J
Juve1122
Ho visto il primo ep di spartacus, figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono tutti fighi dal primo all'ultimo ?Ho visto il primo ep di spartacus, figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' un Telefilm che ti prende un sacco, mi sono sbranato 4 stagioni in un mese a occhio e croceHo visto il primo ep di spartacus, figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non proprio tutto, ma molte scene soprattutto quelle d'azione sono girate così. Anche io non amo questo tipo di riprese ma in The Shield danno il giusto tocco di realismo.Vorrei iniziare The Shield...Vorrei prima però sapere se è vero che viene girato con la telecamera "a mano", dando quell' effetto alla real tv molto realistico ma per me fastidioso...
Le stagioni sono tutte in formato 4.3?
grazie
Serie politica, ricca di macchinazioni ed inganni. Personaggi criptici e tratteggiati meticolosamente. Poi c'è Kevin "***" Spacey. Che vuoi di più? *_*ragazzi di che parla House of cards?:morristend: Ho letto da voi altri che merita, ma perché merita?
Ne ho abbastanza di politica, mi stanno sfracellando i ******** ovunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSerie politica, ricca di macchinazioni ed inganni. Personaggi criptici e tratteggiati meticolosamente. Poi c'è Kevin "***" Spacey. Che vuoi di più? *_*
si ma non ti sfracellano i ******** facendoti vedere destra vs sinistra... qui ti fanno vedere i giochi e gli intrighi politici per la scalata al potere senza differenze tra dx e sx perché tanto è tutto marcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNe ho abbastanza di politica, mi stanno sfracellando i ******** ovunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Kevin Spacey dovrebbe bastareragazzi di che parla House of cards?:morristend: Ho letto da voi altri che merita, ma perché merita?
ecco già meglio. Grazie ^^. Prima recupero Marvel Agent però ù_ù XDsi ma non ti sfracellano i ******** facendoti vedere destra vs sinistra... qui ti fanno vedere i giochi e gli intrighi politici per la scalata al potere senza differenze tra dx e sx perché tanto è tutto marcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non vale manco la metà di HoC! :kep88:ecco già meglio. Grazie ^^. Prima recupero Marvel Agent però ù_ù XD
Ho sentito molti che la paragonano a BB. Paragone senza senso? siamo su alti livelli come BB? Perché vorrei seguirla :kep88:Serie politica, ricca di macchinazioni ed inganni. Personaggi criptici e tratteggiati meticolosamente. Poi c'è Kevin "***" Spacey. Che vuoi di più? *_*
Io sto per finire la prima stagione, e ti assicuro che il livello è altissimo. La seconda mi dicono sia anche meglio. Il paragone con BB, però, non mi sento di farlo, perché siamo ancora a serie in corso...può tranquillamente sputtanarsi dopo. Se vogliamo farlo tenendo in mente solo le prime stagioni (la prima nel mio caso, dato che la seconda non l'ho ancora vista), allora sì, anzi, ti dirò, mi piace anche più questa (sono tra quelli che BB è ingranato alla grande sul finale della seconda stagione...la prima mi piacque ma non capivo perché lo si mitizzasse così tanto).Ho sentito molti che la paragonano a BB. Paragone senza senso? siamo su alti livelli come BB? Perché vorrei seguirla :kep88:
Vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon vale manco la metà di HoC! :kep88:
Ottimo. Io con BB sono impazzito già con la prima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grazie del consiglio, mi sa che la seguirò in questi giorni, dove finalmente sono senza esami e posso un po' oziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo sto per finire la prima stagione, e ti assicuro che il livello è altissimo. La seconda mi dicono sia anche meglio. Il paragone con BB, però, non mi sento di farlo, perché siamo ancora a serie in corso...può tranquillamente sputtanarsi dopo. Se vogliamo farlo tenendo in mente solo le prime stagioni (la prima nel mio caso, dato che la seconda non l'ho ancora vista), allora sì, anzi, ti dirò, mi piace anche più questa (sono tra quelli che BB è ingranato alla grande sul finale della seconda stagione...la prima mi piacque ma non capivo perché lo si mitizzasse così tanto).
A me ha stancato dopo 3 puntate, serie pesante e noiosaHo sentito molti che la paragonano a BB. Paragone senza senso? siamo su alti livelli come BB? Perché vorrei seguirla :kep88: