Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
satomi mad men è da vedere assolutamente e visto che ci sono consiglio olive kitteridge,you're the worst e girls.

Ma ingrana da subito? Ho letto che è una serie molto complessa. A quale altra serie la paragoneresti?
Paragonarla a qualcosa è abbastanza impossibile e dipende cosa intendi per ingranare. È una serie intelligente, matura, si prende i suoi tempi e quando ti vuole spiazzare, sa come farlo.

Poi sì, è una serie molto complessa e sicuramente non è per tutti, ma io la considero una delle migliori in assoluto e si fa seguire che è un piacere.

Paragonarla a qualcosa è abbastanza impossibile e dipende cosa intendi per ingranare. È una serie intelligente, matura, si prende i suoi tempi e quando ti vuole spiazzare, sa come farlo.Poi sì, è una serie molto complessa e sicuramente non è per tutti, ma io la considero una delle migliori in assoluto e si fa seguire che è un piacere.
Va bene, mi hai convinto. Adesso sto guardando Boardwalk Empire e avevo in programma dopo di vedere Doctor Who ma magari inizio prima Mad Man. Oltretutto vedo che il protagonista è doppiato dal grande Fabrizio Pucci, voce che io adoro.

Va bene, mi hai convinto. Adesso sto guardando Boardwalk Empire e avevo in programma dopo di vedere Doctor Who ma magari inizio prima Mad Man. Oltretutto vedo che il protagonista è doppiato dal grande Fabrizio Pucci, voce che io adoro.
Io la sto seguendo in originale ed è fenomenale (come qualsiasi serie), poi Jon Hamm è un attore veramente pazzesco.

Dipende da come vanno come ratings, non c'è una regola prestabilita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifConoscendo CW può anche arrivare a 10 stagioni se continua con questi ascolti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il crossover, la prima parte è in Flash e la seconda in Arrow (la 3x08)
Ok ti ringrazio

Non trovo più il topic ufficiale, ma è andato in onda 12 Monkeys //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Proprio ieri c'era il film su Italia 2, l'ho registrato perché è ora di guardarlo :rickds:

Ma ... ma ... ho cercato nelle pagine, ho cercato nel topic con la lista :morristend: - e cercavo con "12" "monkeys" "scimmie" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Vai su ricerca avanzata e selezioni "Cerca solo titoli", poi scrivi "12 Monkeys" e ti verrà fuori il topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solitamente nello stesso periodo seguo dalle 2 alle 3 serie contemporaneamente. Adesso sto seguendo Fargo ovviamente e pensavo di affiancargli qualcosa di più leggero tipo "30 Rock" e qualcos'altro sulla stessa "linea" di Fargo stesso. Pensavo a True Detective o Ray Donovan, altri consigli/suggerimento? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Solitamente nello stesso periodo seguo dalle 2 alle 3 serie contemporaneamente. Adesso sto seguendo Fargo ovviamente e pensavo di affiancargli qualcosa di più leggero tipo "30 Rock" e qualcos'altro sulla stessa "linea" di Fargo stesso. Pensavo a True Detective o Ray Donovan, altri consigli/suggerimento? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ti consiglio True Detective e Ray Donovan, in quanto si tratta di due capolavori supremi, al livello di Fargo.

Ti consiglio True Detective e Ray Donovan, in quanto si tratta di due capolavori supremi, al livello di Fargo.
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png magari prima mi faccio True Detective che a quanto so per il momento è composto da una sola stagione

Dal 30 Gennaio inizia su Sky Atlantic la programmazione di Fortitude. Qualcuno l'ha vista o sa qualcosa di questa serie tv?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so se qualcuno l'ha già suggerita ma per sicurezza la posto: Le regole del delitto perfetto (How to Get Away with Murder). La consiglio veramente a tutti, negli USA stanno trasmettendo la prima stagione, su Sky inizierà il 27 gennaio sul canale FOX.

Consiglio su serie tv da guardare? ( l unica che abbia mai visto completamente è BrBa, unica,suprema, la migliore di sempre )

Consiglio su serie tv da guardare? ( l unica che abbia mai visto completamente è BrBa, unica,suprema, la migliore di sempre )
I soprano, Lost, Boardwalk Empire, Prison Break, Homeland, etc..

Scusa ma come fai a dire che brba è la migliore di sempre se è l'unica che hai visto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque consiglio anche io i soprano caldissimamente

Vista Bron/Broen aka The bridge versione originale danese-svedese veramente ben fatta consigliatissima,son tentato dal remake usa ma ho amato troppo questa penso che attenderò doppino la seconda nordica.

Finito Fargo torna il dubbio su cosa vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, consigli (sempre escludendo le solite che le ho già viste)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro