Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Paragonarla a qualcosa è abbastanza impossibile e dipende cosa intendi per ingranare. È una serie intelligente, matura, si prende i suoi tempi e quando ti vuole spiazzare, sa come farlo.Ma ingrana da subito? Ho letto che è una serie molto complessa. A quale altra serie la paragoneresti?
Va bene, mi hai convinto. Adesso sto guardando Boardwalk Empire e avevo in programma dopo di vedere Doctor Who ma magari inizio prima Mad Man. Oltretutto vedo che il protagonista è doppiato dal grande Fabrizio Pucci, voce che io adoro.Paragonarla a qualcosa è abbastanza impossibile e dipende cosa intendi per ingranare. È una serie intelligente, matura, si prende i suoi tempi e quando ti vuole spiazzare, sa come farlo.Poi sì, è una serie molto complessa e sicuramente non è per tutti, ma io la considero una delle migliori in assoluto e si fa seguire che è un piacere.
Io la sto seguendo in originale ed è fenomenale (come qualsiasi serie), poi Jon Hamm è un attore veramente pazzesco.Va bene, mi hai convinto. Adesso sto guardando Boardwalk Empire e avevo in programma dopo di vedere Doctor Who ma magari inizio prima Mad Man. Oltretutto vedo che il protagonista è doppiato dal grande Fabrizio Pucci, voce che io adoro.
Ok ti ringrazioDipende da come vanno come ratings, non c'è una regola prestabilita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifConoscendo CW può anche arrivare a 10 stagioni se continua con questi ascolti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per il crossover, la prima parte è in Flash e la seconda in Arrow (la 3x08)
Ecco il topic: http://forum.spaziogames.it/board/threads/489234-12-Monkeys-Rivisitazione-del-film-del-1995-Prima-stagione-in-corso-Syfy?highlight=12+monkeysNon trovo più il topic ufficiale, ma è andato in onda 12 Monkeys //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifProprio ieri c'era il film su Italia 2, l'ho registrato perché è ora di guardarlo![]()
Ma ... ma ... ho cercato nelle pagine, ho cercato nel topic con la lista :morristend: - e cercavo con "12" "monkeys" "scimmie" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Vai su ricerca avanzata e selezioni "Cerca solo titoli", poi scrivi "12 Monkeys" e ti verrà fuori il topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa ... ma ... ho cercato nelle pagine, ho cercato nel topic con la lista :morristend: - e cercavo con "12" "monkeys" "scimmie" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Ti consiglio True Detective e Ray Donovan, in quanto si tratta di due capolavori supremi, al livello di Fargo.Solitamente nello stesso periodo seguo dalle 2 alle 3 serie contemporaneamente. Adesso sto seguendo Fargo ovviamente e pensavo di affiancargli qualcosa di più leggero tipo "30 Rock" e qualcos'altro sulla stessa "linea" di Fargo stesso. Pensavo a True Detective o Ray Donovan, altri consigli/suggerimento? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png magari prima mi faccio True Detective che a quanto so per il momento è composto da una sola stagioneTi consiglio True Detective e Ray Donovan, in quanto si tratta di due capolavori supremi, al livello di Fargo.
I soprano, Lost, Boardwalk Empire, Prison Break, Homeland, etc..Consiglio su serie tv da guardare? ( l unica che abbia mai visto completamente è BrBa, unica,suprema, la migliore di sempre )
Scusa ma come fai a dire che brba è la migliore di sempre se è l'unica che hai visto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque consiglio anche io i soprano caldissimamenteConsiglio su serie tv da guardare? ( l unica che abbia mai visto completamente è BrBa, unica,suprema, la migliore di sempre )