Kevin Prince Biofa
Master of forum
- Iscritto dal
- 29 Ott 2008
- Reazioni
- 0
Ma fargo nn è arrivato in Italia?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ancora.
Sottoscrivo, ma quante volte l'abbiamo ripetuto? ahahahSix Feet Under è un esperienza stupenda. Capolavoro inarrivabile. Per persone sensibili.
Purtroppo la 4 stagione snatura parecchio il concept della serie.Sto pensando di abbandonare Prison Break e dedicarmi ad altro.Sono al secondo episodio della quarta stagione.
Peccato perchè le altre tre mi son piaciute TANTISSIMO.
Che dite, la stagione migliorerá o è meglio mollare tutto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Per me l'ultima di Heroes era un tiepido tentativo di riportare in auge la serie. La roba davvero inguardabile era la terza season, con forzature e plot hole imbarazzanti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAhahah...pukkka mi hai beccato...allora, il mio punto di vista è che arrivato alla 4 season sei cosi innamorato dei personaggi che non puoi droppare....nonostante questo l'ultima stagione è inferiore alle altre 3 perché non c'è piu il concetto di evasione-fuga. Però sono comunque puntate guardabili...non lo giudico come l ultima di Heroes, ad esempio, che per me era impossibile da guardare.
Confermi cosa, se ti ho detto che la quarta non mi ha fatto schifo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi si confermo. Terza e quarta di heroes inguardabili. Soprattutto la terza in effetti.
Confermo che quella davvero brutta era la terza.Confermi cosa, se ti ho detto che la quarta non mi ha fatto schifo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNemmeno bella come le prime due, ma accettabile (plot hole derivati dalla terza a parete).
Chi erano i due personaggi che adoravi nelle prime due serie?Io sto facendo fatica a finire anche la terza. Le prime due sono molto belle nel loro genere ma la terza mi è sembrata un po' forzata (dopotutto il "caso è completamente nuovo) e non mi ha proprio preso. E poi mi mancano un paio di personaggi che adoravo. Insomma, questa terza la finirò perché è breve ma guardarmi altri 20 e passa episodi di una serie che non mi piace più non credo ce la farò, l'ho fatto solo con l'ultima stagione di Dexter (ed erano pure meno episodi) perché è stata una delle prime serie tv che ho guardato e volevo completarla
Metto sotto spoiler i personaggi, occhio SPOILER PRIME DUE STAGIONI PRISON BREAKConfermo che quella davvero brutta era la terza.
- - - Aggiornato - - -
Chi erano i due personaggi che adoravi nelle prime due serie?
Per il resto ti suggerisco una scappatoia: finisci la 3, la 4 te la leggi su wiki e poi ti guardi The Final Break (che dura 1h20).