Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
regà serie tv sullo stile di spartacus??? ho visto black sails, ma devo ancora iniziare a vederla.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Appena finito di vedere Silicon Valley, una piacevolissima sorpresa... la consiglio a tutti, sono solo 8 puntate da 25 minuti l'una. Purtroppo l'attore che interpretava Peter Gregory è morto :(

raga qualcuno può dirmi com'è Resurrection?

non so che minchia vedere,consigli? niente roba horror e sub-ita
Ti consiglio di guardare Banshee o True detective o Orange is the new black.

Oppure Spartacus, Six Feet Under, Dexter, Lost, I Soprano.

Ti suggerisco anche Breaking bad oppure Revenge o The fall piuttosto che Hannibal o The leftovers.

Non è male nemmeno The americans e pure Homeland merita.

In alternativa potresti provare con Oz o The Killing, molto intriganti.

Ci sarebbe oppure Bates Motel, se ti piace Psyco, o Prison Break, se ti piacciono i film ambientati in carcere.

Fossi in te farei un pensierino a The knick o a Fargo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ti consiglio di guardare Banshee o True detective o Orange is the new black.Oppure Spartacus, Six Feet Under, Dexter, Lost, I Soprano.

Ti suggerisco anche Breaking bad oppure Revenge o The fall piuttosto che Hannibal o The leftovers.

Non è male nemmeno The americans e pure Homeland merita.

In alternativa potresti provare con Oz o The Killing, molto intriganti.

Ci sarebbe oppure Bates Motel, se ti piace Psyco, o Prison Break, se ti piacciono i film ambientati in carcere.

Fossi in te farei un pensierino a The knick o a Fargo.
quelli in grassetto li ho visti,gli altri no :morristend: adesso vedo quale mi intriga di piu leggendo le trame:kep88:

quelli in grassetto li ho visti,gli altri no :morristend: adesso vedo quale mi intriga di piu leggendo le trame:kep88:

Io te ne ho sparati una raffica per darti degli spunti. Poi facci sapere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Tra quelli Six Feet Under è il migliore, lezione di vita non telefilm

Dopo metto True Detective, capolavoro

Fargo lo stesso lo metto al terzo posto

Banshee anche merita se ti piace l'azione

Spatacus mi è piaciuto tantissimo nella prima stagione ma poi è diventato una palla

Ieri ho iniziato e finito la 2 stagione di The Fall, una serie che nella 1 season mi sembrava solo "molto gradevole", ma che nella 2 ho trovato essere eccezionale, al punto da guardarmela tutta d' un fiato. La consiglio caldamente a tutti gli amanti dei thriller dove bisogna dare caccia a un assassino. Il ritmo lento, la narrazione e l' approfondimento psicologico dei personaggi li ho trovati straordinari.

Ma subsfactory funziona? Se provo ad entrare mi chiede delle credenziali che credo di non aver mai registrato

regà serie tv sullo stile di spartacus??? ho visto black sails, ma devo ancora iniziare a vederla.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

bubu settete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi sapreste consigliare qualche serie/miniserie a trama orizzontale in cui bisogna dare la caccia al serial killer (es. The fall, The killing, True detective)? Va bene anche roba vecchia purché vi sia l'indagine. NO PROCEDURALI.

Mi sapreste consigliare qualche serie/miniserie a trama orizzontale in cui bisogna dare la caccia al serial killer (es. The fall, The killing, True detective)? Va bene anche roba vecchia purché vi sia l'indagine. NO PROCEDURALI.
Broadchurch l'hai visto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro