vedi dove ho posizionato the killing

Ho visto il pilot di OZ, non male

A proposito rik hai visto poi la 4 season di the killing? È buona?
Ho visto le prime due. Durano un po' di più rispetto alla durata che avevano quando andava in onda sulla amc, e inoltre solo 6 puntate non consentono di impostare false piste, questo quindi per me è un bene. Inoltre il nuovo caso mi piace e il duo linden/Holder è sempre la colonna portante della show, soprattutto ora. Insomma, per ora sono soddisfatto. Spero le diano un degno finale

Ho visto il pilot di OZ, non male
Buongustaio...eheh....

Oz è davvero una serie eccezionale...quando fra poco conoscerai bene i vari personaggi e le varie fazioni sarà ancor piu bello...okkio solo che è crudissimo e violento...ci sono scene allucinanti!

Buongustaio...eheh....Oz è davvero una serie eccezionale...quando fra poco conoscerai bene i vari personaggi e le varie fazioni sarà ancor piu bello...okkio solo che è crudissimo e violento...ci sono scene allucinanti!
Non sono debole alle scene violente per fortuna :rickds: Comunque amo tutte le serie della HBO, credo che siano le migliori in quanto a cura dei personaggi e ambientazioni

Non sono debole alle scene violente per fortuna :rickds: Comunque amo tutte le serie della HBO, credo che siano le migliori in quanto a cura dei personaggi e ambientazioni
Ti consiglio di hbo anche True detective e Six feet under. Ci sono personaggi meravigliosi per i quali si crea un'empatia pazzesca.

Ho visto le prime due. Durano un po' di più rispetto alla durata che avevano quando andava in onda sulla amc, e inoltre solo 6 puntate non consentono di impostare false piste, questo quindi per me è un bene. Inoltre il nuovo caso mi piace e il duo linden/Holder è sempre la colonna portante della show, soprattutto ora. Insomma, per ora sono soddisfatto. Spero le diano un degno finale
*** sia lodato, finalmente!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Dovevano ridurre la season a 6 per evitare questa piaga!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro