Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti consiglio di guardare Banshee o True detective o Orange is the new black.non so che minchia vedere,consigli? niente roba horror e sub-ita
quelli in grassetto li ho visti,gli altri no :morristend: adesso vedo quale mi intriga di piu leggendo le trame:kep88:Ti consiglio di guardare Banshee o True detective o Orange is the new black.Oppure Spartacus, Six Feet Under, Dexter, Lost, I Soprano.
Ti suggerisco anche Breaking bad oppure Revenge o The fall piuttosto che Hannibal o The leftovers.
Non è male nemmeno The americans e pure Homeland merita.
In alternativa potresti provare con Oz o The Killing, molto intriganti.
Ci sarebbe oppure Bates Motel, se ti piace Psyco, o Prison Break, se ti piacciono i film ambientati in carcere.
Fossi in te farei un pensierino a The knick o a Fargo.
quelli in grassetto li ho visti,gli altri no :morristend: adesso vedo quale mi intriga di piu leggendo le trame:kep88:
Tra quelli Six Feet Under è il migliore, lezione di vita non telefilmquelli in grassetto li ho visti,gli altri no :morristend: adesso vedo quale mi intriga di piu leggendo le trame:kep88:
Spettacolo. Alla grandissima!!!mi stuzzica Banshee,provo luigrazie ragazzi
![]()
Same here, mi sa che ha dei problemi.Ma subsfactory funziona? Se provo ad entrare mi chiede delle credenziali che credo di non aver mai registrato
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifregà serie tv sullo stile di spartacus??? ho visto black sails, ma devo ancora iniziare a vederla.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Eccole: http://it.wikipedia.org/wiki/Categoria:Serie_televisive_iniziate_nel_2012Serie tv iniziate nel 2012?
bubu settete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifregà serie tv sullo stile di spartacus??? ho visto black sails, ma devo ancora iniziare a vederla.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vikings //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifbubu settete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Broadchurch l'hai visto?Mi sapreste consigliare qualche serie/miniserie a trama orizzontale in cui bisogna dare la caccia al serial killer (es. The fall, The killing, True detective)? Va bene anche roba vecchia purché vi sia l'indagine. NO PROCEDURALI.